Vai al contenuto

Quando i bastardi vincono


K

Messaggi raccomandati

^Alex

Quoto While..Basta essere la ruota di scorta,siamo noi il PREMIO!!!

Concordo anche con Satira,cmq non bisogna abbattersi,anche i PUa possono sbagliare (sono una volta  :))..

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

K
In gamba satira....è successo pure a me cazzo

Non è successo a Satira, ma a me..... scusa Satira per l'equivoco  :D

TI ha detto esplicitamente che sei la sua ruota di scorta ??

No, non mi ha detto che sono la ruota di scorta. Ho capito che se avevo qualche speranza di chiuderla, questa sarebbe stata riposta nella prima sera che siamo usciti. Poi non è voluta uscire, perchè il boyfriendestruction che mi ero fatto da solo a dato i suoi frutti, infatti credo che abbia passato i successivi due giorni a decidere se uscire o meno con me.

Quoto While..Basta essere la ruota di scorta,siamo noi il PREMIO!!!

Giusto. E comunque adesso ormai è un capitolo chiuso, come lo era già la sera in cui ho scritto il primo post.

Quando è tornata mi sono limitato a mandargli un sms, con gli auguri di natale, con la specifica "tranquilla non ti chiedo di uscire".

Quanto per ribadirle che non me la sono presa. Non so perchè, ma quando una hb ti da il 2 di picche si aspetta in automatico che tu ce l'abbia con lei

anche i PUa possono sbagliare (sono una volta  )..

Infatti non è piu successo, ..... di sbagliare intendo  :cool2:............. ok, qualche erroruccio l'ho fatto anche in seguito, ma non così grave come un auto boyfriendestruction  :D :D :D    :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...