Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Un concetto giustissimo, anche se l'ho trasgredito spesso. Ma come ho già scritto del giusto e dell'ingiusto me ne sbatto, guardo a fini e mezzi. Però, lo riconosco, quello che hai scritto è sacrosanto.

Ma da qui a smarronare chi non la pensa così in contesti fatti da gente che la pensa diversamente ce ne passa. Sei sempre :offtopic: gentil pulzella.

Se ritieni opportuno, se ritieni io stia inappropriatamente occupando il 3d, segnalami alla moderazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Se ritieni opportuno, se ritieni io stia inappropriatamente occupando il 3d, segnalami alla moderazione.

Guai a chi mi tocca le donne nel forum! :) Se sapete leggere tra le righe di quello che scrivono sono una fonte formidabile di informazioni!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Se ritieni opportuno, se ritieni io stia inappropriatamente occupando il 3d, segnalami alla moderazione.

Prima di scrivere in un forum io leggo le regole: nelle regole di questo forum è scritto che non è tollerato alcun giudizio sui moderatori, quindi non sarò io a darlo.

Quello che posso fare è dirti che la tua utilità in questo thread è pari a zero.

Ma alla fin fine lo sai benissimo. Il problema reale è che, dando per scontato dalla tua firma che tu non sia un troll, puoi appartenere a due tipi di categorie: o sei rabbiosa verso il genere maschile per via di delusioni passate oppure (più probabile) hai dei valori talmente forti che ti spingono a lottare contro i mulini a vento in un forum sulla seduzione per esplicitare la tua morale.

Caso 1: sticazzi, sei dalla parte sbagliata della barricata.

Caso 2: se prendi una donna random e le dici cosa pensa di una che va a fare le prediche in un forum sulla seduzione, al massimo ti risponde "Si vede che ha tempo da perdere".

Impatto sul genere femminile: in entrambi i casi zero.

Auguri e figli misogini. :DD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Guai a chi mi tocca le donne nel forum! :) Se sapete leggere tra le righe di quello che scrivono sono una fonte formidabile di informazioni!

E pure tu hai ragione, guagliò. Sono inesperto, per il futuro mi asterrò dal rispondere. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Io non ho mai flirtato con nessuno mentre ero impegnata in una relazione.

E di conseguenza non ho mai tradito.

Quando sentivo il desiderio di vivermi delle libertà, ho sempre lasciato perché non credo possa coesistere il ''volere bene'' con ''il tradimento''. Son proprio due concetti che sono in antitesi. Io ho un forte valore della fedeltà, è una questione di onestà. La do e la pretendo se ci si impegna ad essere fedeli.

Se sento il desiderio di andare con qualcuno che non sia il mio compagno, allora significa che il rapporto si è esaurito e sta in piedi solo per comodo (sicurezza economica e paura di restare da soli). O solo perché ci si vuole bene, ma non serve essere una coppia per volersi ''semplicemente bene''.

E tutte le coppie che conosco stannonin piedi per questioni economiche e di solitudine, non certo per nobili sentimenti. Anzi.

Ok, ma la domanda era diversa, non ti ho chiesto se hai mai flirtato o tradito, volevo sapere se, di fronte a un chiaro interesse da parte di un uomo, lo avevi rivelato o no al tuo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono milioni di post su questo forum e in tutti gli altri forum del mondo dedicati all'ansia d'approccio e alle varie tecniche. Sono stati scritti libri, intere community internazionali, corsi a pagamento, innumerevoli blog, videocorsi, tutto dedicato all'ansia d'approccio e all'innergame. E' il problema numero uno della seduzione.

....

P.S: Mi hai fatto fare una fatica della madonna per quotarti! :)

Ci sono milioni post e milioni di forum e letteratura su tantissimi argomenti che interessano l'umanità: dalla disoccupazione, alla calvizie, all'obesita', alla depressione, alle ossessioni.

