Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Ironsmile

AGGIORNAMENTO......

Lo scorso weekend siamo andati a ballare in un locale "latino".

In quella occasione, un "amica" comune ha riferito alla mia LTR che ero andato a ballare anche sabato scorso.......lo ha fatto ingenuamente (non mi ha visto flirtare con HB7,5), dicendole che ero migliorato molto nel ballo....ma tant'è che LTR è venuta a sapere che sono andato a ballare "di nascosto".....sa "solo" questo.....ma è andata su tutte le furie (fortunatamente ha atteso che fossimo da soli per "massacrarmi verbalmente")

Sulle prime mi ha scaricato.....poi abbiamo fatto pace.....mi sono scusato e lei mi ha perdonato perchè pensa che sia colpa degli amici che mi "trascinano" (falso) e che io non abbia ancora superato la rottura con la mia ex-convivente (vero)

Adesso però, ovviamente (e giustamente) non si fida più di me......

Mi preparo a chiudere e nextare?

So che ho fatto un mucchio di cazzate, ma mi dispiacerebbe perderla, perchè donne così (almeno apparentemente) passionali e genuinamente interessate si trovano davvero raramente.....

Consigli?

Mmm...il mio consiglio è di fare quel che ti senti, questo tipo di decisioni sono personali, solo tu sai se lei ne vale la pena o no.

Ma da quel poco che hai scritto la situazione non sembra per nulla tragica..anzi, ti è andata bene :)

La fiducia si può sempre riconquistare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO : questo weekend è successo veramente di tutto di più...ma procediamo con ordine

HB30 conosciuta al ballo : http://www.italianseduction.club/forum/t-54805-under-30-interessante-conosciuta-a-ballo/page-2

Ci ho chattato tutta la settimana, venerdì sono andato a ballare con gli amici\che della scuola inclusa lei....ballo chiacchiare kino....a fine serata ha voluto che la riaccompagnassi io a casa, per mettere a tacere le voci su un suo flirt con uno della scuola (la tipa a settembre si sposa)...."tanto tu sei fidanzato, sei troppo più grande e di te mi fido"....abbiamo "flirtato" tutto il viaggio, ma alla fine non ho visto possibillità di k-chiudere....è rimasta colpita da uno dei tipi della scuola di ballo.....buon per lui!!!! Non ci ho mai provato esplicitamente, ma ci ho perso diverso tempo e lo considero un palo.....pazienza

HB7,5 : continua il gioco a distanza, ho rilanciato per un altra serata di ballo di gruppo.....mi ha detto che era impegnata.....2 sabati fa mi sembrava che ci fosse interesse verso di me....ma la concorrenza è veramente tanta e probabilmente più in gamba....semi-palo.....in attesa di tempi migliori

LTR : LTR è ancora in fase di tiramolla.....mi ha detto che vuole che restiamo amici, ma che mi vuole stare accanto (continua a scopare con me)...sembra che voglia usare con me "la psicologia inversa".....la cosa mi destabilizza, perchè è sempre gelosissima, non vuole che scopi altre donne, non vuole che cerchi altre donne, ma non vuole che la consideri la mia donna!!!! Dice che mi devo concentrare sul ballo....secondo lei è la mia priorità

EX : e qua sono finalmente riuscito dove riescono tutti....dopo un bel chat game decidiamo di vederci da lei....ho ancora in mente le due occasioni precedenti (a distanza di qualche mese una dall'altra)....nel pomeriggio vado da lei, stavolta per "vincere".....soliti discorsi del cazzo suoi sull'importanza della nostra vecchia relazione.....dopo qualche chiacchiera cerco di k-chiuderla, ma lei fa "testina"...dice che mi vuole, ma che non vuole correre....ha lasciato il coglioclone pochi giorni fa......faccio finta di nulla, cambio argomento, metto un po' di musica sul cel e le insegno un paio di passi di salsa.....e li riesco a k-chiuderla......

