Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

Mauro di maggio

Caro Luck, io non so che tipo di risposte tu voglia ma non capisco veramente che senso abbia sminuire i messaggi che ti vengono proposti.

Se uno è qui di certo non scopa? Potrei citarti decine di esempi (di gente che, tra l'altro, di scoparsi 10 donne a settimana se ne sbatte anche) per dimostare il contrario. La verità è che se uno non ci sa fare, si capisce e basta.

Prendi il modo in cui scrivo io nel mio topic: vuoi che ti racconti che ho avuto 83 storie con strafighe, che esco con 4 ragazze contemporaneamente e che "lei in realtà è diversa perchè blablabla"? Posso farlo, ma ciò non toglie la realtà: lei è diversa perchè ho idealizzato su di lei qualsiasi cosa, perchè non ho l'esperienza/cognizione/coscienza per vedere con lucidità la situazione. E, lo dico davvero per te, vale lo stesso nel tuo caso.

Guarda, il continuare a ragionare su questa linea può portare a farti star male. Io lo sono stato e parecchio quindi, almeno qui permettimi, preferirei davvero che si evitasse. Ti rendi conto di tutti i tuoi errori di botto, magari da una settimana all'altra.

Io non so quali esperienze tu abbia avuto ma, da quello che dici e da come lo dici, sembra che queste non ti abbiano fatto migliorare.

È così brutto ammettere di avere un problema? Pensi che qualcuno ti giudichi per questo?

Lo sai quanta esperienza ho io? 0, o poco più. E dovrebbe stupirti proprio il fatto che uno stronzo qualsiasi si renda conto delle tue lacune.

Fissati in testa che non devi avere nessuna remora a mostrare un tuo deficit: riconoscere un problema è il primo passo per risolverlo.

Per quanto riguarda l'incontro in sè: non è successo nulla quindi non è stato produttivo. È stato un incontro in amicizia.

Questa tipa, mi pare di aver capito, la conosci da un po'; ci sei già uscito altre volte, quindi il dubbio che tu sia un maniaco di certo non ce l'ha. Perchè non ci hai provato come Dio comanda?

Esattamente, vedi caro Luck69 a volte basta solo essere consapevoli di se stessi.

Questo ragazzo ha appena detto che di esperienza ha 0 o quasi, ma sono sicuro che con questa impostazione mentale, non credo abbia difficoltà oggi stesso a rimorchiare qualcuna in un locale qualsiasi.

La duttilità e l umiltà sono le cose che ti mancano e dovresti auspicatamente prima lavorare su queste...

Perché poi l'allievo può superare anche il maestro ma deve avere consapevolezza di sé.

E faccio una provocazione: MF22 probabilmente ha solo avuto numericamente meno donne di me, ma ci sono buoni motivi che possa giocarsela alla pari un domani.

Quello che invece fa male a chi va avanti con i paraocchi è che invece di farsi furbo ed apprendere prende le discussioni come un campo di battaglia in cui c'è chi ha torto e qui a ragione.

In realtà qui si discute partendo dai risultati, e per raggiungerli, occorre anche cambiare il proprio modo di pensare.

Sempre se è interesse per l utente.

Ma se non fosse interesse dell'utente che legge, allora sarebbe inutile tutto quanto.

Ed è per questo che trovo molto strano questo contrasto che c'è tra far valere le tue ragioni e il non interessarsi più di tanto a quello che ti diciamo io ed altri.

Ad esempio, non faccio nomi, ma ci sono siti in cui ti rispondono a quesiti "sentimentali" del tutto sovrapponibili a quello tuo, in cui per ogni misera risposta si pagano 20/40/60 euro e chi più ne ha più ne metta.

Allora se tu avessi il portafoglio pieno non penso che indugeresti molto a scrivere a questi siti, e poi dato che hai sborsato soldi prenderesti per Vangelo quello che ti dicono, probabilmente.

Qui c'è gente in gamba più di questi speculatori(sempre che di seduzione ne capiscano qualcosa) soltanto che rispetto a questi fanno "consulti" gratuiti...

Sono gratuiti per passione nostra, per magari rifarsi di errori precedenti, e per evitare sofferenze inutili a malcapitati di turno.

Ad esempio io sarò contento, nella misura in cui può essere un estraneo che si interessa al tuo caso, se questa ragazzi la rimorchi.

Sarei contento per la missione in generale ovvero saper diffondere idee valide nella seduzione, non perché sono tuo fratello/tuo migliore amico.

Ma questo non cambia il succo. Qui siamo contenti se un utente raggiunge il suo obiettivo, che è diventato nel frattempo il nostro stesso obiettivo.

Io attualmente ad esempio ti vedrei molto male nel ruolo di utente che sfoglia post nella sezione "richieste di consigli di seduzione" e risponde ad essi semplicemente perché non potresti essere realmente di aiuto a nessuno, infatti non credo che se leggo qualche post troverei tue risposte, ecco perché io e altri non potremmo mai essere "leoni da tastiera", perché è proprio diverso il nostro approccio.

