ingmecc [Partecipante] 109 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Buongiorno ragazzi. Io e il mio wingfriend (power360) avremmo alcune domande da farvi! Ieri sera ci è capitato di aprire due set composti da 3 e 4 ragazze, che abbiamo intrattenuto per un discreto tempo (una ventina di minuti) senza però ottenere nclose. Durante l'interazione ci capita volutamente di comunicare i nostri intenti alle ragazze e di parlare di seduzione e di manuali, mi spiego. Facciamo sapere alle ragazze che stiamo sargiando, e che prima di aprire loro ne abbiamo aperte altre, spesso mettiamo in scena teatrini del tipo "ok, abbiamo fatto opening, abbiamo fatto comfort, ora dobbiamo passare all'attraction..........", comunicandolo scherzosamente alle ragazze che comunque non sembrano reagire male. Ieri mi è capitato di chiedere scherzosamente consigli su come approcciare le commesse dei negozi di intimo femminile, ma qui ho avvertito un attimo di freddezza essendo stato forse troppo estremo. Poi diciamo spesso ad esempio "meglio di quelli che vi approcciano su facebook, no"? Volevamo sapere se questo atteggiamento è assolutamente da evitare (anche se ripeto non abbiamo notato reazioni contrariate a parte quando ho parlato del negozio di intimo) e se quindi non bisogna assolutamente mai rivelare i propri intenti e i propri trucchi alle ragazze oggetto del sarging. Grazie a tutti per i consigli.
Tywin [Partecipante] 35 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Se siete i classici fighi della tv potrebbero anche perdonarvele certe uscite, ma lasciate perdere, vi fate vedere solo come sfigati che hanno bisogno di un manuale per parlare con una donna. baylisstic ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati