Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

sbronza

Kurayami2, bella manco per il cavolo...me l'avesse data pure pure ahahah!

Ah ma quindi in due mesi e mezzo non siete mai andati a letto?

Mi dispiace amico, ma sei stato un passatempo. non sto dicendo che non trovi qualcosa di attraente in te, ma solo che era con la testa da un'altra parte (l'ex).

Lascia stare, non rispondere, continua quello che stavi facendo. Non hai bisogno di una così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Ci stai sotto amico mio.

Comportati come se a scriverti fosse stato un qualsiasi boiler di cui non te ne frega un cazzo.

Non sembra ma è una buona strategia per non incappare in errori! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Ah ma quindi in due mesi e mezzo non siete mai andati a letto?

Mi dispiace amico, ma sei stato un passatempo. non sto dicendo che non trovi qualcosa di attraente in te, ma solo che era con la testa da un'altra parte (l'ex).

Lascia stare, non rispondere, continua quello che stavi facendo. Non hai bisogno di una così.

Eh no...diciamo che nemmeno ho forzato troppo perché ho detto 'sai che c'è? Quando viene viene dato che mi interessa e posso aspettare'. Ci siamo finiti ma non abbiamo fatto sesso perchè quando stavamo arrivando al dunque mi fa 'non è che possiamo farlo a tappe?'. Cazzo nemmeno avesse 16 anni...o meglio, esteticamente no ma di testa si!

Ripeto, interesse da parte mia ancora ce n'è! Non devo mettere in atto nessuna strategia, ma non voglio che la mia freddezza la freni ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

ma non voglio che la mia freddezza la freni ecco...

Luck mi sembri me, com'ero fino a qualche giorno fa. E i miei tentativi di giustificarla.

Credimi, se ci tiene veramente non c'è ostacolo che tenga, o quantomeno se ha qualche dubbio te l'avrebbe fatto capire/ti avrebbe chiesto spiegazioni. Non cercare di chiederti i perchè e i percome, perderesti solo un sacco di tempo. Del TUO prezioso tempo. Se hai ancora dubbi vatti a rileggere il mio thread nella sezione Over-30 (capire i segnali.. ecc ecc) e fatti le tue considerazioni.

Tu stesso dici che prima che ricomparisse avevi ricominciato a stare bene, quindi.. vale la pena ricascarci per un "come stai"?

Non scriverle per primo, trattala con indifferenza, non farle domande. Capirai da solo il motivo per il quale ti ha riscritto dopo un mese...

Modificato da Teddy14
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Mi ha riscritto! Il problema è che se ne esce con cazzate e non so cosa risponderle, per questo chiedo aiuto qui...

Mi fa 'ti saluta xxx' , cioè il cane...e poi mi manda una foto perchè sa che sono innamorato del suo cane.

Mi vuole intenerire?

Cosa dovrei fare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Te cosa vuoi ?

La rivuoi, chiaro per quello.

Non la rivuoi, smetti di risponderle e bon. Insiste le dici che dopo l'ultima parentesi tra voi non la vuoi più risentire. E A S Y.

Girarci attorno non serve a nessuno di voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

'La rivuoi, chiaro per quello'...cosa intendi?

Mi interessa e già l'ho detto! Detto ciò non significa che se la rivedo poi rinizio a frequentarmici...

Io di mio sono molto orgoglioso e non accetto molto il fatto che lei mi abbia messo da parte per il ritorno del suo ex! Quindi è tutto da vedere...

Se dicessi che mi è indifferente direi certamente una cazzata...

Vorrei che non mi scrivesse queste stronzate, che poi sono tali.

Vorrei che facesse un passo un pò più grosso se vuole rivedermi!

Penso che la cosa si stia delineando...non ci credo a questo punto che mi ha riscritto perchè le sono venuto in mente così perchè aveva 5 minuti di tempo libero.

Poi bisogna aspettarsi di tutto...pure che voglia un semplice rapporto di amicizia...chissà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Luck ascolta le hai già dato troppa importanza.

Frequentazione di due mesi e mezzo e neanche avete fatto sesso, ti sfancula per l'ex, sparisce, ritorna con una frasetta del cazzo, e c'ha pure il coraggio di fare la fredda...

Si suole dire attento a ciò che desideri...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Hai ragione! Purtroppo quando ti interessa una persona non è facile mandarla a cagare così facilmente...

So che probabilmente sbaglio però non so...

Con i se e i ma tanto non si va da nessuna parte!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Luck69 fa una cosa... pensa con la tua testa.

Fai quello che ti senti, sbaglia é la cosa migliore.

Ho capito che non hai poi così tanta voglia di seguire i nostri consigli da poveretti che giá ci sono passati.

Non ti preoccupare, hai perfettamente ragione: con i se e con i ma non si fa nulla perció agisci come ti sembra di dover agire.

Poi torna qui e ne riparliamo.

In ogni caso ti continua a scrivere solo perché si sente in colpa, sa benissimo che sei stato un passatempo e cerca di fare l'affettuosa.

Te lo dico perché lo so. Sono una stronzetta pure io... ma solo se non mi piace.

Dura veritá.

Modificato da LaNoche
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...