Vai al contenuto

[help] info game ai concerti in live club rock/metal non sono discoteche !


vraven

Messaggi raccomandati

ciao belli!

premessa : oltre alle discoteche (molto affollate) esistono realtà parallele piu''alternative'' ossia concerti nei club , associazioni non molto grandi, di band di musica rock , hard rock , metal ecc non famosissime,quindi non band tipo metallica o iron maiden.

Personalmente non riesco a stare molto in una disco, in quanto non fa parte dei miei gusti ( mi sento un pesce fuor d' acqua) ma mi concedo di andare nei live club ,dove noto che la presenza di hb da aprire non è molta perchè la maggior parte vanno con i ragazzi, pero' ogni tanto capita qualche tipetta che sta con le amiche o che mantiene la candela(set misti per intenderci) o che mi trovo vicina mentre si ascolta la performance della band. tra me e me penso che con un po di esperienza, pratica e consigli tali tipe potrebbero essere aperte e conosciute.

problema: non so assolutamente come fare! dato che non c è molta gente in questi posti, ho l' ansia di approcciare e di passare per lo zimbello che ci ha provato ed è stato rifiutato...non è parura del rifiuto in se , ma di quello che poi andrebbero a pensare gli altri che si''godono la scena'' e credetemi purtroppo la gente spettegola parecchio, sopratutto le coppiette perchè si credono superiori agli altri dato che loro stanno in ltr e i sof che rosicano, quindi vorrei avere consigli o dritte a riguardo.

A volte mi è capitato di ricevere sguardi oppure segnali simili ma impercettibili ,pero' onestamente non mi è venuto nessun opener o una modalita' per andare ed approcciare, anche perchè li la musica è alta e per comunicare verbalmente bisogna parlare con i megafoni o scambiare chiacchiere nelle zone dedite ai fumatori(ingresso locale o stanza all' alperto vicina), oltretutto non si balla al massimo ci si muove un po a ritmo ma nulla di che...ormai il pogo in questi ambienti renegade :spiteful: è storia passata :) ,a meno che non si trova la band giusta oppure si va ai raduni/festival famosi.

ambiente : sud Italia , Puglia, per abitudine sociale,si spettegola a ruota libera, sopratutto nei paesini, a me sta cosa mi da un fastidio boia :angry: ,ma vivendo in certe realtà bisogna convivere con tali problemi che, nelle grandi citta' come Bari , Lecce o Taranto sono presenti in minima e piccola parte. Questi live club ,pero',sono sempre sconfinati nei paesini limitrofi e il pubblico è sempre non numeroso e un po chiuso...potrebbe essere una mia impressione sia chiaro.

(leghisti altola', perchè poi tanto le vacanze le venite a fare tutti nel Salento! le spiagge di Gallipoli ne sanno qualcosa :DD )

nota sulle tipe : contrariamente a quanto si pensi, le tipette alternative (rocchettare o metallare) se la tirano un bordello :DD non sono le tipiche grupie che si vedono nei film anni 60-70 :lol: , la loro acidità è a livelli esponenziali, e un po' masochisticamente parlando a me sta cosa m' attizza un sacco :D , perchè mi sa di sfida da superare :boxing: ! oltretutto sarebbe bello poter parlare con una tipa di gusti musicali affini ed andare con lei a questi concerti per godermi sia il sound che la permanenza (limonare con gli assoli di chitarra, o nei pezzi piu' potenti ... non so se mi spiego :emot-devil:B-) )

dunque ragazzacci a voi la parola! grazie a tutti in anticipo! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Coky

C

ciao belli!

premessa : oltre alle discoteche (molto affollate) esistono realtà parallele piu''alternative'' ossia concerti nei club , associazioni non molto grandi, di band di musica rock , hard rock , metal ecc non famosissime,quindi non band tipo metallica o iron maiden.

Personalmente non riesco a stare molto in una disco, in quanto non fa parte dei miei gusti ( mi sento un pesce fuor d' acqua) ma mi concedo di andare nei live club ,dove noto che la presenza di hb da aprire non è molta perchè la maggior parte vanno con i ragazzi, pero' ogni tanto capita qualche tipetta che sta con le amiche o che mantiene la candela(set misti per intenderci) o che mi trovo vicina mentre si ascolta la performance della band. tra me e me penso che con un po di esperienza, pratica e consigli tali tipe potrebbero essere aperte e conosciute.

problema: non so assolutamente come fare! dato che non c è molta gente in questi posti, ho l' ansia di approcciare e di passare per lo zimbello che ci ha provato ed è stato rifiutato...non è parura del rifiuto in se , ma di quello che poi andrebbero a pensare gli altri che si''godono la scena'' e credetemi purtroppo la gente spettegola parecchio, sopratutto le coppiette perchè si credono superiori agli altri dato che loro stanno in ltr e i sof che rosicano, quindi vorrei avere consigli o dritte a riguardo.

