Vai al contenuto

Tragedia! Trombamico si è fidanzato.


Nicla87

Messaggi raccomandati

Il punto e' che tu volevi la ltr, non la scopamicizia.

Perche' se e'SOLO una scopamicizia, e lui e'impegnato, e' anche meglio.

Detto questo, ora non inseguirlo, dimenticalo piuttosto. E nel caso in cui lui tornasse comportati come la geisha silenziosa e servizievole che lui vorrebbe.

Ah, scusami la domanda brutale, perche' hai fatto" l'inquisizione" ?

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87

@mary... non so, fatto sta che era fidanzato e non me lo ammetteva se non dopo aver insistito io nel voler mettere un punto. Mi avrebbe scocciato lasciare in "sospeso",ecco. Poi fino a qualche giorno prima di

ufficializzare mi voleva vedere.

Avete ragione, meglio lasciar stare.

@kris... perché inquisizione? Il fatto è che non so bene se mi scoccia aver messo fine alla scopamicizia o se volevo qualcosa di più... di certo sono sempre stata diffidente per i modi un po' da narciso, troppo esagerati... vedere fin da subito un super amore da favola sbandierato così...se fino a ieri dicevi tutt'altro...mm... non so, voglio pensare di essere scampata a qualcosa di un po' falso in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Certo che da quello che scrivi sembra che stiamo parlando dello stesso ragazzo :DD comportamenti molto simili, a volte le pesone sembrano fatte con lo stampino :p

Tu almeno hai chiarito...a me è rimasto tutto in sospeso. Io al posto tuo, almeno per il momento, lascerei perdere ma sei tu che devi decidere..nel caso tornasse prima dovresti capire cosa vuoi te veramente perchè da quello che scrivi non mi sembra che tu sia molto propensa per una storia di letto...forse non lo sei mai stata.

Il fatto che sbandieri il suo amore così (tu intendi sui social?) boh..alla fine i motivi possono essere tanti bisogna vedere anche da quanto si vedevano e frequentavano, oppure perchè è lei che lo vuole..non so.

Ps: ti ho risposto anche nel post dove parlo della mia storia :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ladyoscar898

Mi sembra di capire che per te lui non é mai stato un semplice FB, altrimenti ora ti preoccuperesti solo di aver perso quello con cui scopare e scopare bene. Invece ti stai chiedendo come mai abbia scelto lei e non te per una LTR. Sbagliato impostare il rapporto così, se hai accettato o finto di accettare solo una trombamicizia, lui ti ha vista e trattata come tale. Nel momento in cui ti accorgi di volere di più e lo sai per certa, meglio uscire allo scoperto e giocare le proprie carte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu avevi un TROMBAMICO

sto qui ti piaceva per anche qualcosa in più

non hai voluto rischiare perchè un palo fa male

ora per non prenderne uno ne hai presi due :D :D D

pretendevi sincerità in una trombamicizia

hai rotto le balle al tipo per sapere cose sue private

non ti sei cmq esposta tu " io rimanevo fredda ecc ecc "

io penserei da maschio, avendo anche altre fighe a disposizione, sta qui caga il cazzo in trombamicizia, figurati se si salissse di livello, per carità

poi "lei è da 10, io non sono da meno" ehehehehe :D :D scusami ma mi fanno sempre troppo ridere questi estratti

visto che sei una 9,5 :D :D se hai voglia di cazzo saprai cosa fare

Modificato da dave87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq adesso, mi dispiace, ma recuperi la minchia, nel senso, la minchia che te lo riprendi

se volevi di più, dovevi rischiare a suo tempo

tu per lui sei una cosa ben definita ormai, trombamica, ex trombamica

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicla87

e cmq adesso, mi dispiace, ma recuperi la minchia, nel senso, la minchia che te lo riprendi

se volevi di più, dovevi rischiare a suo tempo

tu per lui sei una cosa ben definita ormai, trombamica, ex trombamica

Si vero, ho avuto paura di un palo e di perdere lui se mi fossi esposta.

Non ho mai rotto le scatole credimi, sapevo che aveva altre frequentazioni o sentiva altre ragazze come suo solito ma visto che mi aveva detto spesso di star bene con me non me ne interessavo ovviamente, anzi era lui a rendermi note le sue vicende a volte, le sue "conquiste" e sapeva che un po' ne ero gelosa, anche senza rompere la minchia...forse aspettava che cedessi, boh! Parlavamo di tutto meno che di sentimenti insomma... abbiamo condiviso casa per giorni e stavamo bene.

Pensavo che uno così non fosse tipo da fidanzamento ecco, e forse ero insicura di volere di più... con tutte ste donne, quale prospettiva poteva mai esserci con uno cosí?!

Mi stava solo bene quel che vivevo... era un po' oltre una trombamicizia, c'era del bene sincero.

Ovvio che mi sono allarmata a vederlo cedere ad un altra. Ho rischiato anche nel lasciare la storia cosí com'era in effetti.

In ogni caso... due anni e più è un bel po' per tenere in piedi una semplice "trombamicizia" senza che si lasci un segno nella vita dell'altro.

A qualcosa è servito in ogni caso. A me molto ad essere un po' meno ingenua e ad imparare a dire quello che sento sempre. A lui forse a lasciarsi andare sul serio nel voler bene e rimanere fedele ad una sola.

Cedere insomma.

Ps... ti fa ridere che sia da dieci? Vabbè cavolo non sono modella ma so carina e che ca... xD Certo che so cosa fare... dispiace aver perso una persona importante da un giorno all'altro non sentirla ne vederla più... ma passerà e il mare è pieno di pesci! Tempo al tempo ;)

Modificato da Nicla87
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

poi "lei è da 10, io non sono da meno" ehehehehe :D :D scusami ma mi fanno sempre troppo ridere questi estratti

Avrebbe potuto scrivere "che cosa ha lei che io non ho ?" e sarebbe stato anche peggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
GeorgeKaplan

un dieci non perde tempo su IS...

... neanche un nove

... neanche un otto

... neanche un sette

e, fidati, neanche, un sei

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...