Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Riassunto delle puntate precedenti : :DD

Lasciatomi da ormai un anno da una tipa con cui ho convissuto da 5 anni e che mi ha lasciato per un ex amico mandandomi in ONE ITIS da cui sto faticosamente uscendo,

oltre a chat game, club game, beach game :p mi sono iscritto a Balli Caraibici.

Prima di farlo ho provato varie scuole, in una ho conosciuto la mia attuale LTR (4 mesi e spiccioli), ma frequentiamo scuole diverse (lei tra le altre cose è più di un mese che non va alla sua scuola di ballo)

Tutto ok? Ma anche no, la mia LTR è gelosa marcia e mi soffoca un po', ma è dolcissima, innamoratissima e......mi scopa bene.

Ogni tanto mi sono rivisto con la mia ex, senza mai ottenere niente......

Ogni tanto apro qualche game, e non per tenere accesi i motori, ma perchè non sono completamente soddisfatto.....

Qualche settimana fa, la mia ex si iscrive al nuovo corso principianti (che frequento in aggiunta al mio), ballare le fa cagare.....chiacchieriamo, frecciatine e menate varie....

Scatta in me una molla....e da persona immatura decido di fare N-Close con la ragazza più carina del corso (HB 7,5) e ci riesco, con la mia ex che ci guarda a 2 metri di distanza....

Nel frattempo, la mia LTR continua ad asfissiarmi con i suoi dubbi e la sua gelosia......e scoparmi bene :ph34r:

Veniamo ai giorni nostri :

Venerdì sera litigo con la mia LTR e lei mi manda a cagare......

Io non perdo tempo......sabato mattina comincio a chattare con la nuova HB. Io le dico che in serata sarò al locale XYZ a ballare la salsa, lei mi dice che non sa cosa farà, ma che se viene me lo farà sapere.

A pranzo faccio pace con LTR e passiamo una bellissima giornata e serata. A mezzanotte circa la riaccompagno a casa e......

Vedo un messaggio di HB 7,5 che è arrivata al locale XYZ, mi sta cercando, ma non mi trova!!!!!

Rispondo che ho avuto un intoppo, ma che sto partendo.....

Arrivo nel locale, vado in pista con una mia amica e la trovo che balla con un mio compagno di corso.....

Lei mi nota e le se illuminano gli occhi, finisce la canzone e balliamo insieme.....

Da li faccio il mio gioco, ma senza spingere troppo. Andiamo dal suo gruppo e una delle sue amiche mi fa un complimento "quest'uomo merita almeno 50 punti in più....un principiante di Salsa che ti invita a ballare merita, solo per l'audacia che dimostra"

Torno dal mio gruppo, non voglio passare per needy (dato che attualmente non lo sono) e subito le si avvicina un tipo con cui chiacchiererà un bel po' di tempo....

io ballo con altre......

La serata in soldoni trascorre con momenti in cui ci cerchiamo (a volte lei, a volte io) ed a volte ci facciamo i fatti nostri.....il gioco è partito, ma non è semplice, ha molti uomini che se la vogliono fare.....ed io ho poco margine di manovra

Il Problema :

La mia LTR ha capito quanto mi piace ballare e.....la prossima lezione del corso "principiantissimi" verrà anche lei!!!!!!

In pratica mi ritroverò :

- La mia ex (che sa della mia LTR, ma non ci ha mai visto insieme)

- La mia LTR che non sa che la mia ex viene al corso e non sa che dopo aver accompagnato lei sono andato a ballare e flirtare con HB 7,5

- HB 7,5 che non sa che sono fidanzato (ma non le ho mai detto di essere single)

Soluzione? Mi fingo morto? :p

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Riassunto delle puntate precedenti : :DD

Lasciatomi da ormai un anno da una tipa con cui ho convissuto da 5 anni e che mi ha lasciato per un ex amico mandandomi in ONE ITIS da cui sto faticosamente uscendo,

oltre a chat game, club game, beach game :p mi sono iscritto a Balli Caraibici.

Prima di farlo ho provato varie scuole, in una ho conosciuto la mia attuale LTR (4 mesi e spiccioli), ma frequentiamo scuole diverse (lei tra le altre cose è più di un mese che non va alla sua scuola di ballo)

Tutto ok? Ma anche no, la mia LTR è gelosa marcia e mi soffoca un po', ma è dolcissima, innamoratissima e......mi scopa bene.

Ogni tanto mi sono rivisto con la mia ex, senza mai ottenere niente......

Ogni tanto apro qualche game, e non per tenere accesi i motori, ma perchè non sono completamente soddisfatto.....

Qualche settimana fa, la mia ex si iscrive al nuovo corso principianti (che frequento in aggiunta al mio), ballare le fa cagare.....chiacchieriamo, frecciatine e menate varie....