A volte mi è capitato di ricevere sguardi oppure segnali simili ma impercettibili ,pero' onestamente non mi è venuto nessun opener o una modalita' per andare ed approcciare, anche perchè li la musica è alta e per comunicare verbalmente bisogna parlare con i megafoni o scambiare chiacchiere nelle zone dedite ai fumatori(ingresso locale o stanza all' alperto vicina), oltretutto non si balla al massimo ci si muove un po a ritmo ma nulla di che...ormai il pogo in questi ambienti renegade :spiteful: è storia passata :) ,a meno che non si trova la band giusta oppure si va ai raduni/festival famosi.

ambiente : sud Italia , Puglia, per abitudine sociale,si spettegola a ruota libera, sopratutto nei paesini, a me sta cosa mi da un fastidio boia :angry: ,ma vivendo in certe realtà bisogna convivere con tali problemi che, nelle grandi citta' come Bari , Lecce o Taranto sono presenti in minima e piccola parte. Questi live club ,pero',sono sempre sconfinati nei paesini limitrofi e il pubblico è sempre non numeroso e un po chiuso...potrebbe essere una mia impressione sia chiaro.

(leghisti altola', perchè poi tanto le vacanze le venite a fare tutti nel Salento! le spiagge di Gallipoli ne sanno qualcosa :DD )

nota sulle tipe : contrariamente a quanto si pensi, le tipette alternative (rocchettare o metallare) se la tirano un bordello :DD non sono le tipiche grupie che si vedono nei film anni 60-70 :lol: , la loro acidità è a livelli esponenziali, e un po' masochisticamente parlando a me sta cosa m' attizza un sacco :D , perchè mi sa di sfida da superare :boxing: ! oltretutto sarebbe bello poter parlare con una tipa di gusti musicali affini ed andare con lei a questi concerti per godermi sia il sound che la permanenza (limonare con gli assoli di chitarra, o nei pezzi piu' potenti ... non so se mi spiego :emot-devil:B-) )

dunque ragazzacci a voi la parola! grazie a tutti in anticipo! :hi:

Ciao Vraven, io vivendo a Taranto ti posso garantire che non è chissà che metropoli, ma di pettegoli/e ne è pieno il paese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Concordo sul fatto che in ambienti piccoli, come paesi, piccole città e locali poco frequentati, fare il PUA/scopatore seriale sia decisamente sconsigliato.

La gente parla ed essere visto come quello che ci prova con tutte può crearti problemi concreti sia con le donne che con gli uomini.

La soluzione è di cambiare approccio, piuttosto che aprire le ragazze di diretto conviene fare amicizia ed entrare nel loro circolo sociale.

Una volta che sei dentro, sempre con una buona dose di discrezione, fai quello che vuoi.

L'importante è non andare palesemente contro le regole sociali ma eluderle con astuzia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Leggendoti emerge una certa insofferenza nel doverti confrontare con la piccola realtà provinciale delle tue "sale concerti" (se così possono definirsi)...fossi in te proverei a spostarmi di qualche km e vedere se il problema sussiste.

Quanto all'aspetto tecnico, in diversi eventi rock (parlo di sale con dj set, non eventi con musica live) ho riscontrato una maggiore aggressività femminile, tanti poghi, pochi approcci ma convinti e andati a buon fine (tra sconosciuti).

Se nei posti che frequenti tu non vedi movimenti tali da poter afferrare la ragazza, cingerla o piroettarla (sempre a ritmo), è meglio cambiare approccio e puntare su una conoscenza verbale in zona fumatori o bar!

Peccato che molta gente cambi gusti musicali a seconda delle mode...non è giusto che il rock sia quasi diventato una nicchia :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Chief

Questi ambienti che frequenti sono evidentemente la tua zona comfort.

Dato che ti limitano molto il game la soluzione più ovvia è non finirci sempre in ogni serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

premessa : oltre alle discoteche (molto affollate) esistono realtà parallele piu''alternative'' ossia concerti nei club , associazioni non molto grandi, di band di musica rock , hard rock , metal ecc non famosissime,quindi non band tipo metallica o iron maiden.

Personalmente non riesco a stare molto in una disco, in quanto non fa parte dei miei gusti ( mi sento un pesce fuor d' acqua) ma mi concedo di andare nei live club ,dove noto che la presenza di hb da aprire non è molta perchè la maggior parte vanno con i ragazzi, pero' ogni tanto capita qualche tipetta che sta con le amiche o che mantiene la candela(set misti per intenderci) o che mi trovo vicina mentre si ascolta la performance della band. tra me e me penso che con un po di esperienza, pratica e consigli tali tipe potrebbero essere aperte e conosciute.

problema: non so assolutamente come fare! dato che non c è molta gente in questi posti, ho l' ansia di approcciare e di passare per lo zimbello che ci ha provato ed è stato rifiutato...non è parura del rifiuto in se , ma di quello che poi andrebbero a pensare gli altri che si''godono la scena'' e credetemi purtroppo la gente spettegola parecchio, sopratutto le coppiette perchè si credono superiori agli altri dato che loro stanno in ltr e i sof che rosicano, quindi vorrei avere consigli o dritte a riguardo.

