Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Cara Martina, permettimi di spiegarti perché noi maschietti abbiamo il sacrosanto diritto di continuare a essere attivi anche durante una LTR.

Anche io, come molti qui, ho avuto il mio frontal crash e ho un passato da nice guy di cui fatico a liberarmi. Il fatto di essere in LTR con una donna non deve assolutamente essere motivo di spegnimento per un uomo. Il motivo è facilmente spiegato, lho spiegato varie volte in questi forum e lho spiegato, con successo, anche alla mia attuale LTR.

Tu ti sei accordato con la tua ragazza che vai anche con altre mentre stai anche con lei.

Allora qui c'è un accordo, non c'è il tradimento (mi auguro x lei che anche lei si diverta in giro).

Ma quando si fa intendere di non andare con altre e si fanno le cose di nascosto, allora c'è il tradimento. C'è la malafede. C'è l imbroglio. E non ci sono scusanti ''io imbroglio perché io sono in credito, perché lei se lo merita, perché io ho investito piu''. Non ci sono giustificazioni all imbroglio e al sotterfugio.

Anche se qualcuno fosse stato imbrogliato, non è giustificato ad imbrogliare a sua volta. O meglio, lo può fare... ma deve accettare di essere un imbroglione, e non una persona limpida.

Ps: scusami, ma non condivido una sola parola del discorso che hai fatto. Cioè tu pensi di essere in credito con una qualsiasi delle donne con cui vai perché tu (tu) pensi di aver fatto fatica a conquistarle? Ma che ragionamento e'?! Se tu vivi il rapporto con le donne come stressante e faticoso è un problema tuo. Non puoi fare, dei tuoi limiti, ansie, paure, un problema da far pagare agli altri. Ciò di cui parli mi sembra tutto fuorché un approccio equilibrato, anzi, così non fai altro che perseverare in posizioni falsate a assurde.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il rischio e linvestimento emotivo e di risorse sta al 90% sulle nostre spalle. Dobbiamo approcciarvi, superando lansia da approccio e col rischio di prenderci un rifiuto secco. Se lapproccio è riuscito dobbiamo superare i vostri test, rimanendo attenti, freddi e gelidi calcolatori. Superati i vostri test iniziali dobbiamo quantomeno organizzare un instant date o un day1, programmare il posto, cosa fare, cosa non fare ecc... Correndo altri rischi quali flake, affrontare magari un vostro momento di scazzo, gestire la conversazione, il kino, cercare di tenere alta la temperatura, una conversazione brillante ed emotiva e, se tutto va bene, riuscire a gestire il post day1 con le giuste tempistiche, i giusti sms, provare eventualmente a organizzare una seconda uscita ecc Se dovessimo superare tutte ste prove del fuoco e riuscire a trascinarvi in una fuck location, dopo tutto sto smazzamento cè infine lapproccio finale con il sesso. E, come se non bastasse, lì cè sempre il rischio di un LMR, una delle situazioni più snervanti possibili per un uomo.[/size]

A voi, invece, basta mettervi una minigonna, un po di tette di fuori e sedervi su uno sgabello a dire: Sì/No.[/size]

E la follia è che, qualora tutto lo smazzo che ci siamo dovuti sorbire abbia portato al successo, la situazione si ribalta e va a finire che siete voi che pretendete dalluomo lesclusività, lo volete tutto per voi, spesso gli imponete dei limiti sociali e che lui non faccia lo stesso con le altre. Il che è semplicemente delirante e ipocrita.[/size]

Siccome tutte le abilità sopradescritte non ci sono state date gratuitamente dalla natura (come invece le vostre gambe e le vostre tette) ma ce le siamo dovute sudare a suon di pali e frontal crash e sono abilità molto legate allautostima e allemotività, vanno tenute in allenamento, se no si perdono, sono come un muscolo, solo che stanno nella nostra testa.[/size]

E dato che da un momento allaltro voi potreste sparire grazie ai neutrini e alleffetto passivo delle vostre cosce e tette, lasciandoci in braghe di tela, francamente è nostro sacrosanto e inalienabile diritto tenerle in allenamento. Dato che per noi è estremamente faticoso e sanguinoso ricominciare daccapo dopo essersi "spenti".[/size][/color/size][/background][/font]

Ho riletto meglio. E riconfermo: Ma questo è delirio puro.

