Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
10 ore fa, Tomford ha scritto:

Ciao @OldPlayer, leggerti è sempre un piacere!

Ci ho messo un po' ma sono riuscito a leggermi più o meno tutto, da pagina 88 fino a quella attuale 😄

 

Ancora una volta ti ringrazio, davvero grazie per condividere con noi le tue esperienze.. in un certo qual modo posso dire che, poco o tanto non importa, ne traggo giovamento anch'io perché leggendoti faccio un po' mie le tue esperienze. Non è la stessa cosa che viverle, questo lo so.. ma alcune dinamiche almeno mi sono più chiare di quanto altrimenti sarebbero.

Non voglio rubare il tuo spazio per raccontare le mie di esperienze ma ci tengo a dirti che a grandi linee sto passando quello che tu hai vissuto con HB 7.5 arr, solo con una donna più grande di me e che non è così zoccola come lei. Più che altro mi ritrovo con te quando parli dei loro discorsi disconnessi e della parte in cui, purtroppo per noi, nonostante siamo consci che la loro frequentazione non ci giovi, non possiamo fare a meno di pensare a loro.. 

 

A volte, nei momenti particolarmente difficili, attuo ragionamenti da ONEITIS in cui penso: " ma dove la trovo un'altra come lei, lei è speciale" e tutte quelle minchiate. In particolare penso alla difficoltà che potrei avere senza di lei, nel cercare e trovare altro. Su questo mi sembra di capire che tu sei ben avanti a me, affronti la situazione molto meglio ed è per questo che ti ringrazio in particolar modo quando ci racconti dei meccanismi, dei tuoi pensieri che, immagino per l'età e l'esperienza ma anche il senno di poi, a mente fredda e con il senno di poi sono di una accuratezza disarmante.. poche parole ma dirette, arrivi al punto senza perderti in troppi discorsi. Una disamina con una lucidezza che credo sia per pochi.

 

Se posso permettermi (anche se credo tu ci abbia già pensato) evita assolutamente quelle con i figli. La mia ne ha due, una rottura di scatole non indifferente. Capisco che così facendo decimi il numero delle donne tra cui scegliere ma secondo me ne guadagni in salute 😄

 

Secondo me il metodo "chiodo schiaccia chiodo" alla lunga funziona.. anche se semplicemente circondarsi di donne, anche senza necessariamente scoparsele tutte, aiuta ad accrescere la propria autostima e di conseguenza il nostro pensiero corre meno frequentemente alla nostra "!lei". Il problema però. come dici tu, è che ci manca.. e non fare dei paragoni con le altre è difficile. Poi oh.. meglio una scopata con una 6 che niente, come dici tu 😉

Mi piacerebbe un tuo parere su una mia situazione.. cioè leggendo un po' le tue esperienze, quelle di qualcun altro etc.. credevo che una donna, passati i 44, con due figli, casa e lavoro.. alla fine si "stabilizzava" mentalmente. La mia invece no.. è una rottura di coglioni perenne. Non c'è modo di farla felice.. anche se faccio qualcosa per lei è solo per poco, il giorno dopo di nuovo ha le sue "paturnie" che mi portano a pensare "ma che cazzo vuoi ancora, che si deve inventare uno per farti felice?". Chiaramente è una situazione a parte, di cui anche raccontando i piccoli particolari non se ne verrebbe a capo.. ma a grandi linee, una over 40 con figli, separata, buon lavoro e casa sua.. quali altre sicurezze vuole ancora?

 

Grazie anticipatamente, a presto Old 😉

Buongiorno Tom e grazie.

Anche io pensavo che, passati i 40, la maggior parte delle donne raggiungesse stabilità mentale ed emotiva.

Nella mia esperienza (che é ovviamente un campione limitato), quello che leggo sul forum e le esperienze dei miei amici, devo concludere che non é così.....

Alcune donne non maturano mai, altre sono state segnate da esperienze negative e decidono che si sta meglio a fare male per prime.

Dietro tutto ciò, si nasconde un insicurezza di fondo che un uomo comune non potrà mai "curate"..

Sono alla continua ricerca di attenzioni perché insicure, e quindi alla continua ricerca di attenzioni.

Potresti arrivare a capire il perché della tua psyco analizando i suoi trascorsi.....ma non so se riusciresti a stabilizzarla....

Il motivo per cui ci fanno "innamorare" è che, quando sono "serene", riescono ad amarti e, diciamola tutta, scoparti, con un intensità e trasporto che non trovi (almeno io) in altre donne.

