Vai al contenuto

WOW...che settimana!La mia ruota è impazzita!! :D


Ironsmile

Messaggi raccomandati

Manuel Fantoni

Si, concordo...

Ieri ci sono uscito di nuovo, stessa storia, stronzaggine tutto il tempo, infinite battute per cercare di farmi sembrare pazzo di lei ed infinite mie risposte per farli vedere che non mi piego....ciò per tutto l'appuntamento. Ho pensato che magari ciò crease tensione sessuale ma nada. Ho cercato ancora di baciarla anche in modo molto più deciso, ma nulla...credo che sia solo na ragazzina del cazzo, infondo a 22 anni! Ora la ignorerò del tutto, freeze, vediamo se lei si fa sentire o no..e se si farà sentire sarò ancora più stronzo dato che comunque mi ha fatto calare la voglia, con sti comportamenti.

Intanto ho organizzato il day 2,per domani, con la HB7 di martedì scorso e giovedì rivedrò HB8... :)

Quello che sto capendo con ste donzelle è che bisogna tener ben saldi i piedi sul proprio posto e non farsi sbilanciare da nessuno. Ovviamente da donna e donna, la questione cambia ma di poco.

Mi sforzo il più possibile di prendere tutto con leggerezza anche se non è facile, mi ci devo abituare! Non voglio cadere nella trappola di farmi prendere SUBITO dalla ragazza del momento, altrimenti son spacciato :D

Concordo su tutta la linea...ottimo inner

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quello che sto capendo con ste donzelle è che bisogna tener ben saldi i piedi sul proprio posto e non farsi sbilanciare da nessuno. Ovviamente da donna e donna, la questione cambia ma di poco.

Mi sforzo il più possibile di prendere tutto con leggerezza anche se non è facile, mi ci devo abituare! Non voglio cadere nella trappola di farmi prendere SUBITO dalla ragazza del momento, altrimenti son spacciato :D

Esattamente!!! Sento il tuo motore ruggire!!! Up the IRON!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

(Poi vi aggiorno su quel che è accaduto sta settimana :p)

Serata in disco, mi limono una ragazza, HB7.5..ogni tanto la mollo per stare con i miei amici ma poi la vado a riprendere per "parlare" e limonare.:p

Solo che in una di quelle pause che facciamo, ne becco un'altra e mi limono anche lei..Solo che le amiche dell'altra hanno visto la scena! Ma dubito che gli abbiamo ancora detto qualcosa, ma credo che lo faranno.

Il mio intento sarebbe di muovermi per primo e dirglielo(ho il numero di cel)...mi dispiacerebbe se ci stesse male. Consigli?

Faccio finta di nulla? Quando le sue amiche glielo diranno come mi dovrò comportare in caso mi contatti incazzata?

In fin dei conti ci avrò parlato 5 min in totale e per il resto limonato è palpato un po dappertutto. Help, sta ragazza mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

(Poi vi aggiorno su quel che è accaduto sta settimana :p)

Serata in disco, mi limono una ragazza, HB7.5..ogni tanto la mollo per stare con i miei amici ma poi la vado a riprendere per "parlare" e limonare.:p

Solo che in una di quelle pause che facciamo, ne becco un'altra e mi limono anche lei..Solo che le amiche dell'altra hanno visto la scena! Ma dubito che gli abbiamo ancora detto qualcosa, ma credo che lo faranno.

Il mio intento sarebbe di muovermi per primo e dirglielo(ho il numero di cel)...mi dispiacerebbe se ci stesse male. Consigli?

Faccio finta di nulla? Quando le sue amiche glielo diranno come mi dovrò comportare in caso mi contatti incazzata?

In fin dei conti ci avrò parlato 5 min in totale e per il resto limonato è palpato un po dappertutto. Help, sta ragazza mi piace...

Ma tu stai male.... Dimmi che stai scherzando...!?! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

la vedo dura.....

Io me la giocherei così : fai finta di nulla, se HB7,5 ti dice qualcosa gli dici che quella sera eri ubriaco ed hai vaghi ricordi di quello che hai fatto......ricordi solo di una tipa che ti si è avvicinata ed ha farfugliato qualcosa riguardo ad una scommessa che lei aveva fatto con un amica....... ^_^

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
(Poi vi aggiorno su quel che è accaduto sta settimana :p)

Serata in disco, mi limono una ragazza, HB7.5..ogni tanto la mollo per stare con i miei amici ma poi la vado a riprendere per "parlare" e limonare. :p

Solo che in una di quelle pause che facciamo, ne becco un'altra e mi limono anche lei..Solo che le amiche dell'altra hanno visto la scena! Ma dubito che gli abbiamo ancora detto qualcosa, ma credo che lo faranno.

