Vai al contenuto

Trombamica furba


Fabrizio Corona

Messaggi raccomandati

lennon

Ti ringrazio davvero tanto! Fa piacere ricevere questi apprezzamenti :)

Temo di lasciarmi andare un po' troppo e scrivere papiri un pelino lunghi, però! :1713: Me ne accorgo solo dopo aver cliccato su "invia messaggio" :DD

No no continua pure se il livello è questo! :DD :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Ottimo, quindi il tempismo nel dire che vogliamo solo come Fb oppure che non possiamo darle l'esclusiva di una LTR visto che abbiamo diverse relazioni (come nel mio caso) è quello dopo che abbiamo già fatto sesso.

Tutto torna, d'altronde loro hanno un picco emozionale bello forte dopo la prima volta con noi, ed è forse il primo checkpoint dove il maschio ha più potere della donna, che di solito ha il pallino dall'opener fino al sesso.

Dopo la prima volta abbiamo il potere di dirle NO, e questo le fa impazzire, specie a quelle che non sono abituate!

Yes, ovviamente a patto che, come ha detto giustamente Joyfull, il picco emozionale glielo provochiamo davvero, ovvero che il sesso sia il precipitato finale di una situazione che vede noi condurre il gioco e loro essere attratte da noi. Se si riesce a fare ciò e a farlo bene (senza sembrare forzati o inutilmente sadici) a mio avviso ci si pone in una situazione di controllo assoluto. B-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Sulla seconda parte concordo, l'ho scritto anche io: in questi casi prendersela genera l'effetto opposto.

Sulla prima pure hai ragione, ma specifico che la mia era una notazione generale: comportarsi in quel modo, in qualunque contesto, è maleducato. Ma dici bene quando sostieni che è una giungla, perciò concordo che non ci si debba scomporre più di tanto, aspettarsi certe cose e sapere come mantenere il controllo.

Sul concordare la FB, invece, devo dissentire parzialmente: farlo prima è indice di remore morali e non è l'approccio giusto, corretto. Farlo dopo, in posizione di potere, è invece a mio avviso l'esatto contrario di avere remore morali. Mi spiego meglio.

- Io seduco una ragazza

- Lei fa capire che è molto attratta da me

- Lei tenta di portarla sulla LTR

Io, di risposta, siccome da quella FB voglio buon sesso a cadenza regolare e non voglio rotture di coglioni, le dico chiaramente "Questo passa il convento" e detto le regole, sapendo che lei non è in una posizione psicologica tale da rifiutare. Anzi, la metto in maniera tale che se le vengono le paturnie deve avere paura persino di parlarmene perché sa che ho il dito puntato sul tasto Off e lei è terrorizzata dall'idea di perdermi.

A me non pare di cogliere tante remore morali nella situazione di cui sopra: siamo al limite della circonvenzione d'incapace. ;)

Interessante, quindi:

prima ci vai a letto

andandoci a letto ce l'hai in pugno

a questo punto puoi dirle che è solo una FB

lei dipenderà da te e non ti molla

Ha una logica.

Partiamo dal presupposto che lei vuole una LTR.

Se lei non pone la questione sono LTR o FB le cose vanno avanti, nessuno parla e si vedrà.

Se lei vuole chiarire allora le si risponde che è solo una FB

A questo punto lei sapendo qual è il suo ruolo come deve fare per non rimanerci sotto? o già il fatto che abbia posto la domanda la pone in posizione di svantaggio? Come riprendere in mano la situazione? Solo per capire se c'è via di scampo e in caso come.

@Fabrizio secondo me hai fatto bene a troncare subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Interessante, quindi:

prima ci vai a letto

andandoci a letto ce l'hai in pugno

a questo punto puoi dirle che è solo una FB

lei dipenderà da te e non ti molla

Ha una logica.

Partiamo dal presupposto che lei vuole una LTR.

Se lei non pone la questione sono LTR o FB le cose vanno avanti, nessuno parla e si vedrà.

Se lei vuole chiarire allora le si risponde che è solo una FB

A questo punto lei sapendo qual è il suo ruolo come deve fare per non rimanerci sotto? o già il fatto che abbia posto la domanda la pone in posizione di svantaggio? Come riprendere in mano la situazione? Solo per capire se c'è via di scampo e in caso come.

@Fabrizio secondo me hai fatto bene a troncare subito.

Se vuole chiarire le si risponde:

"Nessun uomo vuole impegnarsi a freddo, a priori, senza aver fatto sesso un po' di volte con una ragazza. Quindi gli uomini cercano quelle che non vogliono impegnarsi.

Poi capita che si fa sesso, il sesso è buono, c'è intesa nelle chiacchere post sex, lei non rompe troppo, si sta bene e si inizia ad affezionarsi. E quindi l'uomo inizia a volere una storia.

