Oceano123 [Élite] 168 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Come da titolo volevo sapere come mai esiste la sezione LTR nel forum. Da quello che leggo il parere comune è che le donne ce lo metteranno sempre nell'ano, che noi le diamo caldo, stanno bene ma andranno inesorabilmente ( addirittura c'è chi dice MATEMATICAMENTE) dal freddo per poi ritornare del caldo, per poi dal freddo, per poi dal caldo ecc ecc ecc Si consigliano strategie su strategie, per far durare una relazione...(Assumendo appunto atteggiamenti paradossali a come vorremo agire in quel momento... ), come se la ragione riuscisse a prevalere sull'emozioni, amore che sia.. ma quando mai. Vorrei sapere semplicemente spiegazioni riguardo i mille sotterfugi per garantirsi una ragazza a lungo.. "freeze per 15 minuti" "fatti vedere in giro alle 16:00 con un'amica davanti a lei" ecc Premessa: Non confondete aver un buon inner game con "la necessità di perdurare una relazione"
trb [Partecipante] 2758 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Come da titolo volevo sapere come mai esiste la sezione LTR nel forum. Da quello che leggo il parere comune è che le donne ce lo metteranno sempre nell'ano, che noi le diamo caldo, stanno bene ma andranno inesorabilmente ( addirittura c'è chi dice MATEMATICAMENTE) dal freddo per poi ritornare del caldo, per poi dal freddo, per poi dal caldo ecc ecc ecc Si consigliano strategie su strategie, per far durare una relazione...(Assumendo appunto atteggiamenti paradossali a come vorremo agire in quel momento... ), come se la ragione riuscisse a prevalere sull'emozioni, amore che sia.. ma quando mai. Vorrei sapere semplicemente spiegazioni riguardo i mille sotterfugi per garantirsi una ragazza a lungo.. "freeze per 15 minuti" "fatti vedere in giro alle 16:00 con un'amica davanti a lei" ecc Premessa: Non confondete aver un buon inner game con "la necessità di perdurare una relazione" E' il parere comune, ma non di tutti. Il fatto è che molti qui dentro sono di un pessimismo che più nero non si può, ma la realtà è differente. Spesso è più facile dare la colpa agli altri piuttosto che assumersi le proprie responsabilità. Home, DarkDrizzt, barchilaka e 5 altri ha reagito a questo 8
Human [Élite] 10672 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Prendere e bere sorsi di piacere, anche se la bottiglia finirà, rende futile bere!? E chiedere come poter bere più a lungo del previsto, è male!? Si cerca di bere sorsi di piacere e di far perdurare quella sensazione più a lungo possibile, anche se inevitabilmente sappiamo che prima o poi finirà la bottiglia, e quel dolce nettare diverrà amaro.. E forse, è proprio questo a renderlo così dolce.
Bluxart [Élite] 209 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 A me piacciono le LTR, da quando ho l'età di 17 anni che le faccio, ovviamente ho preso tante di quelle mazzate che non ti dico, però nel profondo e conoscendo le dinamiche che comporta ancora ci credo nelle LTR, o comunque una parte di me ci vuole credere ancora.
Messaggi raccomandati