Il mio intento sarebbe di muovermi per primo e dirglielo(ho il numero di cel)...mi dispiacerebbe se ci stesse male. Consigli?
Faccio finta di nulla? Quando le sue amiche glielo diranno come mi dovrò comportare in caso mi contatti incazzata?

In fin dei conti ci avrò parlato 5 min in totale e per il resto limonato è palpato un po dappertutto. Help, sta ragazza mi piace...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Inviato (modificato)

Ma tu stai male.... Dimmi che stai scherzando...!?! :o

AHAHAH...non stavo scherzando, momento di panico alcolico! Rileggendo da sobrio..mi son reso conto che mi stavo facendo problemi assurdi... :D

la vedo dura.....

Io me la giocherei così : fai finta di nulla, se HB7,5 ti dice qualcosa gli dici che quella sera eri ubriaco ed hai vaghi ricordi di quello che hai fatto......ricordi solo di una tipa che ti si è avvicinata ed ha farfugliato qualcosa riguardo ad una scommessa che lei aveva fatto con un amica....... ^_^

OldPlayer, altro chè una tigre sei un volpone :D

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Aggiornamento su questo mio periodo di crescita, sotto l'aspetto della seduzione:

Tad sappi che ti ho fregato il soprannome che hai usato per una delle tue donzelle : "Stalker" :)

Settimana scorsa, ho allontanato un po HB8.5 a cui ho appioppato il nome di= "Stalker" . Questo perché ogni qualvolta mi dice: "Ok, quindi ora non ci sentiamo più e al massimo ci becchiamo in giro" poi io non la cago per mezza giornata mi ritrovo un suo messaggio in cui mi chiede dove sono sparito! Non ho ben chiaro che voglia.....boh! Però intanto mi sono organizzato con lei per vederci stasera, anche con tutti gli altri amici, in un locale...vediamo che succede! :D Quello che continuo a fare e tenerle testa senza cedere, non sono un ragazzino bavoso che le muore dietro, come tutti gli altri.

HB7 ci sono uscito martedì scorso, appuntamento non brillante...però si è comunque lanciata lei verso di me, Kclose e palpeggiamenti vari...poi giovedì mi scrive: "Sono sola a casa, vieni a trovarmi?" Mi son fiondato a casa sua con un paio di birre in mano e.. f-close più volte :D

HB8 di settimana scorsa....il resoconto è:" Bohhh!" devo provare a spingere di più, stasera c'è anche lei...ma non voglio concentrarmi troppo su di lei, perché credo di essermela bruciata provandoci con HB8.5 e facendo lo scemo con HB6, eran li tutte e tre la stessa sera. Che ce potevo fa?

HB6 settimana scorsa voleva stuprarmi.....ma ho rifiutato perché voglio HB8!! :ph34r:

Il weekend appena passato anche questo da urlo:

Sabato sera in disco con un mio amico, ci buttiamo in mezzo la pista con un Vodka Redbull in corpo giusto per avere un po di spinta dal alcol e caffeina :).

Punto un HB7.5 , la squadro dal basso verso l'alto..un fisico "WOW!"...prolungato EC, poi distolgo lo sguardo, EC di nuovo e mi avvicino le porgo la mano e la porto a me..balliamo un paio di minuti e K-close molto lungo! Ho dovuto bermi un'altro cocktail per reidratarmi!

Le dico di tornare dalle sue amiche,che io devo tornare dal mio amico e che ci saremmo ribeccati in giro in disco...(Ci siamo fatti altre 4 o 5 lunghe limonate e N-closed) potevo F-close facilmente, ma la logistica ha impedito ciò! Me lo disse all'orecchio..quindi ne sono sicuro! :D

In una delle pause incrocio un'altra HB7,5 che mi fissa insistentemente, ha 19 anni :rolleyez: , però diventerà una bellissima donna..se continua a crescere così....

Mi avvicino, un paio di convenevoli e lingua in bocca..davanti alle sue amiche, la interrompo perché vedo l'HB precedente, vado da lei e me la rilimono per poi ritornare ancora indietro da quest'ultima! :lol: Lei mi guarda e mi dice: "Ma non puoi fare così" ....le faccio un sorriso malizioso e giù di lingua di nuovo!