Per gente con grossi problemi di relazione.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Tu ti sei accordato con la tua ragazza che vai anche con altre mentre stai anche con lei.

Allora qui c'è un accordo, non c'è il tradimento (mi auguro x lei che anche lei si diverta in giro).

No. Lei sa che io faccio degli approcci e glieli racconto pure. E' una cosa che ho messo in chiaro sin dall'inizio. Lei non ha bisogno di approcciare, viene approcciata in quanto donna.

Ps: scusami, ma non condivido una sola parola del discorso che hai fatto. Cioè tu pensi di essere in credito con una qualsiasi delle donne con cui vai perché tu (tu) pensi di aver fatto fatica a conquistarle? Ma che ragionamento e'?! Se tu vivi il rapporto con le donne come stressante e faticoso è un problema tuo. Non puoi fare, dei tuoi limiti, ansie, paure, un problema da far pagare agli altri. Ciò di cui parli mi sembra tutto fuorché un approccio equilibrato, anzi, così non fai altro che perseverare in posizioni falsate a assurde.

Anche qui non hai capito. E' vero che un po' mi fa girare i coglioni la sproporzione immane di cui parlavo, non l'ho mai negato e non è la prima volta che lo dico, ma il mio è un discorso puramente tecnico/pratico. Immagina di essere stata in una lunga relazione con un uomo, eravate solo tu e lui, sempre insieme, non esisteva nessun altro. Poi vi lasciate.

L'indomani tu decidi di scopare con un altro e lui di scopare con un'altra.

A te basta scendere al bar o andare in una qualunque discoteca, ti siedi su uno sgabello, lanci qualche sguardo e a quel punto devi installare la macchinetta per prendere i turni e decidere chi ti piace.

Lui, anche fosse l'uomo più figo del mondo ed essere stato il più grande PUA di tutti i tempi prima di mettersi con te, deve scalare la montagna di cui parlavo.

E' un fatto oggettivo e incontrovertibile. Ma lui, se non è rimasto in allenamento, per lo meno con l'approccio, dovrà faticare ancora di più.

Non è una lamentela, ne uno sfogo, noi adoriamo essere uomini, ma mettetevi nei nostri panni una volta tanto. Per questo, anche in LTR, è giusto e sano che l'uomo mantenga in allenamento le sue capacità seduttive. E se lo è riuscito a capire una innamoratissima e molto all'antica come la mia HBD...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Ma quando si fa intendere di non andare con altre e si fanno le cose di nascosto, allora c'è il tradimento. C'è la malafede. C'è l imbroglio. E non ci sono scusanti ''io imbroglio perché io sono in credito, perché lei se lo merita, perché io ho investito piu''. Non ci sono giustificazioni all imbroglio e al sotterfugio.

Anche se qualcuno fosse stato imbrogliato, non è giustificato ad imbrogliare a sua volta. O meglio, lo può fare... ma deve accettare di essere un imbroglione, e non una persona limpida.

Tu martina come ti comporti col tuo ragazzo se c'e' uno o piu' uomini che dimostrano interesse per te? Glielo dici o ti tieni tutto dentro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Lei sa che io faccio degli approcci e glieli racconto pure. E' una cosa che ho messo in chiaro sin dall'inizio. Lei non ha bisogno di approcciare, viene approcciata in quanto donna.

**********

Cioe' tu vai in giro ad approcciare a random per tenerti in allenamento?

Ma sei serio?!

Ma che senso ha?

Se stai bene con una, non ti serve andare in giro a casaccio.

Se rimorchi una che ti piace? Poi non ci stai perché sei fidanzato? Ma allora tanto valeva starsene a casa propria.

Oppure ci stai? E allora anche tu tradisci?