Scatta in me una molla....e da persona immatura decido di fare N-Close con la ragazza più carina del corso (HB 7,5) e ci riesco, con la mia ex che ci guarda a 2 metri di distanza....

Nel frattempo, la mia LTR continua ad asfissiarmi con i suoi dubbi e la sua gelosia......e scoparmi bene :ph34r:

Veniamo ai giorni nostri :

Venerdì sera litigo con la mia LTR e lei mi manda a cagare......

Io non perdo tempo......sabato mattina comincio a chattare con la nuova HB. Io le dico che in serata sarò al locale XYZ a ballare la salsa, lei mi dice che non sa cosa farà, ma che se viene me lo farà sapere.

A pranzo faccio pace con LTR e passiamo una bellissima giornata e serata. A mezzanotte circa la riaccompagno a casa e......

Vedo un messaggio di HB 7,5 che è arrivata al locale XYZ, mi sta cercando, ma non mi trova!!!!!

Rispondo che ho avuto un intoppo, ma che sto partendo.....

Arrivo nel locale, vado in pista con una mia amica e la trovo che balla con un mio compagno di corso.....

Lei mi nota e le se illuminano gli occhi, finisce la canzone e balliamo insieme.....

Da li faccio il mio gioco, ma senza spingere troppo. Andiamo dal suo gruppo e una delle sue amiche mi fa un complimento "quest'uomo merita almeno 50 punti in più....un principiante di Salsa che ti invita a ballare merita, solo per l'audacia che dimostra"

Torno dal mio gruppo, non voglio passare per needy (dato che attualmente non lo sono) e subito le si avvicina un tipo con cui chiacchiererà un bel po' di tempo....

io ballo con altre......

La serata in soldoni trascorre con momenti in cui ci cerchiamo (a volte lei, a volte io) ed a volte ci facciamo i fatti nostri.....il gioco è partito, ma non è semplice, ha molti uomini che se la vogliono fare.....ed io ho poco margine di manovra

Il Problema :

La mia LTR ha capito quanto mi piace ballare e.....la prossima lezione del corso "principiantissimi" verrà anche lei!!!!!!

In pratica mi ritroverò :

- La mia ex (che sa della mia LTR, ma non ci ha mai visto insieme)

- La mia LTR che non sa che la mia ex viene al corso e non sa che dopo aver accompagnato lei sono andato a ballare e flirtare con HB 7,5

- HB 7,5 che non sa che sono fidanzato (ma non le ho mai detto di essere single)

Soluzione? Mi fingo morto? :p

Nel dubbio chiavatele.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Nel dubbio chiavatele.

Potrei provare a proporlo.... ma dubito che vogliono farsi chiavare contemporaneamente.....e l'unica che me la da di sicuro è la mia LTR :p

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Il Problema :

La mia LTR ha capito quanto mi piace ballare e.....la prossima lezione del corso "principiantissimi" verrà anche lei!!!!!!

In pratica mi ritroverò :

- La mia ex (che sa della mia LTR, ma non ci ha mai visto insieme)

- La mia LTR che non sa che la mia ex viene al corso e non sa che dopo aver accompagnato lei sono andato a ballare e flirtare con HB 7,5

- HB 7,5 che non sa che sono fidanzato (ma non le ho mai detto di essere single)

Soluzione? Mi fingo morto? :p

La vedo molto pericolosa come situazione. Troppe sostanze infiammabili vicine...

Nell'immediato, direi alla tua LTR che non può venire alla lezione. Che quello è il tuo spazio e che non le permetti di invaderlo in questo modo.

Poi però, forse è il caso che tu chiarisca con te stesso cosa desideri veramente da questa LTR e se ha senso portarla avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ma della tua LTR ti interessa qualcosa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Le voglio bene, ma non la amo e non riesco a vederla come un punto di arrivo.....non mi fa e non le faccio mancare niente...

In passato non ho mai tradito una mia LTR....ma dopo la "catastrofe" della fine della mia convivenza.....sono cambiato.....e non necessariamente in meglio.....

Ma della tua LTR ti interessa qualcosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Non posso dirglielo, perchè in passato avevo provato a portarla alla mia scuola.......

La vedo molto pericolosa come situazione. Troppe sostanze infiammabili vicine...

Nell'immediato, direi alla tua LTR che non può venire alla lezione. Che quello è il tuo spazio e che non le permetti di invaderlo in questo modo.

Poi però, forse è il caso che tu chiarisca con te stesso cosa desideri veramente da questa LTR e se ha senso portarla avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Riassunto delle puntate precedenti : :DD

Lasciatomi da ormai un anno da una tipa con cui ho convissuto da 5 anni e che mi ha lasciato per un ex amico mandandomi in ONE ITIS da cui sto faticosamente uscendo,

oltre a chat game, club game, beach game :p mi sono iscritto a Balli Caraibici.