Diciamo che la prima non si era accorta di nulla, han visto la scena le sue amiche...(Così mi ha riferito il mio amico) e mi sono un po depresso, per paura che ci potesse rimanere male. E per ciò mi son bruciato altre 2 o 3 opportunità dato che non ero più in mood... :wacko:

Ora con la HB7 continuo a vedermi e sentirmi...

Quello che ho notato in questo weekend è:

Con la sicurezza acquisita con le donne, anche se ben lontano da quella totale, mando ping ovunque e se vedo una ragazza che mi guarda non sto più a pensare: "Starà guardando quello dietro di me" ma penso : " Forse le piaccio, meglio andare ad appurare la cosa" :p

Continuo a mantenere il frame: "Voglio divertirmi e conoscere belle donzelle". Ovviamente il fine è sempre e comunque F-chiudere, ma non mi stresso per far si che accada.

Stasera altro giro e altra corsa! Credo che cercherò di puntare solo una donzella...dato che flirtare con più ragazze, per ora non è stato molto proficuo, perché c'è quella che si prende male e quella che si ingelosisce! O forse devo imparare a gestire ste cose...boooh.. Anzi se avete consigli a riguardo ve ne sarei grato :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Aggiornamento su questo mio periodo di crescita, sotto l'aspetto della seduzione:

Tad sappi che ti ho fregato il soprannome che hai usato per una delle tue donzelle : "Stalker" :)

Settimana scorsa, ho allontanato un po HB8.5 a cui ho appioppato il nome di= "Stalker" . Questo perché ogni qualvolta mi dice: "Ok, quindi ora non ci sentiamo più e al massimo ci becchiamo in giro" poi io non la cago per mezza giornata mi ritrovo un suo messaggio in cui mi chiede dove sono sparito! Non ho ben chiaro che voglia.....boh! Però intanto mi sono organizzato con lei per vederci stasera, anche con tutti gli altri amici, in un locale...vediamo che succede! :D Quello che continuo a fare e tenerle testa senza cedere, non sono un ragazzino bavoso che le muore dietro, come tutti gli altri.

HB7 ci sono uscito martedì scorso, appuntamento non brillante...però si è comunque lanciata lei verso di me, Kclose e palpeggiamenti vari...poi giovedì mi scrive: "Sono sola a casa, vieni a trovarmi?" Mi son fiondato a casa sua con un paio di birre in mano e.. f-close più volte :D

HB8 di settimana scorsa....il resoconto è:" Bohhh!" devo provare a spingere di più, stasera c'è anche lei...ma non voglio concentrarmi troppo su di lei, perché credo di essermela bruciata provandoci con HB8.5 e facendo lo scemo con HB6, eran li tutte e tre la stessa sera. Che ce potevo fa?

HB6 settimana scorsa voleva stuprarmi.....ma ho rifiutato perché voglio HB8!! :ph34r:

Il weekend appena passato anche questo da urlo:

Sabato sera in disco con un mio amico, ci buttiamo in mezzo la pista con un Vodka Redbull in corpo giusto per avere un po di spinta dal alcol e caffeina :).

Punto un HB7.5 , la squadro dal basso verso l'alto..un fisico "WOW!"...prolungato EC, poi distolgo lo sguardo, EC di nuovo e mi avvicino le porgo la mano e la porto a me..balliamo un paio di minuti e K-close molto lungo! Ho dovuto bermi un'altro cocktail per reidratarmi!

Le dico di tornare dalle sue amiche,che io devo tornare dal mio amico e che ci saremmo ribeccati in giro in disco...(Ci siamo fatti altre 4 o 5 lunghe limonate e N-closed) potevo F-close facilmente, ma la logistica ha impedito ciò! Me lo disse all'orecchio..quindi ne sono sicuro! :D

In una delle pause incrocio un'altra HB7,5 che mi fissa insistentemente, ha 19 anni :rolleyez: , però diventerà una bellissima donna..se continua a crescere così....

Mi avvicino, un paio di convenevoli e lingua in bocca..davanti alle sue amiche, la interrompo perché vedo l'HB precedente, vado da lei e me la rilimono per poi ritornare ancora indietro da quest'ultima! :lol: Lei mi guarda e mi dice: "Ma non puoi fare così" ....le faccio un sorriso malizioso e giù di lingua di nuovo!

