Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
11 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Io nel frattempo mi sto guardando intorno....ma con tranquillità.... vorrei ovviamente una donna più "quadrata".... e sembra davvero che siano diventate una rarità......

Secondo me, passata una certa età, rimangono in giro solo le più “particolari”. Quella quadrate si sono già accasate e hanno altri interessi che quello di comportarsi da ragazzine. 

Anch’io ne ho conosciuta una così. Passava da fidanzato a amante, rendendo quest’ultimo il fidanzato e prendendosi un nuovo amante, e via così all’infinito, facendosi pagare tutto, anche le multe prese con l’auto, dai suoi “boys”. Finché ha potuto però. Adesso ha quasi 50 anni, e ne porta tutti i segni,  e non se la fila più nessuno. Purtroppo la pacchia è finita. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
20 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Aggiornamento....potrebbe funzionare.....mi sta passando o forse me la sto raccontando.....

Ieri dopocena con HB7.5arr....reciproche domande sospettose su quello che abbiamo fatto nel tardo pomeriggio....poi tanto sano sesso......

Oggi e domani non ci vedremo (è impegnata.....dice non con altri....ma secondo me si....), ma passeremo il weekend insieme....niente ballo...solo io e lei.......

Mi piace ancora tanto...ma la oneitis (leggera) sembra essere passata.....

Ieri diceva che vorrebbe che la nostra trombamicizia durasse almeno per tutta l'estate....perchè d'estate non vuole essere fidanzata.......

Io nel frattempo mi sto guardando intorno....ma con tranquillità.... vorrei ovviamente una donna più "quadrata".... e sembra davvero che siano diventate una rarità......

Vista da fuori, se non ci sono problemi insormontabili di carattere “psicologico”, vi state fregando entrambi semplicemente perché vi cagate sotto.

Lei viene da te e tiene aperta la porta per altre frequentazioni...tu vai con lei e la prima cosa che fai per pararti il sedere è reinstallare tinder + il corso di kizomba..

cosi non si va da nessuna parte. Siete entrambi insicuri e la situazione può evolvere solo se uno dei due si fa forza e fa il primo passo cercando di dare un po’ di sicurezza all’altro. Lo so, non è facile, ma devi cercare di farti scivolare addosso quello che fa o quello che dice...magari vuole metterti solo alla prova?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
31 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Vista da fuori, se non ci sono problemi insormontabili di carattere “psicologico”, vi state fregando entrambi semplicemente perché vi cagate sotto.

Lei viene da te e tiene aperta la porta per altre frequentazioni...tu vai con lei e la prima cosa che fai per pararti il sedere è reinstallare tinder + il corso di kizomba..

cosi non si va da nessuna parte. Siete entrambi insicuri e la situazione può evolvere solo se uno dei due si fa forza e fa il primo passo cercando di dare un po’ di sicurezza all’altro. Lo so, non è facile, ma devi cercare di farti scivolare addosso quello che fa o quello che dice...magari vuole metterti solo alla prova?

Non so se hai seguito tutta la vicenda (è lunga...) ma riassumendo :

iniziamo come amanti (lei è in tiramolla con l'ex)

entriamo in ltr (ma inizialmente lei cercava anche altro)....fortemente voluta.....da me....

torniamo ad essere amanti....su scelta sua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
48 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me, passata una certa età, rimangono in giro solo le più “particolari”. Quella quadrate si sono già accasate e hanno altri interessi che quello di comportarsi da ragazzine. 

Qua ti quoto in toto.....

48 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Anch’io ne ho conosciuta una così. Passava da fidanzato a amante, rendendo quest’ultimo il fidanzato e prendendosi un nuovo amante, e via così all’infinito, facendosi pagare tutto, anche le multe prese con l’auto, dai suoi “boys”. Finché ha potuto però. Adesso ha quasi 50 anni, e ne porta tutti i segni,  e non se la fila più nessuno. Purtroppo la pacchia è finita. 

HB7.5arr non ha bisogno di qualcuno che paghi tutto.....ed infatti non lo fa.....anzi.....ogni tanto offre lei aperitivo\bevuta.....cene sempre io o alla romana....ma locali scelti da me.....

Ha un milione di difetti, ma non è una che "scrocca".....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
22 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Qua ti quoto in toto.....

HB7.5arr non ha bisogno di qualcuno che paghi tutto.....ed infatti non lo fa.....anzi.....ogni tanto offre lei aperitivo\bevuta.....cene sempre io o alla romana....ma locali scelti da me.....

Ha un milione di difetti, ma non è una che "scrocca".....

Ottimo. Già quello è un segno molto positivo. Perché anche questa qui è medico quindi non ha problemi particolari ma ha una ritrosia a tirare fuori i soldi pazzesca. L’ultima volta che siamo usciti in gruppo per Natale però se l’é pagata lei. Io la frequento solo in uscire di gruppo e ha sempre avuto il ganzo pagante. 

La tua ha tanti lati positivi. Capisco che ci resti attaccato. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
OldPlayer

Aggiornamento "nuove (vecchie) promesse" e nuova deadline....

E' passato un altro mese.... tra momenti fantastici e..... solite incazzature in pista..... dissimulate da me.....