Ma ciò non significa che ''siccome io ho fatta tanta fatica a dimagrire'', allora per tutti essere magri è come scalare una montagna.

Non significa che se io ho fatto tanta fatica a smettere di fumare, allora per tutti, non fumare è una faticaccia.

E di conseguenza non mi devo sentire in credito verso chi non ha fatto la mia fatica per ottenere qualcosa che, senza quel determinato complesso, avrebbe richiesto meno sforzo.

Contesto quindi che quello che tu vivi come un problema, sia universalmente un problema. E che ciò ti renda in una posizione di poter ''pretendere'' determinate cose dal rapporto. Tu le puoi anche pretendere, ma per un pallino tuo (e trovare chi ti asseconda)... e non perché ti spettano di diritto.

Ps: non so come quotare a pezzi dal telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

E che ciò ti renda in una posizione di poter ''pretendere'' determinate cose dal rapporto.

Hai presente la differenza tra "pretendere" e "prendere": non è solo che alla seconda parola manca "te".

Una volta un'amica ha perso un'ora per convincermi che agivo in modo sbagliato. La mia risposta è stata "Ok, hai ragione. Te lo riconosco. Ma questo non cambierà il mio agire. Altro da dire?".

Non ha più detto altro. Forse non capisci di essere in un posto che, alla fin fine, guarda ai fini e non si pone il problema dei mezzi. Rileggiti Machiavelli, e ti sentirai un tantino fuori posto.

Oppure, come direbbe una donna random, hai tempo in abbondanza da spendere. B-)

Modificato da IlConteMascetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma la domanda era diversa, non ti ho chiesto se hai mai flirtato o tradito, volevo sapere se, di fronte a un chiaro interesse da parte di un uomo, lo avevi rivelato o no al tuo ragazzo.

Fammi un esempio concreto di quello che tu considereresti ''chiaro interesse''.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Contesto quindi che quello che tu vivi come un problema, sia universalmente un problema. E che ciò ti renda in una posizione di poter ''pretendere'' determinate cose dal rapporto. Tu le puoi anche pretendere, ma per un pallino tuo (e trovare chi ti asseconda)... e non perché ti spettano di diritto.

Riformulo, sperando di essere più chiaro. Allora, a prescindere se l'approccio e la seduzione vengano vissuti come un problema o no, fatto sta che sono un atto di performance psicofisica che nel 90% dei casi è a carico dell'uomo.

Ora, a parte rari casi di uomini bellissimi e/o naturalmente abili con le donne (i cosiddetti "natural") per una buona parte della popolazione maschile le abilità seduttive si imparano sul campo. Ed essendo abilità profondamente legate al lato emotivo della persona vanno tenute in allenamento, perché sai, prendersi 10 rifiuti uno dietro l'altro e restare impassibili è una cosa che richiede un lavoro interiore non indifferente, fatto soprattutto di immunizzazione.

Ed è un lavoro che deve essere costante per tutta la vita. Altrimenti lo perdi. Come un maratoneta perde l'allenamento dopo che ha finito la maratona e se vuole farne un'altra dovrà ricominciare daccapo.

Per questo, anche se sono innamoratissimo e felice con la mia LTR, ho il diritto e il dovere morale verso me stesso, di mantenere le mie capacità seduttive in allenamento.

Tutto questo fino a quando nel 90% dei casi deve essere l'uomo a prendere l'iniziativa. Quando saremo almeno a 50 e 50, quando sarete anche voi ad alzarvi dallo sgabello e ad andare verso uno che vi piace, provarci e vedervi respinti in 4 secondi e derisi come fosse delle zecche, allora ne potremo riparlare. Perché succede mia cara martina.

Ma finora siamo sempre noi a doverci alzare dallo sgabello. E meno male che lo facciamo, perché se no la nostra specie sarebbe già in via d'estinzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Chi sa se OldPlayer è sparito per mano della sua donna :DD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...