In definitiva, goditi il percorso, ma tenendo ben presente che ha\deve avere una fine o ne uscirai letteralmente bruciato. 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 ore fa, Rick79 ha scritto:

Lo shot in neolingua cosa sarebbe, un appuntamento?

Non ci hai detto gli anni di questa 6 mi sembra.

shot nel senso di "schizzo" ovvero di trombata.

Non ho proprio avuto voglia di trombarla la seconda volta durante quella notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OldPlayer
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO (CUMULATIVO 😉 ) Impegno, limiti personali, scherzi del destino e stranezza donne.....

Sono passate 3 settimane.... e sebbene abbia combinato poco.... ne sono successe tante...... andiamo di HB in HB

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB6.0k è quella che sono riuscito solo a K-Chiudere giocando un game al mio meglio...... la tipa non è affatto convinta di me.... percepisco lontano un miglio che mi tiene sul suo radar solo perchè non ha di meglio.......due sabati fà, mi da mezza buca....dovevamo vederci per un aperitivo......ed invece mi dice che vuole ballare e mi da appuntamento direttamente al locale caraibico.... dove va HB7.5arr......

Si presenta al locale con il suo vicino di casa.... un signore sulla 60ina..... Si chiacchera, si balla.... niente di chè.... la sua presenza al tavolo viene comunque notata da HB7.5arr....

Intorno a mezzanotte accade un imprevisto.......lei riceve una telefonata da sua madre....ed è costretta ad andare via..... io vado ad invitare a ballare HB7.5arr.... ma ve ne parlerò dopo...

Il giorno dopo, mi chiama, si scusa e fissiamo un appuntamento per la domenica successiva...... un giorno prima mi comunica che è venuto un amico a trovarla e mi chiede se mi scoccia se porta anche lui??????!!!!! Le dico senza troppi giri di parole che io avrei piacere ad uscire da solo con lei....e che è meglio fare un altra volta......

L'ho risentita questo lunedì.... ed in teoria ci dovremmo vedere domani sera.......

Game da prendere alla leggera.... lei è un po' lontana (100km), ma non ha figli, mariti, è intelligente, è tranquilla ed ha le tette grosse..... da LTR insomma.... manca però la "chimica".... quindi difficilmente il game andrà in porto......

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB7.5arr sono in ONE ITIS per lei..... è ufficiale.......

Due sabati fa, appena HB6.0k va via, sono andato ad invitare a ballare HB7.5arr..... mi chiede sia di HB6.0k, che di HB6.0f (quella pazza che mi sono fatto e che avevo accennato anche a lei...)..... Minimizzo su HB6.0k (l'ho conosciuta stasera.... niente di chè) e dichiaro chiuso il mio miniflirt con HB6.0f.... Si ride, si balla, balliamo una bachata e la k-chiudo... lei sta al gioco.... finiamo di ballare, la riaccompagno al tavolo e...... ho un vero e proprio crollo emotivo..... vado al bagno del locale e.... piango!!!!

Mi rendo conto di quanto tenga (inutilmente ed inspiegabilmente a lei)......

 Mi ricompongo... continuo la serata ed ogni tanto ballo con HB7.5arr.... a fine serata lei mi scrive che è stato bello ballare con me....

Nei giorni seguenti parliamo al telefono, lei dice che le manco, ma non sa cosa vuole e bla bla bla.... non riesco ad ottenere un date....

La settimana dopo uguale e mercoledì notte mi manda un messaggio per dirmi che aveva scopato con un altro e si sentiva sbagliata, ma allo stesso tempo rinfrancata dal fatto che io potessi provare quello che aveva provato lei a febbraio!!!!! Le dico che non ha senso... così come non ha senso continuare a non vedersi.....

Lei mi scrive che non mi vuole più.....

Domenica sera mi scrive per richiedermi se frequento qualche donna, che lei sta arrivando a capire cosa vuole dalla vita......ma stringi stringi..... niente incontro........

In buona sostanza, lei se la spassa con quello nuovo..... ogni tanto ci litiga e quindi valuta un ritorno..... io sono consapevole della situazione..... ma allo stesso tempo la rivorrei........

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB6.0f.... overo quella che mi sono scopato e poi ha dato di matto con messaggi, alcuni vocali, deliranti..... che in pratica voleva che smettessi di usare facebook, instagram e di ballare.......

La tizia ha alternato momenti in cui mi ha bloccato....a momenti in cui mi ha ricercato, ribadendo il fatto che lei è una donna seria ed io devo smetterla di fare l'immaturo!!!!

