Vai al contenuto

Trombamica furba


Fabrizio Corona

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti

Perché così esplicito? Fai trasparire rabbia e quella pompa il suo ego alla grande, è meglio di una scopata. Forse sarebbe stato meglio un semplice "Ah, capisco, però io venerdì mattina ho una cosa X (gli scrivi qualcosa di non improcrastinabile) da fare, poi organizziamo per un altro giorno".

Il messaggio che passa è: come tu non sposti neanche il parrucchiere per una scopata, io se devo andare a fare una commissione qualunque a mia volta non la sposto. Rabbia zero (quindi mancanza di boost per lei), considerazione zero, messaggio pulito e inattaccabile.

Poi magari, per come l'ha messa lei, comunque non sarebbe cambiato molto: vista la poca educazione della persona, forse meglio perderla che trovarla.

E se posso azzardare un consiglio non riscriverle, dopo una conversazione così qualunque frase verrebbe letta come un "Fai di me quello che vuoi". ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

E qui rispondo anche a IlConteMascetti, nel "gioco" non esiste l'educazione: questo è, a mio avviso, un pensiero troppo maschile. E, anzi, quanta più educazione si pretende, tanto peggio vanno i rapporti con le ragazze! La seduzione è una giungla, l'educazione è roba civile. Una donna non farà mai sesso se non lo sente, e se non lo sente all'ultimo minuto non c'è educazione che tenga. Davvero, se lei "danneggia" la tua agenda (che fa tanto casa d'appuntamenti, tra l'altro :lol:) e tu te la prendi, nella sua testolina perversa verrà fuori un solo concetto: tu non hai un'agenda piena, sei bisognoso di sesso e ti eri attaccato a quell'appuntamento per raggiungere un orgasmo in compagnia per una volta nella tua vita.

Sulla seconda parte concordo, l'ho scritto anche io: in questi casi prendersela genera l'effetto opposto.

Sulla prima pure hai ragione, ma specifico che la mia era una notazione generale: comportarsi in quel modo, in qualunque contesto, è maleducato. Ma dici bene quando sostieni che è una giungla, perciò concordo che non ci si debba scomporre più di tanto, aspettarsi certe cose e sapere come mantenere il controllo.

Sul concordare la FB, invece, devo dissentire parzialmente: farlo prima è indice di remore morali e non è l'approccio giusto, corretto. Farlo dopo, in posizione di potere, è invece a mio avviso l'esatto contrario di avere remore morali. Mi spiego meglio.

- Io seduco una ragazza

- Lei fa capire che è molto attratta da me

- Lei tenta di portarla sulla LTR

Io, di risposta, siccome da quella FB voglio buon sesso a cadenza regolare e non voglio rotture di coglioni, le dico chiaramente "Questo passa il convento" e detto le regole, sapendo che lei non è in una posizione psicologica tale da rifiutare. Anzi, la metto in maniera tale che se le vengono le paturnie deve avere paura persino di parlarmene perché sa che ho il dito puntato sul tasto Off e lei è terrorizzata dall'idea di perdermi.

A me non pare di cogliere tante remore morali nella situazione di cui sopra: siamo al limite della circonvenzione d'incapace. ;)

Modificato da IlConteMascetti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87

Ciao ragazzi

Da circa un mese ho concordato con hb 7,5 di essere solo trombamici. Nelle prime due settimane tutto regolare, ci incontriamo solo per scopare. Però per ben 2 volte, dopo aver organizzato un aperitivo il sabato sera, con sue amiche e miei amici, fa saltare tutto all'ultimo. Questo comportamento in generale, mi fa veramente incazzare. Vuol dire mancanza di rispetto. Lei sabato si è scusata, dicendomi che questa settimana si sarebbe fatta perdonare. Chiaramente nonostante il fatto che si è scusata, per tutto il weekend non mi sono fatto sentire. Oggi mi scrive andando subito al punto, ossia quando vederci per scopare. Ho notato anche oggi, che vuole sta cercando in qualche modo di farsi desiderare e prendere il controllo della situazione.