Da li tutto in discesa.......F-close!!! Era ora!!!! Seguono un sacco di discorsi su come tornare insieme....sentimentalmente sono ancora preso.....razionalmente so che lei è veleno...."amore eternit" per dirla con una canzone....

Dopo cena passa da me LTR.....scopiamo!!! Non ne avevo mai scopate due in una giornata sola!!!!

Mi sento strano....per voi magari è normalissimo...ma io mi sento come in un clamoroso doposbronza......

Ho comunque capito che...ne LTR, ne la mia Ex fanno al caso mio.....HB7.5 è la tipa che vorrei, ma devo migliorare tanto se voglio conquistarla.....

LTR è ormai compromessa.....non vorrei perderla (non sono mai stato così egoista come adesso) mi da la tranquillità di cui ho bisogno...."sono irrequito" ^_^

La Ex rischia di rimettermi sotto......vorrei riassaporarla ancora....ma non credo di saperla gestire.....

Ho bisogno di voi........ ^_^

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Dopo cena passa da me LTR.....scopiamo!!! Non ne avevo mai scopate due in una giornata sola!!!!

Come direbbe una mia amica, sei in un periodo trombing, dove sei in grado anche di averne una diversa tutte le sere.

Ho bisogno di voi..

Direi che stai andando bene così!

Cerca di capire cosa vuoi dalla tue Ex, di focalizzare bene.

Se razionalmente credi che sia veleno.. beh, maneggiala con cura, ma sii pronto a gettarla nel momento in cui rischi che ti scoppi tutto in mano. Come hai visto non esiste solo lei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

HB 30 , non so magari quello che ti ha detto sono shit test? io un altra possibilità gliela darei . considera se ti dice :"tanto tu sei fidanzato" , magari se tu non lo fossi chi sà ? :)

HB 7,5 avanti così.

EX , non conosco la storia di come vi siete lasciati , ma se senti che è veleno trombala che fa bene per poi provare con le altre . Rimanerci sotto può succedere nel caso lascia fare.

LTR che LTR non è da come dice lei? se comunque non è fatta per te non buttarci troppe energie.

Per il resto secondo me sei in una situazione idilliaca .

Trombi con 2 , stai crescendo e hai giochi aperti . ok ti invidio , positivo ma invidio :)

goditi il periodo e valuta quello che ti passa sotto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Old ha bisogno di disinnescare una bomba atomica a cui ha messo un timer gigante. Il luogo dell esplosione è la lezione di ballo. Se ci porta la ltr (è il mio prio post e in questo momento sono come un gallo cedrone ad aver usato un "termine specifico") lei fará una scenata, la ex si compiacerá della cosa (capendo che lui sta ancora sotto) e di conseguenza Old perderà la tensione che si è creata tra lpro proprio perché lei crede che lui sia fuori dalla storia(sa della sua nuova) e la ballerina lo vedrà fidanzato e addio flirt.

Non dire assolutamente all abile scopatrice di non venire alla lezione:aggira il problema e cerca di far arrivare lei alla conclusione di non voler venire (vuole esserci per controllati perché avrà fiutato qualcosa),tu non esporti anche perché se lei non molla,tu alla lezione di ballo non dovrai andarci,ma non dovrai farti bruciare.

Io sono con te:continua a giocare con piú mazzi,ma non combinare casini e nel mentre chiarisci cosa vuoi. Concordo sul retrocedere la morosetta a scopamica.

Per essere una donna sono pessima, scusa Martina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

Aggiornamento :

è proprio vero che quando ottieni una cosa che ti rendi conto del suo vero valore, che fino a quel momento avevi sopravvalutato.....

LTR : ho chiuso, ma paradossalmente la rivorrei....mi sono reso conto che "placava la mia inquitudine di fondo"

HB 7,5 : ho scoperto che fa l'istruttrice in un centro di yoga, pilates et simili....mi ha invitato a fare una lezione di prova....non so se andare.....nel caso mi comporterò da semplice "cliente" per poi giocarmi il "feedback della lezione" in chat....stasera ci rivediamo a lezione di Salsa....sabato forse ci vediamo in quel locale....non so se i tempi sono maturi per lanciare un invito......