Non abbiamo nessun interesse a far vedere che abbiamo donne, anche perché nell'ambito seduttivo l unico interesse che abbiamo è rimorchiare sul campo...

Per questo non c'è un reale scontro fra utente figo e utente sfigato.

Ad esempio tu dopo aver preso una batosta una vittoria con questa donna, dopo essere uscito con altre donne ancora e flirtato con l inimmaginabile, probabilmente avrai buone competenze per rispondere ad altri utenti che si troverebbero in una situazione come la tua attuale, e non ci metteresti nulla a decifrare la situazione.

E ti giuro che una volta ottenuti risultati sul campo, non resisterai alla tentazione di venire sul sito e prendere le mie veci, e dare consigli a destra e sinistra.

Perché sarai contento tu di proiettarti in altre storie e capire come muoverti "dietro le quinte"

E fra una scopata e l altra il tempo di essere attivo su questo forum con alti e bassi lo troverai

Modificato da Mauro di maggio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Non voglio essere scortese però mi sembrate dei registratori...sembra che c'è un qualcosa di automatizzato nelle risposte che date.

Ad esempio non capisco queste ultime due, dal momento che nel mio messaggio precedente ho ammesso il mio limite, ossia quello di gestire male le relazioni con donne che mi interessano!

Per quanto riguarda gli interventi sul forum prima di tutto rispondo ogni tanto (quando ci capito per cose mie)...e poi sinceramente se non sto cercando qualcosa per me non mi va di entrarci perchè ho altro da fare. Saro un pò arrogante/egoista, non so...

Ps Sabato sera mi sn baciato con una alla prima uscita seria (avevo preso solo un caffe veloce alla precedente) e quasi me la scopo. Purtroppo non mi ha fatto salire a casa. Ora mi sta tartassando su whatsapp e io non me la filo. :)

Come vedi non è che non ci so fare...sbaglio solo con chi mi interessa veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Allora...

concordo con chi dice che se in tre mesi non è successo quel che doveva succedere è tempo perso. Sorge il dubbio: ma siete veramente compatibili?

Questa è una domanda che mi pongo spesso perchè da quello che vedo quando una coppia deve andare va praticamente da subito. Non bisogna fare tutti sti sotterfugi.

Mettiamo caso che proprio il monento era sbagliato ma in realtà c'è un'affinità e che solo per incomprensioni iniziali magari non siete riusciti e trovare la giusta connesione. Ci sta che si voglia ricominciare e secondo me hai fatto bene a fare un'uscita di sondaggio e la risposta mi sembra postiva.

Adesso, io direi che se ti piace veramente potresti uscirci di nuovo magari non da soli... invitala a una festa.. esci con i tuoi amici e portatela dietro.. che ne so crea una situazione divertente e rilassata. Personalmente le uscite "da coppia" a me metterebbero l'ansia. Meglio circondarsi di altre persone ed alternare momenti da soli e non. E poi non contattarla solo per uscite singole con lei che ne so.. solo di sera. Hai voglia di un caffè..? bom chiedi.. hai presente come ti comporti con le tue amiche o amici? trattala allo stesso livello e se lei dice no... che vuoi che sia! Lei non è meglio delle altre. Continua per la tua strada. (è quello che sto imparando a fare pure io con quelli che mi piacciono)

Riguardo allo snobbare i nostri consigli...

in realtà tu non li snobbi o meglio li snobbi e poi li cerchi! I consigli sono frutto di esperienze e la misura di contribuzione sul forum è pari alle esperienze fatte. Se io ho tante esperienze di diversi tipi potrò essere più di aiuto, se io ho solo esprienze di un tipo eee... contribuirò poco.

Però non credo che il valore dei consigli dipenda dal numero delle esperinze avute. Io posso avere avuto una esperienza talmente intensa ed illuminante che sarò di aiuto per quel specifico problema a tantissime persone. Al contrario posso aver avuto un sacco di esperienze ma non capire cmq un cazzo e risultare solo una persona superficiale ed inutile.

Le esperienze vanno considerate in modo indipendente dalla persona. Io capisco che probabilmente tutti ci immaginiamo un Brad Pitt e una Angelina Jolie che distribuiscono cosigli di seduzione mentre il cretinetto di turno che arranca lo identifichiamo più con Gollum ma la personalità ed il fascino non vanno per forza a passeggio con l'estetica. Quello che voglio dire è che un bello non è detto che sappia sedurre e comportarsi mentre il bruttino è per forza un incapace. Anzi... non per niente mi innamoro di bruttini ahahahaha

Idem per le scopate, dove sta scritto che chi scopa tanto è felice e onnipotente? E soprattutto che è per forza un figo?? Mavvaaaa... hanno tutti gli stessi identici problemi quando arriva QUELLA e se non stanno si questo forum semplicemente non lo socnoscono o lo consultano di nascosto...