O rimorchi donne che non ti piacciono così poi non c'è pericolo che se accettano, tu non hai la tentazione di starci?

**************

Anche qui non hai capito. E' vero che un po' mi fa girare i coglioni la sproporzione immane di cui parlavo, non l'ho mai negato e non è la prima volta che lo dico, ma il mio è un discorso puramente tecnico/pratico. Immagina di essere stata in una lunga relazione con un uomo, eravate solo tu e lui, sempre insieme, non esisteva nessun altro. Poi vi lasciate.

L'indomani tu decidi di scopare con un altro e lui di scopare con un'altra.

A te basta scendere al bar o andare in una qualunque discoteca, ti siedi su uno sgabello, lanci qualche sguardo e a quel punto devi installare la macchinetta per prendere i turni e decidere chi ti piace.

Lui, anche fosse l'uomo più figo del mondo ed essere stato il più grande PUA di tutti i tempi prima di mettersi con te, deve scalare la montagna di cui parlavo.

E' un fatto oggettivo e incontrovertibile.

*******

Cosa è un fatto oggettivo ed incontrovertibile?

Che l approccio è come scalare una montagna? No, sei tu che lo vivi in modo ansiogeno e problematico come scalare una montagna. E non puoi far gravare agli altri una cosa che tu senti ingiustificatamente difficoltosa.

O ti riferivi al fatto che una donna che si siede, basta che lanci occhiate? Beh, non è un fatto oggettivo né incontrovertibile.

E se anche fosse... per ottenere cosa? Scopate così tanto per col primo che capita?

È che a noi non ci interessa la scopata tanto per, quella interessa a voi.

Ma per quello che vogliamo noi, essere considerate come qyalcosa di più di un contenitore, dobbiamo anche noi metterci in gioco e rischiare di finire nelle mani sbagliate e soffrire come cani.

Mi domando da dove derivi questa percezione che per noi sia tutto rose e fiori.

*******

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Beh, ragazzi, anche se il mio post è stato abbastanza ragionevole, riconosco di aver fatto un errore che a mio avviso avete fatto anche voi: replicare.

Non è la prima volta che l'utente in questione va a porre problemi etici in thread che non c'entrano niente con l'etica facendoli scivolare palesemente OT. Cosa che sta avvenendo qui, visto che la discussione riguarderebbe come aiutare OldPlayer ad affrontare la sua situazione, mentre al momento sembra un simposio sul tema "Tradire: è giusto o no?".

Personalmente non ho problemi: da stirneriano convinto la mia risposta sarebbe "Anche se è ingiusto, me ne sbatto altamente". Tuttavia, anche senza arrivare a concezioni tanto estreme, resta il fatto che siamo su un forum di seduzione, nel quale magari non si incoraggia la gente a tradire ma di sicuro non si vanno a porre questioni di natura morale (altrimenti il forum morirebbe in un mese): chi fa le prediche non ha molta utilità per la community. Detto ciò, rispondere a suddette obiezioni è più o meno come rispondere a un uomo che va in uno strip club e dopo si lamenta che le donne son tutte mignotte. Semplicemente una perdita di tempo.

Per inciso, ho notato che martina mi aveva dato il benvenuto nel mio post di presentazione (quasi un anno fa) con le seguenti parole:

A me non ha fatto ridere per nulla. Io l ho letto e vedo solo uno che si sforza di essere simpatico.
Un po' patetico sinceramente. Se fosse dal vivo mi farebbe un po' di sincera pena e sarei molto in imbarazzo per lui, quindi spero per lui non si avvalga, nella realtà, di imitaziomi arrabattate per attaccare bottone.

Sai una cosa martina? Anche se molti ti rispondono a muso duro, non mi sei per niente antipatica e ho una ragione ben precisa per provare simpatia per te.

Mi piace de Cervantes.

Don-Quijote-de-la-Mancha.1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu martina come ti comporti col tuo ragazzo se c'e' uno o piu' uomini che dimostrano interesse per te? Glielo dici o ti tieni tutto dentro ?

Io non ho mai flirtato con nessuno mentre ero impegnata in una relazione.

