Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
21 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Sai sono anch'io nella tua stessa situazione...

Sono un po' in pilota automatico, esco con una HB da ormai più di un mese e con lei faccio sesso come un riccio e ci sto bene...ma comunque non sono convinto o forse emotivamente pronto per una LTR...boh..

Secondo me non è necessariamente una cosa negativa..... Probabilmente stiamo diventando "emotivamente indipendenti".

21 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

Comunque e credo di parlare a nome di tutti, siamo in trepidante attesa per la trentatreesima stagione di Beautiful by Old!

Serie TV, piena di colpi di scena, intrighi e tradimenti..il tutto in streaming su IS!

Non credo che ci sarà un altra stagione..... Al limite qualche puntata speciale 😂

Giusto ieri mi ha scritto che si è di nuovo lasciata dal palestrato..... E che domani vorrebbe parlarmi 🙂

Se riesco a ritagliarmi un paio d'orette...... Un giro ce lo rifaccio volentieri..... Se non riesco a liberarmi.... Pazienza 😀

21 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Se ci pensi hai avuto un periodo bello "vivo", ora è giusto godersi un po' di tranquillità... 🙂

Assolutamente si!

Dicembre è stato sessualmente molto intenso, con il clou il primo dell'anno. 😍

21 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

Passo di qui giusto per farti un saluto e vedere se ci sono news interessanti XD

 

Grazie.

Ricambio il saluto, amico 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...