Personalmente il forum lo trovo utile, magari non trovi il cosiglio che ti cambierà la vita e forse non è bene nemmeno seguirli alla lettera perchè ogni situazione è a sè però se non altro aiuta il confronto ed a sentirsi meno soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non voglio essere scortese però mi sembrate dei registratori...sembra che c'è un qualcosa di automatizzato nelle risposte che date.

e poi sinceramente se non sto cercando qualcosa per me non mi va di entrarci perchè ho altro da fare. Saro un pò arrogante/egoista, non so...

Non lo sò nemmeno io..

Sò, solo che viene proprio voglia di dedicarti altro tempo a risponderti e a darti il nostro punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Esattamente, vedi caro Luck69 a volte basta solo essere consapevoli di se stessi.

Questo ragazzo ha appena detto che di esperienza ha 0 o quasi, ma sono sicuro che con questa impostazione mentale, non credo abbia difficoltà oggi stesso a rimorchiare qualcuna in un locale qualsiasi.

La duttilità e l umiltà sono le cose che ti mancano e dovresti auspicatamente prima lavorare su queste...

Perché poi l'allievo può superare anche il maestro ma deve avere consapevolezza di sé.

E faccio una provocazione: MF22 probabilmente ha solo avuto numericamente meno donne di me, ma ci sono buoni motivi che possa giocarsela alla pari un domani.

Quello che invece fa male a chi va avanti con i paraocchi è che invece di farsi furbo ed apprendere prende le discussioni come un campo di battaglia in cui c'è chi ha torto e qui a ragione.

In realtà qui si discute partendo dai risultati, e per raggiungerli, occorre anche cambiare il proprio modo di pensare.

Sempre se è interesse per l utente.

Ma se non fosse interesse dell'utente che legge, allora sarebbe inutile tutto quanto.

Ed è per questo che trovo molto strano questo contrasto che c'è tra far valere le tue ragioni e il non interessarsi più di tanto a quello che ti diciamo io ed altri.

Ad esempio, non faccio nomi, ma ci sono siti in cui ti rispondono a quesiti "sentimentali" del tutto sovrapponibili a quello tuo, in cui per ogni misera risposta si pagano 20/40/60 euro e chi più ne ha più ne metta.

Allora se tu avessi il portafoglio pieno non penso che indugeresti molto a scrivere a questi siti, e poi dato che hai sborsato soldi prenderesti per Vangelo quello che ti dicono, probabilmente.

Qui c'è gente in gamba più di questi speculatori(sempre che di seduzione ne capiscano qualcosa) soltanto che rispetto a questi fanno "consulti" gratuiti...

Sono gratuiti per passione nostra, per magari rifarsi di errori precedenti, e per evitare sofferenze inutili a malcapitati di turno.

Ad esempio io sarò contento, nella misura in cui può essere un estraneo che si interessa al tuo caso, se questa ragazzi la rimorchi.

Sarei contento per la missione in generale ovvero saper diffondere idee valide nella seduzione, non perché sono tuo fratello/tuo migliore amico.

Ma questo non cambia il succo. Qui siamo contenti se un utente raggiunge il suo obiettivo, che è diventato nel frattempo il nostro stesso obiettivo.

Io attualmente ad esempio ti vedrei molto male nel ruolo di utente che sfoglia post nella sezione "richieste di consigli di seduzione" e risponde ad essi semplicemente perché non potresti essere realmente di aiuto a nessuno, infatti non credo che se leggo qualche post troverei tue risposte, ecco perché io e altri non potremmo mai essere "leoni da tastiera", perché è proprio diverso il nostro approccio.

Non abbiamo nessun interesse a far vedere che abbiamo donne, anche perché nell'ambito seduttivo l unico interesse che abbiamo è rimorchiare sul campo...

Per questo non c'è un reale scontro fra utente figo e utente sfigato.

Ad esempio tu dopo aver preso una batosta una vittoria con questa donna, dopo essere uscito con altre donne ancora e flirtato con l inimmaginabile, probabilmente avrai buone competenze per rispondere ad altri utenti che si troverebbero in una situazione come la tua attuale, e non ci metteresti nulla a decifrare la situazione.

E ti giuro che una volta ottenuti risultati sul campo, non resisterai alla tentazione di venire sul sito e prendere le mie veci, e dare consigli a destra e sinistra.

Perché sarai contento tu di proiettarti in altre storie e capire come muoverti "dietro le quinte"

E fra una scopata e l altra il tempo di essere attivo su questo forum con alti e bassi lo troverai

Dai 20 ai 60 cavolo sarei ricca!

Ma veramente c'è gente che paga?

Ussignur...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

Dai 20 ai 60 cavolo sarei ricca!

Ma veramente c'è gente che paga?

Ussignur...

Certo che c'è gente che paga!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...