E di conseguenza non ho mai tradito.

Quando sentivo il desiderio di vivermi delle libertà, ho sempre lasciato perché non credo possa coesistere il ''volere bene'' con ''il tradimento''. Son proprio due concetti che sono in antitesi. Io ho un forte valore della fedeltà, è una questione di onestà. La do e la pretendo se ci si impegna ad essere fedeli.

Se sento il desiderio di andare con qualcuno che non sia il mio compagno, allora significa che il rapporto si è esaurito e sta in piedi solo per comodo (sicurezza economica e paura di restare da soli). O solo perché ci si vuole bene, ma non serve essere una coppia per volersi ''semplicemente bene''.

E tutte le coppie che conosco stannonin piedi per questioni economiche e di solitudine, non certo per nobili sentimenti. Anzi.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Se sento il desiderio di andare con qualcuno che non sia il mio compagno, allora significa che il rapporto si è esaurito e sta in piedi solo per comodo (sicurezza economica e paura di restare da soli). O solo perché ci si vuole bene, ma non serve essere una coppia per volersi ''semplicemente bene''.

Un concetto giustissimo, anche se l'ho trasgredito spesso. Ma come ho già scritto del giusto e dell'ingiusto me ne sbatto, guardo a fini e mezzi. Però, lo riconosco, quello che hai scritto è sacrosanto.

Ma da qui a smarronare chi non la pensa così in contesti fatti da gente che la pensa diversamente ce ne passa. Sei sempre :offtopic: gentil pulzella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Cioe' tu vai in giro ad approcciare a random per tenerti in allenamento?
Ma sei serio?!

Ma che senso ha?
Se stai bene con una, non ti serve andare in giro a casaccio.

Non è che vado a rimorchiare a casaccio, semplicemente tengo gli occhi aperti e "gioco".

Se rimorchi una che ti piace? Poi non ci stai perché sei fidanzato? Ma allora tanto valeva starsene a casa propria.
Oppure ci stai? E allora anche tu tradisci?
O rimorchi donne che non ti piacciono così poi non c'è pericolo che se accettano, tu non hai la tentazione di starci?

Decido quando fermarmi. Non sono mai andato oltre un certo limite.

Cosa è un fatto oggettivo ed incontrovertibile?

Che l approccio è come scalare una montagna? No, sei tu che lo vivi in modo ansiogeno e problematico come scalare una montagna. E non puoi far gravare agli altri una cosa che tu senti ingiustificatamente difficoltosa.

Ci sono milioni di post su questo forum e in tutti gli altri forum del mondo dedicati all'ansia d'approccio e alle varie tecniche. Sono stati scritti libri, intere community internazionali, corsi a pagamento, innumerevoli blog, videocorsi, tutto dedicato all'ansia d'approccio e all'innergame. E' il problema numero uno della seduzione.

O ti riferivi al fatto che una donna che si siede, basta che lanci occhiate?
Ma per ottenere cosa? Scopate così tanto per?
È che a noi non ci interessa la scopata tanto per, quella interessa a voi.

Intanto dipende da donna a donna. E comunque anche se uno è in cerca di una relazione stabile lo sforzo iniziale sempre lui deve farlo. Quasi sempre almeno.

Ma per quello che vogliamo noi, essere considerate come qyalcosa di più di un contenitore, dobbiamo anche noi metterci in gioco e rischiare di finire nelle mani sbagliate e soffrire come cani.

Questo è vero. Almeno su questo il rischio maggiore lo correte voi. Anche se sai, a me è capitato anche il contrario. Di approcciare una ragazza che oltre che fisicamente (l'avrei scopata lì seduta stante) mi piaceva molto anche come persona, lei sembrava starci, disse di aver avuto un "colpo di fulmine", per voi vederla fuggire inspiegabilmente. Dopo anni mi disse che si era allontanata perché aveva percepito che io avevo fatto un approccio serio mentre lei voleva solo scoparmi. Testuali parole.

P.S: Mi hai fatto fare una fatica della madonna per quotarti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...