Quella che vuole una storia fin dall'inizio è scartata a priori, ha messo il carro davanti ai buoi, ha rovinato tutto pretendendo conferme che è inutile chiedere perchè non si possono dare. E del resto è anche giusto così, una che vuole una storia a priori, probabilmente è più interessata al suo obiettivo che all'uomo con cui sta interagendo."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ragazzi lo dico chiaramente e qualcuno aderisca per favore.

In questa sezione c'è un capitale di informazioni per mantenere l'alphaness CON FB E LTR; perchè non facciamo un 3D FATTO BENE in cui si elencano tecniche e mindset per essere sempre con potere contrattuale maggiore rispetto all'HB?

JoyFull e ConteMascetti in un 3D "qualunque" stanno dando delle perle notevoli, rischiano di essere perse nel maremagnum del forum...

Sopra ho linkato una ottima risposta di un altro utente in un altro 3D.

Perchè non fare un sunto da cinque stelle?

Chi è con me? Non siate pigri!

Modificato da lennon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Se vuole chiarire le si risponde:

"Nessun uomo vuole impegnarsi a freddo, a priori, senza aver fatto sesso un po' di volte con una ragazza. Quindi gli uomini cercano quelle che non vogliono impegnarsi.

Poi capita che si fa sesso, il sesso è buono, c'è intesa nelle chiacchere post sex, lei non rompe troppo, si sta bene e si inizia ad affezionarsi. E quindi l'uomo inizia a volere una storia.

Quella che vuole una storia fin dall'inizio è scartata a priori, ha messo il carro davanti ai buoi, ha rovinato tutto pretendendo conferme che è inutile chiedere perchè non si possono dare. E del resto è anche giusto così, una che vuole una storia a priori, probabilmente è più interessata al suo obiettivo che all'uomo con cui sta interagendo."

Ottimo, chiarissimo.

Mi hai fatto riflettere.

E sono cazzi ma... sbagliando s'impara.

Grazie

Un beso ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ottimo, chiarissimo.

Mi hai fatto riflettere.

E sono cazzi ma... sbagliando s'impara.

Grazie

Un beso ;)

Per correttezza è un'ottima risposta presa da un altro 3D, non è quindi mia.

Ma l'ho trovato ottima per il suo contenuto.

Ottimo se può averti aiutato B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Interessante, quindi:

prima ci vai a letto

andandoci a letto ce l'hai in pugno

a questo punto puoi dirle che è solo una FB

lei dipenderà da te e non ti molla

Ha una logica.

Partiamo dal presupposto che lei vuole una LTR.

Se lei non pone la questione sono LTR o FB le cose vanno avanti, nessuno parla e si vedrà.

Se lei vuole chiarire allora le si risponde che è solo una FB

A questo punto lei sapendo qual è il suo ruolo come deve fare per non rimanerci sotto? o già il fatto che abbia posto la domanda la pone in posizione di svantaggio? Come riprendere in mano la situazione? Solo per capire se c'è via di scampo e in caso come.

Chiaramente l'aver posto la domanda pone in una situazione di svantaggio, perché esplicita la sua attrazione e le sue intenzioni. Nel caso in questione lei non poteva riprendere in mano la situazione perché a prescindere non avrei avuto una LTR con lei: poteva invece provare a non rimanerci sotto, ma per lei era difficile perché provava anche una forte attrazione a livello intellettivo. A mettere il carico a coppe, inoltre, c'era il fatto che mi avesse conosciuto su Badoo: se conosci un tizio lì e ci vai a letto dopo due giorni non puoi partire dal presupposto che sia qualcosa di serio, e lei lo sapeva bene. Insomma, riconosco di essere stato avvantaggiato dalle situazioni, anche se credo di averle colte bene.

Nota a margine: lei non ha neanche posto la questione LTR, due giorni dopo essere finiti a letto mi ha proposto con nonchalance un weekend fuori nella cittadina più romantica della zona e io lì ho tirato il freno a mano molto bruscamente. Lei ha anche provato a scansare il fosso, pur essendo molto combattuta, dicendo che non se la sentiva di avere una relazione di FB perché non era esperta in questo tipo di cose. Io mi sono limitato a dire che rispettavo la sua scelta e dopo un paio di giorni di freeze ho buttato lì un invito per vedere un film a casa mia. Chiaramente è finita come è finita e da quel momento il suo "potere negoziale", perdona l'espressione gelida, è sceso sotto lo zero. Per non rimanerci sotto sarebbe dovuta uscire dalla situazione all'istante, facendo un bello sforzo finchè era ancora in tempo.