Prima di farlo ho provato varie scuole, in una ho conosciuto la mia attuale LTR (4 mesi e spiccioli), ma frequentiamo scuole diverse (lei tra le altre cose è più di un mese che non va alla sua scuola di ballo)

Tutto ok? Ma anche no, la mia LTR è gelosa marcia e mi soffoca un po', ma è dolcissima, innamoratissima e......mi scopa bene.

Ogni tanto mi sono rivisto con la mia ex, senza mai ottenere niente......

Ogni tanto apro qualche game, e non per tenere accesi i motori, ma perchè non sono completamente soddisfatto.....

Qualche settimana fa, la mia ex si iscrive al nuovo corso principianti (che frequento in aggiunta al mio), ballare le fa cagare.....chiacchieriamo, frecciatine e menate varie....

Scatta in me una molla....e da persona immatura decido di fare N-Close con la ragazza più carina del corso (HB 7,5) e ci riesco, con la mia ex che ci guarda a 2 metri di distanza....

Nel frattempo, la mia LTR continua ad asfissiarmi con i suoi dubbi e la sua gelosia......e scoparmi bene :ph34r:

Veniamo ai giorni nostri :

Venerdì sera litigo con la mia LTR e lei mi manda a cagare......

Io non perdo tempo......sabato mattina comincio a chattare con la nuova HB. Io le dico che in serata sarò al locale XYZ a ballare la salsa, lei mi dice che non sa cosa farà, ma che se viene me lo farà sapere.

A pranzo faccio pace con LTR e passiamo una bellissima giornata e serata. A mezzanotte circa la riaccompagno a casa e......

Vedo un messaggio di HB 7,5 che è arrivata al locale XYZ, mi sta cercando, ma non mi trova!!!!!

Rispondo che ho avuto un intoppo, ma che sto partendo.....

Arrivo nel locale, vado in pista con una mia amica e la trovo che balla con un mio compagno di corso.....

Lei mi nota e le se illuminano gli occhi, finisce la canzone e balliamo insieme.....

Da li faccio il mio gioco, ma senza spingere troppo. Andiamo dal suo gruppo e una delle sue amiche mi fa un complimento "quest'uomo merita almeno 50 punti in più....un principiante di Salsa che ti invita a ballare merita, solo per l'audacia che dimostra"

Torno dal mio gruppo, non voglio passare per needy (dato che attualmente non lo sono) e subito le si avvicina un tipo con cui chiacchiererà un bel po' di tempo....

io ballo con altre......

La serata in soldoni trascorre con momenti in cui ci cerchiamo (a volte lei, a volte io) ed a volte ci facciamo i fatti nostri.....il gioco è partito, ma non è semplice, ha molti uomini che se la vogliono fare.....ed io ho poco margine di manovra

Il Problema :

La mia LTR ha capito quanto mi piace ballare e.....la prossima lezione del corso "principiantissimi" verrà anche lei!!!!!!

In pratica mi ritroverò :

- La mia ex (che sa della mia LTR, ma non ci ha mai visto insieme)

- La mia LTR che non sa che la mia ex viene al corso e non sa che dopo aver accompagnato lei sono andato a ballare e flirtare con HB 7,5

- HB 7,5 che non sa che sono fidanzato (ma non le ho mai detto di essere single)

Soluzione? Mi fingo morto? :p

AHAHAHAH...avrai di che divertirti! Ti sentirai molto vivo anche troppo..almeno per un pò! Dai fuoco alla scuola di ballo!!

Ti conveniva dire subito la verità almeno per quanto riguardava la tua ex. ma puoi recuperare dicendole che da qualche giorno la tua EX ha cominciato a venire(moto a luogo) al tuo corso. Mentre per l'altra HB ti devi inventare una bella scusa...tipo che ti han rapito e ti han portato a ballare contro la tua volontà!

Ti può essere di ispirazione:

https://youtu.be/nnZSPEhY_5Y?t=1m19s

Aggiungo che: Il problema principale è il fatto che non ti sei imposto in modo deciso, per quanto riguarda la gelosia della tua attuale donna. Secondo me stare con una donna a cui devi nascondere alcune cose perchè altrimenti si "ingelosisce" è molto deleterio per la relazione. A me sarebberò girate le palle da subito, ovviamente opinione personale...

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Cazzo, mi trovo in una situazione per certi versi simile (anche se non ho mai convissuto con la mia ex). Tante analogie tra le nostre storie.

Anche io ballo salsa. Anche io ho iniziato dopo essermi lasciato. Anche io mi trovo in una mtr che mi fa mancare poco sessualmente ma che sta diventando complicata e pressante.

Anche io in una serata ho rischiato di ritrovarmi tutte le mie attuali fiamme (passate, presenti e futuribili) nello stesso locale.

Fammi sapere gli sviluppi, così cerco di imparare dai tuoi errori :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...