HB Ex : me la sto scopando tutti i giorni! Parla di ritornare insieme!!!! Sono soddisfatto, la prima volta che me la sono riscopata è stato come vincere la coppa del mondo, come ottenere un grandissimo risultato dopo "un anno di duro lavoro"....

ma.....mi sono accorto di non provare più nulla per lei.....per me è la zoccola che mi ha lasciato per un mio ex amico.....apparentemente è cambiata....mi cerca, ieri mi ha fatto un regalo a sorpresa, un massaggio......

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Aggiornamento :

è proprio vero che quando ottieni una cosa che ti rendi conto del suo vero valore, che fino a quel momento avevi sopravvalutato.....

LTR : ho chiuso, ma paradossalmente la rivorrei....mi sono reso conto che "placava la mia inquitudine di fondo"

HB 7,5 : ho scoperto che fa l'istruttrice in un centro di yoga, pilates et simili....mi ha invitato a fare una lezione di prova....non so se andare.....nel caso mi comporterò da semplice "cliente" per poi giocarmi il "feedback della lezione" in chat....stasera ci rivediamo a lezione di Salsa....sabato forse ci vediamo in quel locale....non so se i tempi sono maturi per lanciare un invito......

HB Ex : me la sto scopando tutti i giorni! Parla di ritornare insieme!!!! Sono soddisfatto, la prima volta che me la sono riscopata è stato come vincere la coppa del mondo, come ottenere un grandissimo risultato dopo "un anno di duro lavoro"....

ma.....mi sono accorto di non provare più nulla per lei.....per me è la zoccola che mi ha lasciato per un mio ex amico.....apparentemente è cambiata....mi cerca, ieri mi ha fatto un regalo a sorpresa, un massaggio......

Quante volte ho sentito la frase: "Sembra cambiata", o simili! E sai che cosa ho imparato....che è un illusione grande, non come na casa, ma come un intero quartiere...la gente non cambia quasi mai almeno il 95% delle volte, ovviamente escluso gravi e traumatizzanti eventi! E comunque se cambia di sicuro non lo fa in un solo anno.. :)

Aggiungo un bel:" bravo! " vedo con piacere che ti tieni bello attivo e ti stai godendo la tua vita (almeno sotto l'aspetto donne):

- Una Ex.

- Un Flirt

- L'altra Ex, che felicemente castighi ogni dì :D

Modificato da Ironsmile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

mandale tutte a fare in culo e torna alla caccia

non ti fa schifo il brodo riscaldato nella mensa dei poveri?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Beh...effettivamente se ne aggiunge qualcun'altra nuova non sarebbe male, la ex però a suo sfizio la può punire ancora un pò! :p Visto che per lui è una bella rivincita, dato ciò che gli ha fatto! Ne usufruisci fin quando te ne va e poi la può mollare nelle sue illusioni. :roargh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

BUONGIORNO e auguri a tutte le donne di IS.....detto questo..... aggiornamento :

ieri mi sono ripreso LTR ed ho deciso che per il momento vorrei accantonare ex-convivente......le ho detto che ho bisogno di un po' di tempo da solo....come posso fare per "sfancularla", ma con la possibilità di riscoparmela negli inevitabili periodi di magra che potrebbero presentarsi?

Ho pensato di farle il classico discorso che "è successo tutto troppo in fretta, ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio da solo e bla bla bla".

Consigli?

Nel frattempo ho provato a ricontattare HB7,5....ma per il momento non c'è versi di far decollare questo game.....tra l'altro, ho scoperto che uno degli uomini che viene a lezione da me è in pseudo-ONEITIS per lei nonostante si sia limitato ad invitarla fuori e lei ha rifiutato.......

P.S.

Comunque è incredibile come cambiano le cose in poco più di un anno ^_^

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...