La settimana scorsa, dopo avermi sbloccato mi ha addirittura mandato un messaggio per dirmi "ti ho sbloccato e tu niente! Non mi hai scritto...."......

La tizia è palesemente di fuori..... Io, nei momenti che ero sbloccato, le ho proposto di venire lei da me...... lei insisteva nei suoi punti......ovvero "smetti di ballare e di essere social...."

Game praticamente chiuso.........

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB6.5c è la donna cubana che mi ero lasciato sfuggire perchè pensavo fosse troppo giovane!!!! L'avevo ricontatta su facebook (scoprendo che aveva 32 anni!!!!), ma non mi aveva più considerato....

Ieri sono andato ad un locale caraibico e me la rivedo spuntare davanti!!! Balliamo un pochino, lei si struscia come un mese e mezzo fa, io le dico "ho smosso mezzo mondo per trovarti su facebook, ma tu non mi hai considerato!". Lei mi spiega che facebook non lo usa molto.... ma è su instagram.... in pista si parla male e così ci isoliamo......

Parliamo, ridiamo, e con la scusa di insegnarle qualche passo (lei non balla affatto bene!!!!) ci avviciniamo.... K-Close!

Anche se un po' isolati, siamo comunque in pubblico e quindi la serata prosegue tra chiacchiere, balli e baci.

Ad un certo punto passa un amica di HB7,5arr che mi saluta stizzita!!!!!! A quest'ora gli avrà gia detto tutto........

Parlando con HB6.5c, viene fuori che è in italia da 15 anni, che ha due figli con un mio compaesano (non gli ho chiesto il nome).... con cui è ancora sposata e vive ancora insieme!!!!!!!!

Rimaniamo d'accordo per risentirci al telefono oggi pomeriggio e vedere se ci sono i margini per un aperitivo....

Lei mi piaciucchia, ma sulla carta è un vero ginepraio!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HB6.0d è una ragazza con cui sono uscito 11 anni fa..... Poco prima di uscire con quella che sarebbe diventata la mia convivente (nonchè causa del mio arrivo qui) ero uscito con questa tipa.... all'epoca molto carina.... ora diciamo è un 6 regalato......

Lei all'epoca tornò con il suo ex.... ed io iniziai quella che è stata la mia storia più importante e "seria".......

La ritrovo (raddoppiata rispetto a 11 anni fa) ad un locale caraibico.... balliamo ed a fine serata le faccio "ci vediamo tra altri 10 anni...." alchè lei risponde "spero prima".......

Le scrivo su facebook.... quattro stronzate, mi ha fatto piacere rivederti.... bla bla bla.... n-close..... ci esco sabato prossimo dopo cena.............

Non sono affatto convinto.... però se lei ci fosse stata 11 anni fa.... magari la mia vita sarebbe diversa...... chissà xDDDDDDDDDDD

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CONCLUSIONI

1) Posso impegnarmi quanto cazzo voglio.... ma rimango sempre un emotivo di merda!

2) Quando mi concentro posso comunque giocarmela

3) Ho bisogno del chiodo scaccia chiodo che mi faccia dimenticare HB7.5arr

4) Ho scritto da PC, senza correttore.... quindi ci saranno diversi errori di battitura 😉

 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Grande OLD!

Ti sei dato da fare! 😄

 

HB7.5arr la devi cancellare per la tua sanità mentale.

E' completamente fuori di testa, lo sai e da quello che hai scritto si deduce che continuerà ad essere fuori di testa!

L'unico modo per avere lei è accettare una relazione aperta unilateralmente,

Dove lei si può scopare chiunque

E la persona di turno invece deve essere fedele e scodinzolante come un bravo cagnolino.

Dovresti evitare di vederla, ballarci, parlarci e baciarla.

Sei un Drogato e come tale ti devi allontanare dalla droga, altrimenti ricadi in tentazione..

Accetta la cosa e il fatto che sarebbe malsano per te e va avanti!

 

Per il resto ben fatto!

Datti tempo.

Continua così e arriverà un'altra che ti piacerà! 😄

 

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Tutte hanno la linea comune del caraibico, è dove sai come giocare le tue carte, ma c'è qualcosa che potresti intraprendere che ti consentirebbe di pescare altrove per aumentare la varietà? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 ore fa, Venomasso ha scritto:

Tutte hanno la linea comune del caraibico, è dove sai come giocare le tue carte, ma c'è qualcosa che potresti intraprendere che ti consentirebbe di pescare altrove per aumentare la varietà? 