A volte mi è capitato di ricevere sguardi oppure segnali simili ma impercettibili ,pero' onestamente non mi è venuto nessun opener o una modalita' per andare ed approcciare, anche perchè li la musica è alta e per comunicare verbalmente bisogna parlare con i megafoni o scambiare chiacchiere nelle zone dedite ai fumatori(ingresso locale o stanza all' alperto vicina), oltretutto non si balla al massimo ci si muove un po a ritmo ma nulla di che...ormai il pogo in questi ambienti renegade :spiteful: è storia passata :) ,a meno che non si trova la band giusta oppure si va ai raduni/festival famosi.

ambiente : sud Italia , Puglia, per abitudine sociale,si spettegola a ruota libera, sopratutto nei paesini, a me sta cosa mi da un fastidio boia :angry: ,ma vivendo in certe realtà bisogna convivere con tali problemi che, nelle grandi citta' come Bari , Lecce o Taranto sono presenti in minima e piccola parte. Questi live club ,pero',sono sempre sconfinati nei paesini limitrofi e il pubblico è sempre non numeroso e un po chiuso...potrebbe essere una mia impressione sia chiaro.

(leghisti altola', perchè poi tanto le vacanze le venite a fare tutti nel Salento! le spiagge di Gallipoli ne sanno qualcosa :DD )

nota sulle tipe : contrariamente a quanto si pensi, le tipette alternative (rocchettare o metallare) se la tirano un bordello :DD non sono le tipiche grupie che si vedono nei film anni 60-70 :lol: , la loro acidità è a livelli esponenziali, e un po' masochisticamente parlando a me sta cosa m' attizza un sacco :D , perchè mi sa di sfida da superare :boxing: ! oltretutto sarebbe bello poter parlare con una tipa di gusti musicali affini ed andare con lei a questi concerti per godermi sia il sound che la permanenza (limonare con gli assoli di chitarra, o nei pezzi piu' potenti ... non so se mi spiego :emot-devil:B-) )

Capisco la tua situazione, frequento infrasettimana i live club... anche perchè in uno di questi ci suono e ce l'ho praticamente sotto casa :)

Non è che le tipe alternative se la tirano... è che sono chiuse nei loro gruppi... ricordi come si faceva alle superiori? I rocker da una parte e i discotecari dall'altra? Oppure chiattilli, zamperi e tarzanielli?

Negli anni '60-'70 quando in Inghilterra si incontravano mods e rockers eran legnate a livello di tifoserie da stadio.

Ecco... uguale, nei piccoli centri si formano i gruppetti e quelli restano, a volte sono consolidati da alcuni decenni, si autoghettizzano e frequentano sempre i soliti posti.

E di tanto in tanto, "i soliti posti" devono essere completamente ristrutturati perchè in una mega rissa han sfasciato tutto :p

Quindi, a meno che non ti capitino occasioni eccezionali (ad esempio la tipa che capita lì per caso, magari perchè amica di amici) hai bisogno di muoverti in tutto il contesto.

Certo, è raro che ti possa portare risultati nell'immediato, ma se l'ambiente ti piace...

Tenendo presente che il problema di fondo un po' di tutto il Sud è che di sera molte ragazze non escono, in più contesti impari a muoverti e meglio è... perchè se, ad esempio, vai in una locale e ci sono solo maschi (capita) ha modo di trovare l'alternativa e scappare.

Vedi se trovi spunti qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-9243-info-guida-al-sarge-di-paese/

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

vraven

C

Ciao Vraven, io vivendo a Taranto ti posso garantire che non è chissà che metropoli, ma di pettegoli/e ne è pieno il paese :)

ciao ;) a taranto c'è il gabba, li di recente vita zero! pero' sarebbe un piacere poterci vedere in qualche evento, chissa' in 2 puo' essere che si riesce ad aprire un gruppetto e fare conoscenze! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vraven

Questi ambienti che frequenti sono evidentemente la tua zona comfort.

Dato che ti limitano molto il game la soluzione più ovvia è non finirci sempre in ogni serata.

si sono abbastanza la mia sona comfort, pero' personalmente nei classici posti com pub e locali che vanno ora ,ipoteticamente parlando, non avrei le stesse potenzialità di interazione con tipe''fighettine'' che vigliono il figone o il tipo alla moda ,piuttosto che con tipe alternative piu' affini ad un look alternativo e con argomenti su cui impostare l' interazione. ecco perchè ho chiesto una vostra opinione :D se mi trovassi a mio completo agio nell ' interagire, quando voglio, con le tipette alla moda mi accontenterei di quelle hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...