Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...eccola di nuovo!


luck69

Messaggi raccomandati

Egoinside

Luck69 fa una cosa... pensa con la tua testa.

Fai quello che ti senti, sbaglia é la cosa migliore.

Ho capito che non hai poi così tanta voglia di seguire i nostri consigli da poveretti che giá ci sono passati.

Non ti preoccupare, hai perfettamente ragione: con i se e con i ma non si fa nulla perció agisci come ti sembra di dover agire.

Poi torna qui e ne riparliamo.

In ogni caso ti continua a scrivere solo perché si sente in colpa, sa benissimo che sei stato un passatempo e cerca di fare l'affettuosa.

Te lo dico perché lo so. Sono una stronzetta pure io... ma solo se non mi piace.

Dura veritá.

O si sente in colpa o si sente sola,tanto voi siete cosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
Inviato (modificato)

Concordo con ego...al max si sente sola.

Fosse stata stronza quando si doveva rivedere con l'ex non me l'avrebbe detto...invece mi ha detto tutto ed è stata sincera.

Comunque non è che non vi sto sentendo...

Sono stato freddo ieri...è che comunque mi ha scritto ancora e sono saltate alcune teorie delle vostre, tipo 'ti contatta perchè non aveva altro da fare' ecc...

Modificato da luck69
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Qui nessuno può sapere per quale motivo ti cerca.

Quello su cui ti volevo far riflettere elencandoti quelle cose è: perché provi interesse per una donna che non ti rispetta?

Poi alla fine ha ragione LaNoche fatti le tue esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorZEP

anche io penso si senta sola..

ma tu sei ancora preso..quindi ...falla cuocere a fuoco lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Qui non si tratta di farsi mancare di rispetto o altro....che ti frega del suo rispetto?

Qui si tratta di te. E' chiaro che non riesci a vivertela tranquillamente.

Hai modo di andare a letto con altre in questo periodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adler03

Era sola prima ed ha trovato te che inconsciamente le hai dato le attenzioni di cui aveva temporaneamente bisogno. Probabilmente ne ha bisogno di nuovo e se ti trova lì subito pronto, magari tra altri due mesi sei punto e a capo. Se fossi in te concentrerei le mie energie su altre ragazze.

Modificato da Adler03
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Concordo con tutti voi...

Però devo fare una premessa, forse importante, dato che la maggior parte di voi non ha seguito i miei post da qualche mese a questa parte!

È una ragazza a cui sicuramente non mancano ragazzi...voto tra l'8 e il 9 oggettivamente parlando. È che è una ragazza viziata a cui non è mancato mai nulla, proveniendo da una famiglia di una certa classe sociale...

Perchè proprio a me deve rompere i cojoni? Si sente sola? Può essere, ma ripeto...non penso le manchino i ragazzi!

Le ragazze non mi mancano Sbronza...le mie scopate me le faccio tranquillamente, ma dopo 2-3 volte mi rompo le palle e passo alla prossima!

Purtroppo, e non sarò il solo, quando ti interessa una persona (non so se solo fisicamente in questo caso, perchè come persona non so quanto vale) tutte le altre sono niente...oggetti da utilizzare per sfogarsi e stop!

Io dopo 1 mese e mezzo di silenzio stavo molto bene...ci sta poi che ogni tanto ci pensi, ma stavo bene!

Ora mi crea confusione questo suo ritorno...

Ad esempio oggi la conversazione è stata la seguente:

Lei: 'ti saluta xxx' (il cane) e poi mi invia una foto

Io: 'ah...ha iniziato anche a parlare?' (una cazzata che mi è venuta in quel momento'

Lei: 'si oggi ha preso il pupazzo che le hai regalato e credo ti volesse salutare'

Io: 'a me sembra triste nella foto'

Lei: 'ma lei è sempre così'

Ok, è ragazzina...non arriva a 25 anni.

So che non mi devo domandare cosa volesse dire per 'credo ti volesse salutare', però le domande me le faccio lo stesso aimè...

Sono rimasto anche qui abbastanza freddo. Quello che ha detto però, come è successo ieri sicuramente non basta.

Continuo a non risponderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Luck non ti offendere.

Ma uno che scopa tranquillamente, e usa le donne come oggetto, 2-3 volte poi salta addosso all'altra.. e avanti così...

NON chiederà mai cosa deve rispondere a una che gli manda la foto del cane.

La cosa è inconciliabile, se scopi parecchie donne, non ti fai queste seghe mentali.

E non venirmi a dire che sono tutte idiote e non ci puoi parlare mentre questa è figlia dell'imperatore di una razza aliena...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche

Io direi che puoi continuare a non rispondere.

Oggi è andata così... con il cane.

Domani si inventerà qualcos'altro e se non è domani è dopodomani ecc.

Stai calmo, vedrai che ti scrive.

Sola... mah... non è detto. E non è detto nemmeno che sia in colpa effettivamente.

E' cmq una buona pratica mantenere i contatti in genere con gli amici perciò non ha nemmeno senso farsi troppe domande sul perchè ti scrive.

La situazione è recuperabile basta giocarsela bene :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside

Dovresti standardizzarla. Mi spiego meglio: il fatto è che questa tipa a te interessa particolarmente di più rispetto alle altre che dici di frequentare senza tanti problemi. Il punto è proprio quello ed è quello che ti fotte amico mio,se tu riuscissi a trattarla,anzi a vederla come il resto del tuo parterre femminile,allora ti sentirai finalmente te stesso e libero di poter agire senza tante preoccupazioni anche con lei.

Comportati con naturalezza cosi come faresti di solito nel tuo quotidiano quando interagisci con le altre donne,nn vederla irraggiungibile. E' un essere umano che fa le stesse cose degli altri esseri umani

Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...