Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
8 ore fa, Squaddush ha scritto:

Ad Ottobre sentenziavo!

Bravo zì, adesso si che ci siamo!

Tutto è temporaneo e tutto passa.... Ma mi godo il momento positivo finché dura 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Sei molto positivo... io non riesco ad essere così anche se so che si vivrebbe meglio. Non mi riferisco solo alla questione 'sentimentale'.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
11 ore fa, Rick79 ha scritto:

Sei molto positivo... io non riesco ad essere così anche se so che si vivrebbe meglio. Non mi riferisco solo alla questione 'sentimentale'.

Vado a periodi. Ci sono periodi che impreco anche se rovescio un po' d'acqua, ed altri in cui sono positivo.

La prossima settimana sono in ferie, sto trombando 2 donne e quindi sono sereno 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arturo Bandini

@OldPlayer carissimo come abbiamo iniziato l'anno? (sempre per la serie non mi faccio i cazzi tuoi 😂)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, WonderfulWorld ha scritto:

@Arturo Bandini il personaggio nato del mio scrittore preferito ahah

mi fa piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 7/1/2020 alle 14:05 , Arturo Bandini ha scritto:

@OldPlayer carissimo come abbiamo iniziato l'anno? (sempre per la serie non mi faccio i cazzi tuoi 😂)

Buon anno 😂😂😂

L'anno è iniziato alla grande!

Mattina del primo con HB6.5c.

In serata HB7.5arr.

Il proseguo invece è in calo...... Ma non mi lamento..... HB7.5arr si è da poco (tipo 3 giorni fa) rimessa con il suo ex (quello palestrato).

Quindi adesso posso contare solo su Hb6.5c.

Ho ripreso il corso di ballo, mi sono divertito.... Ma lato seduzione non vedo materiale.... Coppie consolidate, donne attempate ed un paio di Boiler 😂😂😂😂😂

Sentimentalmente va bene così... Non sono innamorato ne infatuato di nessuna.....

Hb7.5arr continua a scrivermi che mi ama e che se lasciassi Hb6.5c lei lascerebbe il palestrato per me....... Oggi ho provato a fissare un incontro per mercoledì.... Ma lei ha declinato perché va a cena fuori con lui ed i suoi amici 😂😂😂😂😂

D'altronde è fatta cosi....... Chissenefrega 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
12 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Buon anno 😂😂😂

L'anno è iniziato alla grande!

Mattina del primo con HB6.5c.

In serata HB7.5arr.

Il proseguo invece è in calo...... Ma non mi lamento..... HB7.5arr si è da poco (tipo 3 giorni fa) rimessa con il suo ex (quello palestrato).

Quindi adesso posso contare solo su Hb6.5c.

Ho ripreso il corso di ballo, mi sono divertito.... Ma lato seduzione non vedo materiale.... Coppie consolidate, donne attempate ed un paio di Boiler 😂😂😂😂😂

Sentimentalmente va bene così... Non sono innamorato ne infatuato di nessuna.....

Hb7.5arr continua a scrivermi che mi ama e che se lasciassi Hb6.5c lei lascerebbe il palestrato per me....... Oggi ho provato a fissare un incontro per mercoledì.... Ma lei ha declinato perché va a cena fuori con lui ed i suoi amici 😂😂😂😂😂

D'altronde è fatta cosi....... Chissenefrega 🙂

ma questa cubana ti piace? non vedi una potenziale relazione con lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

ma questa cubana ti piace? non vedi una potenziale relazione con lei?

Sostanzialmente ho una relazione con lei visto che la vedo 3/4 volta a settimana......

Mi piaciucchia, mi fa stare tranquillo, ma non sono convinto al 100% 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 1/13/2020 at 10:43 PM, OldPlayer said:

Sostanzialmente ho una relazione con lei visto che la vedo 3/4 volta a settimana......

Mi piaciucchia, mi fa stare tranquillo, ma non sono convinto al 100% 🙂

Sai sono anch'io nella tua stessa situazione...

Sono un po' in pilota automatico, esco con una HB da ormai più di un mese e con lei faccio sesso come un riccio e ci sto bene...ma comunque non sono convinto o forse emotivamente pronto per una LTR...boh..

 

Comunque e credo di parlare a nome di tutti, siamo in trepidante attesa per la trentatreesima stagione di Beautiful by Old!

Serie TV, piena di colpi di scena, intrighi e tradimenti..il tutto in streaming su IS!

Se ci pensi hai avuto un periodo bello "vivo", ora è giusto godersi un po' di tranquillità... :)

 

Passo di qui giusto per farti un saluto e vedere se ci sono news interessanti XD

 

Modificato da Ironsmile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...