Vai al contenuto

Farsi seguire da un coach, che ne pensate?


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

Per la cronaca, il buon don mi ha scritto un messaggio su whatsup che dice:

"penso che tu non sei il giusto candidato per un coaching con me. Invece di scrivere 300 post in un forum (come cavolo ha fatto a beccare il mio account IS????) sono con le azioni che si fanno i fatti (qualcosa del genere...)" (fondamentalmente ha ragione)

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Digli dedicarsi ad attività di investigazione piuttosto che seduzione, ha un talento naturale evidentemente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

In realtà trovarti per lui è stato semplice nel momento in cui hai scritto il suo sito.
Come ogni attività è utile vedere cosa dice la gente del tuo prodotto (o per vedere come parlano di te come persona), quindi basta cercare il nome del sito su google e togliere gli indirizzi dei canali ufficiali per ritrovarsi tra i primi risultati proprio questo topic( italianseduction ha un ottimo traffico in termini di visualizzazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

In realtà trovarti per lui è stato semplice nel momento in cui hai scritto il suo sito.

Come ogni attività è utile vedere cosa dice la gente del tuo prodotto (o per vedere come parlano di te come persona), quindi basta cercare il nome del sito su google e togliere gli indirizzi dei canali ufficiali per ritrovarsi tra i primi risultati proprio questo topic( italianseduction ha un ottimo traffico in termini di visualizzazioni)

In effetti mi era proprio sfuggito il fatto che avessi scritto il suo sito qua...vabbe ma non pensavo iniziasse subito a fare ricerche etc..ahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per il "mio caso"? Psicoterapeuta?

Quale sarebbe il problema? :) A suo tempo andai anch'io per un po'.

In effetti mi era proprio sfuggito il fatto che avessi scritto il suo sito qua...vabbe ma non pensavo iniziasse subito a fare ricerche etc..ahahhah

Se ha un sito è probabile che abbia in qualcosa che controlla in automatico quando vengono indicizzate sui motori di ricerca delle parole chiave.

Quindi gli sarà arrivata un'email tipo un nanosecondo dopo che il tuo post è stato indicizzato su google :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...