Vengono tutte dal caraibico e dalle app di dating......

Altri canali purtroppo non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 22/8/2019 alle 14:44 , Ironsmile ha scritto:

Grande OLD!

Ti sei dato da fare! 😄

 

HB7.5arr la devi cancellare per la tua sanità mentale.

E' completamente fuori di testa, lo sai e da quello che hai scritto si deduce che continuerà ad essere fuori di testa!

L'unico modo per avere lei è accettare una relazione aperta unilateralmente,

Dove lei si può scopare chiunque

E la persona di turno invece deve essere fedele e scodinzolante come un bravo cagnolino.

Dovresti evitare di vederla, ballarci, parlarci e baciarla.

Sei un Drogato e come tale ti devi allontanare dalla droga, altrimenti ricadi in tentazione..

Accetta la cosa e il fatto che sarebbe malsano per te e va avanti!

 

Per il resto ben fatto!

Datti tempo.

Continua così e arriverà un'altra che ti piacerà! 😄

 

 

 

 

 

 

Speriamo..... 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
8 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Vengono tutte dal caraibico e dalle app di dating......

Altri canali purtroppo non ne ho.

Settembre, tempo di nuovi propositi. Facciamolo uno sforzo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO HB6.5c LMR...... perché.....

nel tardo pomeriggio mi chiama HB6.5arr per dirmi che è nella mia città, ma ci rimarrà per poco....

La raggiungo......ci spostiamo in un luogo appartato, mi ribadisce che è sposata, che vive con suo marito e che si sta separando.....

Mi dice anche che lei si è sposata troppo giovane (19 anni) e che una volta risolto con suo marito, si vuole solo divertire.... Ovviamente per me va bene 😀

Ci baciamo e dopo po' riesco a convincerla a salire a casa mia.... Mi dice subito però che finché non chiude con suo marito non se la sente di scopare....

Nel mio appartamento mani ovunque, lei che gronda letteralmente dalla passera...ma partono le LMR..... Dopo un po' desito e le propongo del sesso orale... Tecnicamente non è scopare come diceva un mitico presidente americano....

Lei mi boccia anche questa proposta, ma inizia a farmi un bel pompino......

Ci rivestiamo e lei si scusa per il suo comportamento.... Mi ribadisce che una volta chiusa la sua storia ci divertiremo....

Le dico che a me dispiace più per lei.....e che le devo un orgasmo......

In serata breve scambio di messaggi..... (Bacini e spero di rivederti presto come da standard....) Non so quando e se la rivedrò.....

È abbastanza ovvio che ci siano altri "candidati".....

 

 

 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, OldPlayer said:

AGGIORNAMENTO HB6.5c LMR...... perché.....

nel tardo pomeriggio mi chiama HB6.5arr per dirmi che è nella mia città, ma ci rimarrà per poco....

La raggiungo......ci spostiamo in un luogo appartato, mi ribadisce che è sposata, che vive con suo marito e che si sta separando.....

Mi dice anche che lei si è sposata troppo giovane (19 anni) e che una volta risolto con suo marito, si vuole solo divertire.... Ovviamente per me va bene 😀

Ci baciamo e dopo po' riesco a convincerla a salire a casa mia.... Mi dice subito però che finché non chiude con suo marito non se la sente di scopare....

Nel mio appartamento mani ovunque, lei che gronda letteralmente dalla passera...ma partono le LMR..... Dopo un po' desito e le propongo del sesso orale... Tecnicamente non è scopare come diceva un mitico presidente americano....

Lei mi boccia anche questa proposta, ma inizia a farmi un bel pompino......

Ci rivestiamo e lei si scusa per il suo comportamento.... Mi ribadisce che una volta chiusa la sua storia ci divertiremo....

Le dico che a me dispiace più per lei.....e che le devo un orgasmo......

 

 

1 hour ago, OldPlayer said:

In serata breve scambio di messaggi..... (Bacini e spero di rivederti presto come da standard....) Non so quando e se la rivedrò.....

È abbastanza ovvio che ci siano altri "candidati".....

 

 

 

Non capisco se sei "negativo" perché pensi a lei come materiale da LTR o meno.

Lei ha palesato il fatto che si voglia divertire, quindi appena si separa dal marito entrerà in Troia mode. (Senza intendere il "Troia" in modo negativo)

Quindi per un po', sicuramente, non sarà materiale da LTR.

Tu sei tra quelli con cui lei si vuole divertire!

Ergo giocatela in modo leggero, Divertiti e continua a darti da fare 😄

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...