Vai al contenuto

Domanda su Tinder da parte di una ragazza


Faith

Messaggi raccomandati

LomAx

mi spiaceva se la fosse presa

E cosa avrebbe detto da farti capire di essersela presa? ...a me sembra che abbia solo virato verso altri target

e che sono solo una persona un po' diffidente... Anche qui nessuna risposta...

Credo che il tuo messaggio non lasci intendere possibilita' di concretizzare o quanto meno rende tutto complicato o impegnativo .. del resto viviamo in un mondo abitato

E' normale secondo voi che abbia reagito così?

IMHO si e lo ha fatto anche bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Allora in realtà non l'ho raccontata proprio giusta... :emot-angel:

Ora, lasciando perdere tutto...

Ti iscrivi in un forum appositamente per cercare consigli su una situazione che non ti è chiara... e scrivi solo una versione incompleta dei fatti?

Meravigliosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Il mattino dopo gli ho scritto io (questo per dire che ho capito di aver sbagliato e che non sono "una che se la tira") dicendogli che mi spiaceva se la fosse presa e che sono solo una persona un po' diffidente... Anche qui nessuna risposta...

Sì, gli riscrivi ma tieni il punto, quello è il problema. Io se ricevo un messaggio così sai come lo leggo? Come "Devi perderci tanto tempo". E non trattandosi della relazione della vita, passo appresso.

Se gli avessi scritto "Mi spiace che tu te la sia presa, prendiamoci un caffè", forse avrebbe risposto, probabilmente provando a forzarti la mano per qualcosa di più concreto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faith
Inviato (modificato)

E cosa avrebbe detto da farti capire di essersela presa? ...a me sembra che abbia solo virato verso altri target

Credo che il tuo messaggio non lasci intendere possibilita' di concretizzare o quanto meno rende tutto complicato o impegnativo .. del resto viviamo in un mondo abitato

IMHO si e lo ha fatto anche bene

Grazie Lomax della risposta... gli ho scritto mi spiace se te la sei presa perchè avevo voglia di sentirlo e non sapevo come rimediare, ma probabilmente anche qui ho sbagliato... hai perfettamente ragione tu! In realtà ho scritto qui per impedirmi di scrivergli di nuovo e sentirmi ancora più stupida di quanto già non mi senta a rimanerci male per qualche scambio di messaggi di Tinder...

Ora, lasciando perdere tutto...

Ti iscrivi in un forum appositamente per cercare consigli su una situazione che non ti è chiara... e scrivi solo una versione incompleta dei fatti?

Meravigliosa.

Hesediel in realtà, se ci pensi bene, la prima versione non era incompleta ma solo meno dettagliata... :p

Sì, gli riscrivi ma tieni il punto, quello è il problema. Io se ricevo un messaggio così sai come lo leggo? Come "Devi perderci tanto tempo". E non trattandosi della relazione della vita, passo appresso.

Se gli avessi scritto "Mi spiace che tu te la sia presa, prendiamoci un caffè", forse avrebbe risposto, probabilmente provando a forzarti la mano per qualcosa di più concreto.

Capito!;) Hai ragione così sarebbe stato molto meglio! Forse col secondo messaggio ho addirittura peggiorato la situazione...

Questo è l'ultimo post che posso scrivere e ne approfitto per ringraziarvi tutti delle risposte!

Modificato da Faith
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

@Alexandru,

grazie per la risposta! hai ragione ho sbagliato a tirare troppo la corda ma è un po' il gioco delle parti no? cioè nella mia mente il discorso era: dimostrami che sei affidabile e realmente interessato... però probabilmente ho esagerato, soprattutto in considerazione del fatto che lui non sa neanche con chi sta chattando (si basa su foto che potrebbero benissimo essere di qualcun altro) e quindi non era il caso di pretendere una dimostrazione di interesse.

@TADsince1995

Ok sapevo che mi avreste fatta nera... comunque vorrei precisare che quando ho messo "facile" tra virgolette è perché intendo semplicemente una ragazza disinibita, esplicita... cosa che onestamente vorrei essere, ma che purtroppo non sono perché sono molto cerebrale e l'attrazione passa prima dalla mente per me. Lo so che la mente maschile è molto elementare :rolleyez: ....comunque io non ho detto no.

Poi voi vi lamentate che le ragazze su Tinder non rispondono ma quelle che rispondono le corteggiate così?

1)la mente maschile nn è molto elementare è diversa da quella femminile punto.

2) maschio e femmine sono e saranno diversi per sempre ma questo non vuol dire che gli uomini sono meglio e le donne no,sono diversi punto.