Diciamo che la prima non si era accorta di nulla, han visto la scena le sue amiche...(Così mi ha riferito il mio amico) e mi sono un po depresso, per paura che ci potesse rimanere male. E per ciò mi son bruciato altre 2 o 3 opportunità dato che non ero più in mood... :wacko:

Ora con la HB7 continuo a vedermi e sentirmi...

Quello che ho notato in questo weekend è:

Con la sicurezza acquisita con le donne, anche se ben lontano da quella totale, mando ping ovunque e se vedo una ragazza che mi guarda non sto più a pensare: "Starà guardando quello dietro di me" ma penso : " Forse le piaccio, meglio andare ad appurare la cosa" :p

Continuo a mantenere il frame: "Voglio divertirmi e conoscere belle donzelle". Ovviamente il fine è sempre e comunque F-chiudere, ma non mi stresso per far si che accada.

Stasera altro giro e altra corsa! Credo che cercherò di puntare solo una donzella...dato che flirtare con più ragazze, per ora non è stato molto proficuo, perché c'è quella che si prende male e quella che si ingelosisce! O forse devo imparare a gestire ste cose...boooh.. Anzi se avete consigli a riguardo ve ne sarei grato :p

Innanzitutto sei libero di usare il termine "stalker", io a lei la chiamo proprio così! :) Anche perché nel periodo di picco mi chiamava 20 volte al giorno!

Comunque io mi complimento per i tuoi poderosi risultati, mi elettrizza leggere ste cose da un coetaneo, specialmente in questo periodo mio un po' fiacco e caratterizzato dai nervi che sto facendo con HBB...

Up the IRON! :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

solo un piccolo commento......

STICAZZI!!!!!!

Bravo davvero! :appl:

Aggiornamento su questo mio periodo di crescita, sotto l'aspetto della seduzione:

Tad sappi che ti ho fregato il soprannome che hai usato per una delle tue donzelle : "Stalker" :)

Settimana scorsa, ho allontanato un po HB8.5 a cui ho appioppato il nome di= "Stalker" . Questo perché ogni qualvolta mi dice: "Ok, quindi ora non ci sentiamo più e al massimo ci becchiamo in giro" poi io non la cago per mezza giornata mi ritrovo un suo messaggio in cui mi chiede dove sono sparito! Non ho ben chiaro che voglia.....boh! Però intanto mi sono organizzato con lei per vederci stasera, anche con tutti gli altri amici, in un locale...vediamo che succede! :D Quello che continuo a fare e tenerle testa senza cedere, non sono un ragazzino bavoso che le muore dietro, come tutti gli altri.

HB7 ci sono uscito martedì scorso, appuntamento non brillante...però si è comunque lanciata lei verso di me, Kclose e palpeggiamenti vari...poi giovedì mi scrive: "Sono sola a casa, vieni a trovarmi?" Mi son fiondato a casa sua con un paio di birre in mano e.. f-close più volte :D

HB8 di settimana scorsa....il resoconto è:" Bohhh!" devo provare a spingere di più, stasera c'è anche lei...ma non voglio concentrarmi troppo su di lei, perché credo di essermela bruciata provandoci con HB8.5 e facendo lo scemo con HB6, eran li tutte e tre la stessa sera. Che ce potevo fa?

HB6 settimana scorsa voleva stuprarmi.....ma ho rifiutato perché voglio HB8!! :ph34r:

Il weekend appena passato anche questo da urlo:

Sabato sera in disco con un mio amico, ci buttiamo in mezzo la pista con un Vodka Redbull in corpo giusto per avere un po di spinta dal alcol e caffeina :).

Punto un HB7.5 , la squadro dal basso verso l'alto..un fisico "WOW!"...prolungato EC, poi distolgo lo sguardo, EC di nuovo e mi avvicino le porgo la mano e la porto a me..balliamo un paio di minuti e K-close molto lungo! Ho dovuto bermi un'altro cocktail per reidratarmi!

Le dico di tornare dalle sue amiche,che io devo tornare dal mio amico e che ci saremmo ribeccati in giro in disco...(Ci siamo fatti altre 4 o 5 lunghe limonate e N-closed) potevo F-close facilmente, ma la logistica ha impedito ciò! Me lo disse all'orecchio..quindi ne sono sicuro! :D

In una delle pause incrocio un'altra HB7,5 che mi fissa insistentemente, ha 19 anni :rolleyez: , però diventerà una bellissima donna..se continua a crescere così....

Mi avvicino, un paio di convenevoli e lingua in bocca..davanti alle sue amiche, la interrompo perché vedo l'HB precedente, vado da lei e me la rilimono per poi ritornare ancora indietro da quest'ultima! :lol: Lei mi guarda e mi dice: "Ma non puoi fare così" ....le faccio un sorriso malizioso e giù di lingua di nuovo!