San Valentino lo abbiamo passato a casa sua....ed è stato indimenticabile ^_^

Ieri sera lunga telefonata.... mi (ri)dice che non vuole perdermi che vuole (ri)smettere di fare la rizzacazzi al locale caraibico, ma che vuole la sua libertà...... e.... nuove (vecchie) regole....continueremo a vederci (in buona sostanza a scopare), ma non dormiremo più insieme (????)..... inoltre (e qua c'è la perla) dopo l'estate vuole prendere una decisione definitiva riguardo alla nostra storia.....

Io le ho detto che mi sta bene......ma mi fa molto ridere un orizzonte temporale così lungo proposto da una che cambia idea ogni mezz'ora.....ma ho resistito e le ho risposto seriamente......

Per il resto beh.... ho (ri)mollato il corso di Kizomba (ho perso troppe lezioni) che ricomincierò quest'estate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Game over.... inaspettato e..... sofferenza... come previsto.....

Sabato ci vediamo nel tardo pomeriggio e ci appartiamo a casa mia.... abbiamo davvero una voglia matta di scopare e ne esce fuori una delle migliori giornate di sesso degli ultimi anni.... le vengo letteralmente ovunque.....

Come preannunciato non rimane a dormire da me e se ne va intorno alle 2.....mi manda un messaggio appena arrivata a casa in cui mi dice che si sente esausta, ma estremamente viva!

La domenica mattina mi chiama.... mi chiede di aprire Facebook e di leggere un post della sua "amica del cuore" (quella che non approva che ci vediamo, che parla di HB7.5arr come di una spietata opportunista.... ma HB7.5arr pende dalle sue labbra e le ha sempre detto che io non le piaccio....).... il post è il classico link sulla doppiezza delle persone, che sputano sugli altri e poi ce le vedi insieme.....

Invito HB7.5arr a non prendersela ed a rivalutare la sua "amica del cuore"....

Nel pomeriggio ci vediamo ed HB7.5arr è un po' fredda.... mi dice che ha parlato con la sua amica che le ha detto che ci hanno visto abbracciati insieme e che lei così ci passa male... HB7.5arr mi dice che da ora in poi non mi bacierà più in pubblico...... Mi incazzo, le dico che alla prima occasione parlerò con la sua amica e la inviterò a farsi i cazzi suoi ed a pensare ai problemi suoi ed a suo marito (è un cesso di donna, ma è sposata).... HB7.5arr dice che se lo faccio tra noi è finita....

La domenica scorre serena..... in serata riscopiamo e ci coccoliamo, ma già dalle coccole capisco che è preoccupata....non mi azzardo a chiederle il perchè.....

Mi chiama lunedì e dice di essere arrabbiata con la sua amica.... la assecondo....e ci vado giù abbastanza pesante......

Martedì arriva la doccia fredda..... mi chiama e mi dice che se voglio possiamo tornare amici, ma lei vuole stare da sola e bla bla bla.... rimango di sasso.....taglio corto ("ah ok è stato bello finchè è durato") e la saluto......

Stamani le scrivo un messaggio piuttosto diretto :

"Non capisco come tu possa passare da darmi il culo a chiudere con me 48 ore dopo.....se proprio hai paura della tua amica possiamo tornare agli inizi e vederci solo per scopare senza sprecare un intesa che è raro trovare....a meno che tu non abbia trovato altro....ed allora buona fortuna...."

Mi risponde "non c'è niente di strano nel voler stare da sola.....non ho nessuno...hi bisogno di ritrovare me stessa..... come amica per te ci sarò sempre, ma niente di più.....abbi cura di te"

Le rispondo con un laconico "buona fortuna".....

Non so che cazzo pensare.......e dovrei forzarmi di non pensare a niente.... ma non ci riesco......ho superato di peggio, ma il vuoto che mi divora dentro è molto più grande di quello che pensassi...... Ho controllato la pagina Facebook della sua amica ed ho notato che ieri quella stronza ha pubblicato altri due link palesemente contro HB7.5arr (sulla falsità delle persone e sul fatto che molte persone belle fuori sono marce dentro)........ Ero preparato a perderla per un nuovo cazzo (che magari c'è), ma vedere che lei penda dalle labbra di quel cesso della sua amica..... mi da davvero fastidio...è stato un bruttissimo salto nel passato nei miei 16anni quando per piacere ad una tipa dovevi per forza piacere anche all'amica e trovarle il "moroso".....

Sto pensando seriamente di non andare al locale caraibico sabato prossimo.......posso comunque andare a ballare per i cazzi miei venerdì........e c'è una serata caraibica stasera a pochi km da casa mia (non posso fare tardi però.....)......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Non ho capito bene: sarebbe la sua 'amica del cuore' e parla male di lei? 

Noto da parte tua un po' di confusione in effetti, solitamente sei una penna lucida e vivace, ma in alcuni tratti stavolta si capisce poco. Riguardo a venerdì non so, forse fai bene a non andare, forse no. Certo se facesse l'arrizza cazzi con altri il colpo sarebbe indigesto, ma questo lo sai già, soprattutto ora che non hai più titolo per dirle niente e lei si sente 'libera'. Ci vuole tempo, e non è escluso cambi idea visto il tipo, ma tu fai conto come se non lo dovesse fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Qui mi pare che piangi troppo sul latte versato. Insomma, questa liason non ha futuro e tu lo sai.

Tornera’ e a quel punto a te la scelta: trombare e starci male, farti gli affari tuoi e non soffrire più di gastrite.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...