3) le donne sulle chat rispondono solo se ti trovano bello dalle foto,quindi smettiamola col "non sapete corteggiare" e cavolate simili. certo ovviamente se sei volgare e spari cazzate come "ciao scopiamo? questo è il mio numero" si viene ignorati subito,pero' per esperienza puoi usare tutte le frasi ad effetto,le piu belle,le piu articolate,le piu semplici ma se non vi piace dalla foto non ci sono cazzi.

4) per cortesia mettete un po di descrizioni nel vostro profilo...se no poi noi non "sappiamo corteggiare" e vi lamentate.

5) ti interessa? contattalo con un "ciao come va?" tanto a voi donne funziona sempre visto che noi maschietti siamo di bocca buona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

1)la mente maschile nn è molto elementare è diversa da quella femminile punto.

2) maschio e femmine sono e saranno diversi per sempre ma questo non vuol dire che gli uomini sono meglio e le donne no,sono diversi punto.

3) le donne sulle chat rispondono solo se ti trovano bello dalle foto,quindi smettiamola col "non sapete corteggiare" e cavolate simili. certo ovviamente se sei volgare e spari cazzate come "ciao scopiamo? questo è il mio numero" si viene ignorati subito,pero' per esperienza puoi usare tutte le frasi ad effetto,le piu belle,le piu articolate,le piu semplici ma se non vi piace dalla foto non ci sono cazzi.

4) per cortesia mettete un po di descrizioni nel vostro profilo...se no poi noi non "sappiamo corteggiare" e vi lamentate.

5) ti interessa? contattalo con un "ciao come va?" tanto a voi donne funziona sempre visto che noi maschietti siamo di bocca buona

Adesso sarebbero le donne a basarsi solo sull'aspetto fisico? :huh: Per quanto riguarda Tinder, per il modo stesso in cui è strutturata l'app sicuramente l'aspetto fisico ha un suo peso ma, personalmente, più che guardare la bellezza, guardo quello che mi trasmettono le foto e la descrizione del profilo. Se fossi un ragazzo eviterei le foto in accappatoio/ costume, quelle appoggiato sulla Ferrari o Porsche di qualcun altro (tantissime!) o con facce ed espressioni buffe/stupide.

Sicuramente per un ragazzo avere un profilo ben fatto può fare la differenza, mentre per una ragazza è effettivamente meno rilevante, ma questo prescinde dalla bellezza.

In realtà mi sono spesso imbattuta in uomini che faticavano a tenere in piedi una conversazione decente ed ero io che cercavo di vivacizzarla e di trovare spunti interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Adesso sarebbero le donne a basarsi solo sull'aspetto fisico?

si e non da adesso ma da sempre. poi si puo' articolarla come risposta,puo essere soggettiva la bellezza ad es.a te piace un tipo e ad una tua amica un altro etc. però su tinder o altre app. scarti a priori quelli che non trovi carini dalle foto.

In realtà mi sono spesso imbattuta in uomini che faticavano a tenere in piedi una conversazione decente ed ero io che cercavo di vivacizzarla e di trovare spunti interessanti...

ecco appunto,perche' tutta sta fatica a tenere la conversazione e vivacizzarla se non perche ti piacevano i soggetti dalle foto, in fondo dei perfetti sconosciuti?......

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

Sì beh Mike è ovvio che Tinder si basa molto sull'apparenza però, ripeto, sull'immagine che si dà di sé (attraverso foto, descrizione, interessi) più che sulla bellezza fisica. Poi dipende da quello che si cerca: se si è in cerca solo di incontri occasionali è naturale che si guardi solo l'aspetto estetico.

Comunque, già che ci sono, se vi va, toglietemi una curiosità: che tipo di ragazze avete incontrato su Tinder (o su altri social) sia caratterialmente che fisicamente? avete fatto incontri interessanti?

Ve lo chiedo perché ho constatato che all'estero è considerato normale per le ragazze single usare Tinder mentre la maggioranza delle mie amiche qui, mai e poi mai (almeno a parole), si iscriverebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

mentre la maggioranza delle mie amiche qui, mai e poi mai (almeno a parole), si iscriverebbe.

Mentono

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Sai cosa, secondo me il problema non è a cosa guardi tu ma il motivo per cui l'applicazione è stata sviluppata: ce ne sono alcune tese a cercare sesso e alcune tese a cercare relazioni, nel primo caso il profilo avrà un peso limitatissimo mentre in altri casi sarà via via crescente. Più ti sposti verso le app sex-oriented meno sarà tollerato (con le dovute eccezioni) un atteggiamento attendista. Mettiamola così:

Sex <------------------------------------------------------------------------------------> Love

Down Tinder Badoo/Lovoo POF OkCupid Match/Meetic* Parship*

Prendila tipo guida: più stai a sinistra meno puoi tirartela. :p

* Non provati perché col cacchio che pago :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...