Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
3 ore fa, Venomasso ha scritto:

Anche perché se veramente prese altro che aspettare, bruciano le tappe! 

Senza dubbio! Ma lei come tutte le donne ha fatto i suoi calcoli.... Senza l'oste peró....

Io mi sto guardando intorno ed in ogni caso, come ho gia fatto 2 anni fa con la tipa che mi voleva sposare, in caso di out out chiudo senza pensarci due volte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, OldPlayer said:

Il problema é che lei si sente "giovvvvvvvaaaaaane", ma allo stesso tempo pensa che sia quell'ultimo treno fermo al binario da non perdere.....

Io comunque, in un eccesso di onestá non dovuto, le ho ridetto che non é possibile fare un cambio repentino, ma il tutto dovrá svolgersi per gradi e dopo una sua maturazione.....

Lei ovviamente pensa che bluffi....nonostante poco piú di un mese fa alla frase "ma se domani ti dicessi che voglio convivere?" io le ho risposto "puppa!" in modo dolce e ben motivato ma il concetto era quello....

Ma che poi salto di qualità che vuol dire?

Convivenza? Già me la immagino, un giorno si ed un giorno no a fare e disfare la valigia per la solita tiritera...non voglio la convivenza, anzi ho cambiato idea, rimaniamo amici etc etc etc....mah! Almeno hai le idee chiare e ti stai guardando attorno.

 

L'unico salto di qualità si potrà avere quando fa pace con il cervello e comincerà a essere sincera con se stessa su quello che vuole.

Perché è chiaro, da quello che racconti, che lei vuole una LTR ma con la possibilità di scopare liberamente altri mentre ovviamente tu stai a casa.

E se è veramente così l'unica cosa che c'è da chiedersi e se potete darvi l'un con l'altra ciò che volete.

E tu devi far pace con il cervello supplementare e capire dove puoi arrivare e cosa puoi avere da lei e se ciò soddisfi le tue esigenze.

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Ma che poi salto di qualità che vuol dire?

Convivenza? Già me la immagino, un giorno si ed un giorno no a fare e disfare la valigia per la solita tiritera...non voglio la convivenza, anzi ho cambiato idea, rimaniamo amici etc etc etc....mah! Almeno hai le idee chiare e ti stai guardando attorno.

 

L'unico salto di qualità si potrà avere quando fa pace con il cervello e comincerà a essere sincera con se stessa su quello che vuole.

Perché è chiaro, da quello che racconti, che lei vuole una LTR ma con la possibilità di scopare liberamente altri mentre ovviamente tu stai a casa.

E se è veramente così l'unica cosa che c'è da chiedersi e se potete darvi l'un con l'altra ciò che volete.

E tu devi far pace con il cervello supplementare e capire dove puoi arrivare e cosa puoi avere da lei e se ciò soddisfi le tue esigenze.

 

 

 

 

A meno che lei non raggiunga per miracolo "l'illuminazione", la convivenza é fuori discussione.....

Un conto é sapere che probabilmente prende altri cazzi..... Un altra che lo fa nel tuo letto.....

Io le idee le ho chiare.....mi guardo intorno senza fretta 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO

hb6.5exC ho deciso di smettere....risponde ai messaggi con ritardi astronomici (scusandosi) e non rilancia mai alle domande...... Non ce n'è.....

Hb7.5arr continua con la sua incredibile scostanza..... Per non dire follia.....

Abbiamo passato il sabato insieme ed è stato fantastico..... Oggi rifaceva discorsi assurdi sul fatto che dopo l'estate le cose tra noi potrebbero diventare serie..... Domani ovviamente cercherà sicuramente un motivo assurdo per litigare.... Ma non me ne frega più di tanto.....è così e basta.....

Su Tinder non riesco a raccattare nulla.... Ho matchato una tedesca, ma era a 80km di distanza ed io non ero libero...... Ripartiva stamani.....

Un altro match l'ho fatto con una classica tipa che "a domanda risponde", ma non rilancia mai.....

Insomma continuo a non avere alternative valide per il dopo Hb7.5arr....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO

ieri eravamo entrambi di festa e siamo andati al mare.....ognuno per i cazzi suoi perché HB7.5arr al mare vuole andare da sola perché vuole essere libera di andarsene quando vuole e non essere obbligata a parlare 😄😄😄😄😄

Le faccio presente che quello che fa pensare è che ci vada con un altro uomo o che voglia cercarne un altro..... Lei si arrabbia e bla bla bla....