Diciamo che la prima non si era accorta di nulla, han visto la scena le sue amiche...(Così mi ha riferito il mio amico) e mi sono un po depresso, per paura che ci potesse rimanere male. E per ciò mi son bruciato altre 2 o 3 opportunità dato che non ero più in mood... :wacko:

Ora con la HB7 continuo a vedermi e sentirmi...

Quello che ho notato in questo weekend è:

Con la sicurezza acquisita con le donne, anche se ben lontano da quella totale, mando ping ovunque e se vedo una ragazza che mi guarda non sto più a pensare: "Starà guardando quello dietro di me" ma penso : " Forse le piaccio, meglio andare ad appurare la cosa" :p

Continuo a mantenere il frame: "Voglio divertirmi e conoscere belle donzelle". Ovviamente il fine è sempre e comunque F-chiudere, ma non mi stresso per far si che accada.

Stasera altro giro e altra corsa! Credo che cercherò di puntare solo una donzella...dato che flirtare con più ragazze, per ora non è stato molto proficuo, perché c'è quella che si prende male e quella che si ingelosisce! O forse devo imparare a gestire ste cose...boooh.. Anzi se avete consigli a riguardo ve ne sarei grato :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Aggiornamento della serata di ieri:

Arrivo nel disco pub, vado nel gruppo di miei amici e vedo con la coda dell'occhio la mia "Stalker"(HB8.5) appoggiata al muro che parla con un'amica e faccio finta di non vederla. Dopo neanche un minuto, viene lei a salutarmi, un paio di battute di numero e se ne torna dall'amica.

Io intanto parlo con altre amiche, finché non decido di andare a prendere qualcosa al bar..al che lei si avvicina ancora a me per parlucchiare. E' protesa quasi completamente verso di me, parliamo e ci facciamo i nostri soliti scambi di battute stronze. Però lei fa kino a me ed io a lei...quindi sembra andare tutto bene! Solo che lei non è nuova a lanciare chiari messaggi di interesse per poi prendermi per il culo e fare l'opposto. Quindi mi sono impongo di non provare a baciarla...doveva fare lei il passo, dato che io ci ho provato già troppe volte nello scorso appuntamento!

Parte la musica!

Lei mi invita a ballare, lei incollata a me, si struscia, si fa strapazzare e si avvicina molto alla zona bacio tipo a 2 cm dalle mie labbra! Ma io mi ero imposto di non provare a baciarla..quindi anche quei 2 cm se li doveva fare lei! Beh...lo ha fatto!K-closed. :D Solo che c'era il migliore amico del suo ragazzo e quindi ci siamo baciati di nascosto svariate volte...ma per la maggior parte delle molte è stata lei a baciarmi!Le piaceva che la tirassi a me con forza e lei poi mi stringeva a se allo stesso modo.....:

Credo che ci potesse stare un F-close....se non ci fosse stato il migliore amico del suo ragazzo! Ma va beh... :) Son già contento così, anche se vorrei, ovviamente, arrivare al sesso!!

Poi quando se ne è andata, ho avuto un'altra opportunità con un'altra che non ho colto..dato che me ne stavo per andare anch'io :S

Comunque la Stalker è una sfida bella tosta, credo che lei non sappia ciò che vuole...nel senso che sembra che si infastidisca, quando faccio lo stronzo che non si fa sentire, verbalizzando la cosa dicendomi che dopo un po si stanca con questi comportamenti..bla bla. Ma appena allento la presa e cerco di fare un po di più il bravo mi sembra che lei faccia di più la stronza. -.-

Ad esempio, ieri sera ci siamo baciati, strusciati e "rischiato" di far sesso, oggi ho cercato di fare di più il bravo pensando che quello che avevamo fatto la sera prima me ne desse la possibilità....invece tac, che fa la stronza/distaccata....

A quanto pare non devo cedere mancu nu centimetro..ed io che pensavo di potermi rilassare un pochetto :huh:

Vedremo se riesco ad arrivare all'obbiettivo finale! E soprattutto devo cercare di non farmi prendere a livello emotivo!

Ahh...aggiungo che stando tutta la sera con lei mi sono giocato, definitivamente , l'altra HB8 :( Uff...dovreste vederla sta qua, ha un fisico mozzafiato e si veste sempre in modo molto molto ma molto sexy! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...