Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
13 ore fa, Albbo ha scritto:

A volte mi cadono le palle a sentirle,ma è così, ormai mi sono abituato .

Poi da quando ci sono le "stories" di Instagram è tutto all'ennesima potenza, perchè con le stories si può vedere chi le ha visualizzate

Verissimo anche questo purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
OldPlayer

AGGIORNAMENTO :

HB7.5arr  è effettivamente tornata con l'ex..... foto su Facebook, frasine del cazzo etc..... a ballare non l'ho più incontrata....

Sto continuando con le App di dating, ma mi sto rendendo conto, che, almeno nella mia zona, ci sono sempre meno donne ed alcune di loro sono donne con cui avevo chattato nel 2015!!!!!!!

Questo mi fa capire due cose :

- alcune donne cercano ancora il principe azzurro....

- oramai Facebook sta sostituendo anche le app di dating.....

Nel frattempo mi sono iscritto ad un corso estivo di Kizomba (almeno completo il "trio di balli" che fanno nei nostri locali, che poi la Kizomba non è un ballo caraibico, ma.... boh....). Mi piace molto come tipo di ballo, ma al corso c'è solo una donna che mi piace, apparentemente sui 35/40 la chiamerò HB7kiz...... il resto sono donne over 50....... vabbeh.....seguirò il corso senza distrazioni xD

Inutile dire che HB7kiz è stata subito presa d'assalto dagli altri uomini....

Comunque c'è poco da fare..... nel nostro ambiente si, si scopa più di frequente, ma al solito solo se fai parte del 5% degli uomini migliori (o come ballo, o come aspetto fisico o come soldi apparenti)...... diversamente devi "faticare" per avere risultati e giocarti le migliori fuori dalle serate, magari usando Facebook.....

Comunque non mi lamento, è la prima volta che mi trovo nel mondo del caraibico da single per un periodo di tempo "apprezzabile" ed in fin dei conti in 2 mesi, chiuderne una non è male.....vediamo come procederà il resto dell'anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Anche io sto facendo un mini corso di kiz, anche se già ne avevo fatto uno ordinario per alcuni mesi. Ballo sempre con la stessa ballerina, una ragazza caruccia ma non mi ispira sinceramente, ho provato a chiederle whatsapp due volte ma ha sempre negato con delle scuse, e alla fine ci rinuncio. Ho facebook ma risponde sempre molto in ritardo e comunque solo se la contatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 11/7/2018 alle 01:51 , Rick79 ha scritto:

Anche io sto facendo un mini corso di kiz, anche se già ne avevo fatto uno ordinario per alcuni mesi. Ballo sempre con la stessa ballerina, una ragazza caruccia ma non mi ispira sinceramente, ho provato a chiederle whatsapp due volte ma ha sempre negato con delle scuse, e alla fine ci rinuncio. Ho facebook ma risponde sempre molto in ritardo e comunque solo se la contatto io.

Tienitela buona per il ballo, se balla "bene".....

Una cosa che mi sto rendendo conto della Kizomba è che, pur essendo più lenta della salsa, perdona meno gli errori ed il livello della ballerina è molto più importante della salsa e della bachata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO :

HB7.5arr  si è nuovamente mollata....

Mi ha scritto qualche commento spiritoso sui miei link su Facebook e mi ha scritto su whatsapp per chiedermi se sabato ci sarei andato a ballare al solito locale....

Purtroppo sarebbe andata in macchina con la sua amica acida.......

Arriviamo al sabato e lei ricomincia a provocare, ma molto meno rispetto a 2 mesi fa.... io sto al gioco ad un certo punto se ne esce fuori con una frase che mi sdubbia un po'...

"Non fare così che ci vedono i miei amici, e poi sai com'è la gente parla....."

io le rispondo "beh..... rivediamoci in privato"

lei ride e mi dice "ahhahah.... sono ubriaca" e torna al suo tavolo....

Da li niente di che..... se non qualche battuta scema.....

Il giorno dopo la serata posta un suo selfie e nel giro di poche ore ottiene 300 like e 260 commenti!!!! Come cazzo fai a fare push & pull con una tipa a cui di certo non mancano le attenzioni??? Certo, sono quasi tutti MDF.... ma per pompare l'ego vanno benissimo..........

Ieri l'ho ricontatta, ma ho tagliato subito perchè ho notato freddezza.....

Probabilmente sono ripartite le "selezioni"...... ma mi sa che non sono il primo in classifica.....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo continua il mio "doppio valore" tra corso e serata.... al corso, l'unica donna carina mi cerca per fare le "figure" insieme.... quando poi però parte la serata.... la situazione cambia..... mi sento come un calciatore dell'Udinese quando ad un certo punto della serata arrivano Messi e Cristiano Ronaldo......

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nelle chat ultimamente non riesco a combinare granchè..... sembra che ormai il tutto si sia spostato direttamente su Facebook/Instagram.......

Mi ha contattato una 25enne proprio tramite Facebook. Sulle prime ho sentito il peso dell'età (la madre ha solo 2 anni più di me!!!!!!) poi il tutto è filato più liscio..... Lavora moltissimo, fa la stagione in un Hotel con orari del cazzo, quindi sarà difficile trovare uno spazio per incontrarla.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A Kizomba sto migliorando di lezione in lezione, per il momento alle serate mi limito ad invitare le donne che conosco (quantomeno di vista), che sanno che con la Salsa me la cavo molto bene e quindi "sopportano" di fare le "basi" sulla Kizomba sapendo che dopo le inviterò per la Salsa e/o Bachata xD

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

"Certo, sono quasi tutti MDF.."

In questo caso sei tu l'MDF più grande che le stai ancora dietro... 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
31 minuti fa, Sten ha scritto:

"Certo, sono quasi tutti MDF.."

In questo caso sei tu l'MDF più grande che le stai ancora dietro... 😍

non direi.... visto che "l'investimento" che ci metto è minimo..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

wolfavb

hb7.5arr si comporta come se avesse 16 anni. hb smoscia cazzi, 40 o 50 enni che fanni i ventenni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

non direi.... visto che "l'investimento" che ci metto è minimo..... ^_^

ho seguito tutta la storia..

non mi sembra "minimo", ma ok

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...