Come risolvere questa situazione?

Non è una tua impressione... lei vuole prendere il controllo della situazione. Si è rifiutata per vedere se tu la cercavi e nel momento in cui non l'hai fatto si è fatta sentire offrendoti quello che volevi. E direi che la cosa le stia pure quasi riuscendo... Ti va bene la scopamica ma trai un po' piacere anche dal fatto che lei resti presa oltre il sesso, altrimenti non ti scoccerebbe se lei ti da buca o meno e soprattutto con quali modalità.

Oppure può essere che sia un modo suo per non farsi prendere troppo dalla cosa... e quindi decide giustamente se e quando vuole farlo con te senza che sia per forza tu a condurre la cosa.

Comunque alla lunga solo il sesso non funziona, questo è chiaro. Hai fatto bene secondo me a definire la cosa con lei... una ragazza se lo aspetta sempre o in caso contrario sicuro te lo avrebbe chiesto o si sarebbe fatta mille problemi per capirlo da sé.

Però alla lunga sta cosa come vuoi tu, sappi che non durerà. Comunque sono curiosa di sapere come va poi... scrivici!

Modificato da Nicla87
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio Corona

Aggiornamento della situazione

Mercoledì sono andato ad una serata universitaria dove ho rimediato 3 kiss-close.

Ieri sera mi ha scritto tutta incazzata, chiedendomi com'era andata mercoledì lo studio. Poi tra un discorso e l'altro è venuto fuori di Mercoledì sera. Sono stato onesto e gli ho raccontato tutto. L'ho fatto tutte le volte. Si è incazzata tantissimi e mi ha chiamato quasi piangendo questa mattina.

Ragazzi ho deciso di chiudere il rapporto perchè vuole una storia seria e io di stronzate simile non ne voglio sapere per almeno 2 anni ahah.

Fatto bene?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Sul concordare la FB, invece, devo dissentire parzialmente: farlo prima è indice di remore morali e non è l'approccio giusto, corretto. Farlo dopo, in posizione di potere, è invece a mio avviso l'esatto contrario di avere remore morali. Mi spiego meglio.

- Io seduco una ragazza

- Lei fa capire che è molto attratta da me

- Lei tenta di portarla sulla LTR

Io, di risposta, siccome da quella FB voglio buon sesso a cadenza regolare e non voglio rotture di coglioni, le dico chiaramente "Questo passa il convento" e detto le regole, sapendo che lei non è in una posizione psicologica tale da rifiutare. Anzi, la metto in maniera tale che se le vengono le paturnie deve avere paura persino di parlarmene perché sa che ho il dito puntato sul tasto Off e lei è terrorizzata dall'idea di perdermi.

A me non pare di cogliere tante remore morali nella situazione di cui sopra: siamo al limite della circonvenzione d'incapace. ;)

Ottimo, quindi il tempismo nel dire che vogliamo solo come Fb oppure che non possiamo darle l'esclusiva di una LTR visto che abbiamo diverse relazioni (come nel mio caso) è quello dopo che abbiamo già fatto sesso.

Tutto torna, d'altronde loro hanno un picco emozionale bello forte dopo la prima volta con noi, ed è forse il primo checkpoint dove il maschio ha più potere della donna, che di solito ha il pallino dall'opener fino al sesso.

Dopo la prima volta abbiamo il potere di dirle NO, e questo le fa impazzire, specie a quelle che non sono abituate!

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

E lì so' cazzi.

E poi boh...leggi un post capolavoro.

Sei un grande, ottimi spunti :DDB-)

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

E poi boh...leggi un post capolavoro.

Sei un grande, ottimi spunti :DDB-)

:yourock:

Ti ringrazio davvero tanto! Fa piacere ricevere questi apprezzamenti :)

Temo di lasciarmi andare un po' troppo e scrivere papiri un pelino lunghi, però! :1713: Me ne accorgo solo dopo aver cliccato su "invia messaggio" :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...