C'è da dire che è stata anche sfortunata perché io ho un approccio assolutamente personale alle FB basato su alcune regole: non ne tengo mai più di due in piedi contemporaneamente e mi ci vedo solo durante la settimana, metto in chiaro da subito che reagirò a ogni discorso di tipo sentimentale chiudendo la cosa e non dò sponda per qualsiasi cosa che faccia salire di un gradino la confidenza. Tanto per dire, se sto a casa con la febbre e lei vuole venire a fare da infermiera, si trova di fronte un rifiuto secco. Insomma, riduco ogni spazio di manovra per cui una volta che la cosa va avanti c'è poco da inventarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

JoyFull e ConteMascetti in un 3D "qualunque" stanno dando delle perle notevoli, rischiano di essere perse nel maremagnum del forum...

Sopra ho linkato una ottima risposta di un altro utente in un altro 3D.

Perchè non fare un sunto da cinque stelle?

Chi è con me? Non siate pigri!

Ti ringrazio per il complimento, anche se non ritengo di essere un maestro, qui c'è gente che ne sa dieci volte più di me. :DD

Ad ogni modo se si vuole aprire un thread per sintetizzare le possibili situazioni e strategie, dò il mio contributo più che volentieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Chiaramente l'aver posto la domanda pone in una situazione di svantaggio, perché esplicita la sua attrazione e le sue intenzioni. Nel caso in questione lei non poteva riprendere in mano la situazione perché a prescindere non avrei avuto una LTR con lei: poteva invece provare a non rimanerci sotto, ma per lei era difficile perché provava anche una forte attrazione a livello intellettivo. A mettere il carico a coppe, inoltre, c'era il fatto che mi avesse conosciuto su Badoo: se conosci un tizio lì e ci vai a letto dopo due giorni non puoi partire dal presupposto che sia qualcosa di serio, e lei lo sapeva bene. Insomma, riconosco di essere stato avvantaggiato dalle situazioni, anche se credo di averle colte bene.

Nota a margine: lei non ha neanche posto la questione LTR, due giorni dopo essere finiti a letto mi ha proposto con nonchalance un weekend fuori nella cittadina più romantica della zona e io lì ho tirato il freno a mano molto bruscamente. Lei ha anche provato a scansare il fosso, pur essendo molto combattuta, dicendo che non se la sentiva di avere una relazione di FB perché non era esperta in questo tipo di cose. Io mi sono limitato a dire che rispettavo la sua scelta e dopo un paio di giorni di freeze ho buttato lì un invito per vedere un film a casa mia. Chiaramente è finita come è finita e da quel momento il suo "potere negoziale", perdona l'espressione gelida, è sceso sotto lo zero. Per non rimanerci sotto sarebbe dovuta uscire dalla situazione all'istante, facendo un bello sforzo finchè era ancora in tempo.

C'è da dire che è stata anche sfortunata perché io ho un approccio assolutamente personale alle FB basato su alcune regole: non ne tengo mai più di due in piedi contemporaneamente e mi ci vedo solo durante la settimana, metto in chiaro da subito che reagirò a ogni discorso di tipo sentimentale chiudendo la cosa e non dò sponda per qualsiasi cosa che faccia salire di un gradino la confidenza. Tanto per dire, se sto a casa con la febbre e lei vuole venire a fare da infermiera, si trova di fronte un rifiuto secco. Insomma, riduco ogni spazio di manovra per cui una volta che la cosa va avanti c'è poco da inventarsi.

Interessante, soprattutto l'ultimo punto quando parli di quando sei ammalato e non vuoi che venga a farti da infermiera... da poco mi è successa una cosa del genere dove lui ha mantenuto le distanze... ora capisco.

Si, nella situazione che hai descritto effettivamente pensare che da una chat ne esca qualcosa di serio è improbabile ma non impossibile..il mio primo moroso l'ho conosciuto proprio così ma c'è da dire che io ero molto distaccata e lui presissimo quindi ruoli invertiti.

Leggendo nel blog ho capito che lo schema è più o meno sempre lo stesso: lui la seduce, se la porta a letto e lei perde il controllo.

Proprio questo schema (che grazie a voi ha preso una forma esatta e precisa) a me fa sempre rizzare le orecchie tant'è che difficilmente mi si porta a letto dopo due e tre uscite: uno perché se non mi attiri mentalmente il fisico passa in secondo piano, due perché l'idea di finire sotto mi renderebbe debole e io non sopporto esserlo.

Ciononostante sono umana quindi con alcuni prediletti cedo e la gestisco bene, con quelli che mi interessano davvero perché l'attrazione sta nella mente, non ci riesco!

Non riesco a lasciarmi andare, a farci i miei porci comodi perché so già che ci finirei sotto e mi nego e quindi fallisco. In pratica parto prevenuta perchè io sono già presa dal carattere e modi di fare... loro dal mio culo e basta ahahahaha. Adesso ho capito, leggendo il post di Lennon che invece è proprio con quelli che dovrei andarci a letto e sbattermene altamente.

Difficile ma ce la posso fare!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...