Ci vediamo dopo cena e scopiamo come sempre.... Io ovviamente non ho tirato fuori l'argomento..... 

Continuo con la modalità "fottesega".....

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

FRUSTRAZIONE

ci siamo visti (e scopato come ricci) un bel po' di volte la scorsa settimana.

Sabato però altro litigio assurdo senza motivo...... Ovvero i like su Facebook e da li mi ha vomitato addosso i litigi di tutta la nostra relazione.....io non mi sono tirato indietro....ed ho fatto altrettanto.....

Lunedì sembrava che ci fossero i margini per un recupero anche se la sentivo un po' distante....

Ci accordiamo per vederci mercoledì.....

Mercoledì mattina mi manda un messaggio che non si sente troppo bene.....la chiamo la sera ed è molto distante.....evasiva.....mi chiede solo se vado a ballare.....taglio corto......normalmente mi richiama....stavolta no.......

Stamani le scrivo come sta e se le va di vederci.... Mi scrive che "oggi no....ti faccio sapere io quando ho voglia...."

Sbaglio e le scrivo che mi sono rotto le scatole e che voglio ridarle le poche cose che ha da me e passare oltre....

Lei mi risponde che ora ha da fare e più tardi mi fa sapere.....

Game Over.......

Sono amareggiato e frustrato al tempo stesso..... In momenti come questo è impossibile non pensare a quanto cazzo siano squilibrate le regole del gioco.....che abbia un altro si fiuta da kilometri di distanza....mentre a me mi attendono pali e seghe......

In queste ultime settimane mi sono illuso che non me ne fottesse una sega...... Non è così..... Ho semplicemente alzato l'asticella del mio limite di sopportazione.....ma ora che l'ho (dinuovo) persa, mi rendo conto che ci tengo a lei..... Non è più quell' "amore" che provavo prima.....ma comunque mi dispiace averla persa..... E dentro di me spero che mi richiami e continuare questa pseudo ltr......

Lunedì fortunatamente inizia un corso estivo di Kizomba.....almeno mi svago un po' e magari conosco gente nuova.... 

Quello che mi ci vuole è qualcosa di nuovo.....per mettermi alle spalle questa devastante pseudo ltr......

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Mi spiace sentirti così ma più di uno qua dentro ti scriverà: te l’avevo detto.

Le relazioni tossiche producono questo effetto: il sesso con questa donna era la tua droga e ora che te lo stanno togliendo rischi di impazzire.

Anch’io ne ho incrociata una ultimamente ma l’ho scansata, a costo di farmi le seghe da solo perché ho capito che la salute mentale viene prima di tutto.

E questo tipo di donne sono davvero pericolose

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Mi spiace sentirti così ma più di uno qua dentro ti scriverà: te l’avevo detto.

È vero e ne sono (e sono sempre) stato consapevole.

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Le relazioni tossiche producono questo effetto: il sesso con questa donna era la tua droga e ora che te lo stanno togliendo rischi di impazzire.

Vero anche questo.

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Anch’io ne ho incrociata una ultimamente ma l’ho scansata, a costo di farmi le seghe da solo perché ho capito che la salute mentale viene prima di tutto.

E questo tipo di donne sono davvero pericolose

Già.

Il problema è che a questa età sono la larga maggioranza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

C'è poco da fare..... Nonostante abbia imparato tanto in questi 4 anni qua dentro, non appena vado in difficoltà, torno in modalità "orsetto del cuore".....

Il messaggio di hb7.5arr rispetta gli "standard ISO 9000" e significa "sto valutando se l'altro è meglio di te........

Stasera esco con i mei amici....

Uno è un "ex natural" bruciato dalla convivenza con una psyco finita 3 anni fa..... Esce raramente con le donne ed è in modalità "non ne vale la pena". 

L'altro è scostante è stato sposato (ha lasciato la moglie (in tutto sono stati insieme 20 anni!) per l'amante e poi dopo 3 anni ha chiuso anche con lei) passa da "meglio avere un cane\gatto" a farsi una donna diversa a settimana. È un bell'uomo, ma non ai livelli dell'altro ed è bravissimo nelle chat.

Entrambi sono mesi che mi consigliano di chiudere 😄😄😄

Capture+_2019-06-27-13-53-03.png

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

L'avrei nextata solo per il "mi passerà HO forse no", ma tanto avrebbe detto che è colpa del t9.

Vabbè Old, ti sono vicino, anche se lo sai anche tu che dovresti prenderla a cinghiate, inutile dirtelo ancora!

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...