Vai al contenuto

FEEDBACK: Percorso "COPPIA FELICE"


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Eccoci a noi, anzi, a voi:)

A ruota libera, non ci sono regole... Anzi, le uniche due magari: cercate di includere queste tre domande e di NON svelare i contenuti (per non rovinare le sorprese a nessuno:))

- Cosa ti è piaciuto di più?

- Cosa hai imparato?

- Come è cambiata la tua vita, la tua coppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella del corso è che è strutturato in pillole dense di utilità pratica. Il rapporto utilità/parole utilizzate è del 100% (non esagero), nel senso che ogni cosa detta è meditata, mirata ed esauriente.

Potete ascoltare le pillole in metro, in auto, pausa pranzo, et cetera. Persino quando la vostra ragazza riposa :)) haha :)

Bisogna stare molto attenti oggi ai libri sulle relazioni, persino a John Gray bisogna prestare molta attenzione, e oserei dire, bisogna essere addirittura circospetti. Io sono sempre della filosofia che se si vuole imparare qualcosa, si va dai chi sa come usare i ferri del mestiere. Anton e Antonio hanno un'esperienza talmente vasta nel campo della seduzione e attrazione che era ben ora che si decidessero a guidarci anche nell'ambito delle relazioni. Loro si sono posti per noi come un filtro pragmatico: di tutto quello che potete trovare in giro, sentire dagli amici, vedere nei film, etc. Loro vi trasmettono il messaggio che vi serve e tengono fuori la spazzatura.

È letteralmente BELLISSIMO che si possa cambiare la propria vita relazionale con queste pillole.

Per me poi è un'esperienza unica perchè avendo appena completato il BSG (assolutamente da fare), ho trovato una ragazza meravigliosa e Dio mi ha benedetto facendo uscire Coppia Felice esattamente al momento giusto. Haha :D

Vedete.. Bruce Lee, caro ai trainer peraltro, cita sempre la

Semplicità, come la chiave suprema. Se per essere felici con una ragazza devo memorizzare 900+ pagine di libri, ovvero minimo 3/4 di Gray e uno di qualcun'altro, la vita diventa l'equivalente di una fabbrica anni '20.

Anton e Antonio invece mi hanno dato queste fantastiche e semplici (semplici per la struttura, mentre il contenuto è densissimo) lezioni che mi stanno rendendo così felice e mi rincuorano, perchè anche le relazioni, così come il pickup, DEVONO potere essere gestite semplicemente.

È un corso veramente emozionante, sentirete come tutto quadra, tutto si spiega, e con quanta facilità potete forgiare relazioni indistruttibili.

Lo dico da ragazzo innamorato, che ha giocato tutto su queste lezioni e ha ottenuto dei risultati incredibili.

Sono grato dal profondo del cuore ad Anton e Antonio.

:)

Oltretutto, preparatevi a sorprese...... Perchè per me, per come è impostato il corso, ho la sensazione che nel tempo vi verranno aggiunti nuovi capitoli e pillole. Questo è solo l'inizio :)

Modificato da DeGraaf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Qualcuno

sono rimasto totalmente interdetto.

è la prima volta che mi azzardo ad investire economicamente su un corso online... e ne sono totalmente soddisfatto.

il timore della spesa è svanita come fumo al vento già dopo aver visualizzato i primi video.

e me lo sono letteralmente DIVORATO. mi ha tenuto incollato allo schermo come solo un film di categoria A saprebbe fare.

carismatico, potente, illuminante, a tratti persino divertente. sono entrato in totale ONE-ITIS per questo grandioso progetto :lol:

cosa ho imparato? assolutamente nulla. quasi nulla. e questa è forse la cosa più splendida di questo corso...

di "cose da imparare" ci sta poco, e quel poco che c'è rimane interessante e suppongo utile (ho finito ora di vedere tutti i video, quindi devo ancora mettere in pratica prima di poter parlare di utilità).

la ricchezza, quindi, non sta in cosa ho imparato...

sta in cosa ho intuito! cosa ho razionalizzato! cosa mi ha illuminato! cosa mi ha scosso!

nessuno stress nell'imparare nozioni. non sono nozioni. sono perle! esattamente come sono indispensabili i consigli di un buon genitore, un amico esperto, un nonno amorevole... anton e antonio, voi siete stati (e mi auguro con tutto il cuore che continuerete ad esserlo) indispensabili!

un sentitissimo grazie... di cuore.

W la felicità!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

ah, e perdonatemi il post consecutivo, ma ho finito solo ora di esplorare l'ultima pagina del corso... che merita per voi un secondo ancor più immenso ringraziamento:

"l'essenziale... è invisibile agli occhi."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Pienamente soddisfatto anche di questo corso!

Mi è piaciuto in quanto è sia utile che immediato al contempo. Si arriva velocemente al nocciolo del discorso. Mi ha fatto riflettere su aspetti della relazione di coppia a cui non avevo nemmeno mai pensato.  Sto imparando non solo a soddisfare le esigenze del partner ma prima ancora a capire quale partner sia giusto per me e quali siano le mie vere esigenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...