Vai al contenuto

Domanda su Tinder da parte di una ragazza


Faith

Messaggi raccomandati

gongolo

Ve lo chiedo perché ho constatato che all'estero è considerato normale per le ragazze single usare Tinder

che tipo di ragazze avete incontrato su Tinder (o su altri social) sia caratterialmente che fisicamente? avete fatto incontri interessanti?

normali, splendide, con qualche kg in più, coi kg giusti, più brillanti, meno brillanti, scopate, sfumate.

la mia classifica aggiornata: una israeliana, una libanese, francesi, italiane, anglosassoni e tedesche a parimerito.

la casistica è varia e di fatto irrilevante.

ma un elemento comune alla gran parte delle italiane è lo spaesamento.

allestiscono il profilo e stop. senza istruzioni non sanno più che cazzo dire o fare.

che poi sono straordinariamente ricettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Sex <------------------------------------------------------------------------------------> Love

Down Tinder Badoo/Lovoo POF OkCupid Match/Meetic* Parship*

Down: nemmeno ne sapevo l'esistenza. .. questa cosa mi fa pensare che sia poco conosciuta/utilizzata, pero' se la metti come l'app piu' utilizzata per incontri sex mi sbaglio. La provo. .

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Down: nemmeno ne sapevo l'esistenza. .. questa cosa mi fa pensare che sia poco conosciuta/utilizzata, pero' se la metti come l'app piu' utilizzata per incontri sex mi sbaglio. La provo. .

Ha cambiato nome, era "Bang with Friends": quella dove potevi dire ai tuoi contatti Facebook "Mi ti farei ora" e se loro facevano altrettanto ci si incontrava per trombare in allegria. :DD

Comunque non intendevo dire che è la più utilizzata, semplicemente è un esempio di app di social dating totalmente sex oriented.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

Sai cosa, secondo me il problema non è a cosa guardi tu ma il motivo per cui l'applicazione è stata sviluppata: ce ne sono alcune tese a cercare sesso e alcune tese a cercare relazioni, nel primo caso il profilo avrà un peso limitatissimo mentre in altri casi sarà via via crescente. Più ti sposti verso le app sex-oriented meno sarà tollerato (con le dovute eccezioni) un atteggiamento attendista. Mettiamola così:

Sex <------------------------------------------------------------------------------------> Love

Down Tinder Badoo/Lovoo POF OkCupid Match/Meetic* Parship*

Prendila tipo guida: più stai a sinistra meno puoi tirartela. :p

* Non provati perché col cacchio che pago :DD

Carino lo schemino! ;) Grazie per la tua guida... in realtà io conosco e ho provato solo Tinder, che a breve disinstallerò visto che sono riuscita a fare incontri anche peggiori degli ultimi appuntamenti nella "vita reale" (il che è tutto dire! :o). Comunque l'idea di base sarà stata quella di favorire incontri con persone vicine finalizzati al sesso, ma in realtà viene utilizzato per scopi eterogenei, o almeno così ho potuto riscontrare...

normali, splendide, con qualche kg in più, coi kg giusti, più brillanti, meno brillanti, scopate, sfumate.

la mia classifica aggiornata: una israeliana, una libanese, francesi, italiane, anglosassoni e tedesche a pari merito.

la casistica è varia e di fatto irrilevante.

Ciao Gongolo! ti conosco di fama perché ho letto le tue chat sul forum... Ok quindi un mondo piuttosto vario (wow addirittura una libanese).... ma, se posso chiedertelo, quante ne hai effettivamente incontrate? e all'incontro dal vivo sei rimasto deluso? Il brutto delle conoscenze "virtuali" secondo me è che si rimane sempre inesorabilmente delusi, perchè si lascia galoppare la fantasia, ed è difficile che si abbiano "sorprese in positivo"...

ma un elemento comune alla gran parte delle italiane è lo spaesamento.

allestiscono il profilo e stop. senza istruzioni non sanno più che cazzo dire o fare.

che poi sono straordinariamente ricettive.

Vuoi dire che sono meno intraprendenti delle straniere? penso che dipenda dal fatto che noi italiane (parlo per me e le mie amiche) siamo meno avvezze all'uso di Tinder & Co e c'è più diffidenza nell'utilizzarlo...Io stessa ho iniziato da poco ad usarlo e devo ammettere che quando (all'estero) ho saputo che una ragazza (belga) carina e un po' intellettuale che conoscevo lo utilizzava sono rimasta molto stupita... lei poi ha conosciuto il suo attuale fidanzato su Tinder...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Comunque l'idea di base sarà stata quella di favorire incontri con persone vicine finalizzati al sesso, ma in realtà viene utilizzato per scopi eterogenei, o almeno così ho potuto riscontrare...

Avoja se ci sono le eccezioni, ma restano appunto eccezioni che, a mio avviso, non han diritto di lamentela. Sapessi su Badoo quante ne ho beccate che, nel momento in cui capivano che io non volevo una LTR, iniziavano a lamentarsi manco mi avessero conosciuto a un convegno di filosofia e ci fossero stati sei mesi di corteggiamento. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Ciao Gongolo! ti conosco di fama

che brutta cosa.

ma, se posso chiedertelo, quante ne hai effettivamente incontrate? e all'incontro dal vivo sei rimasto deluso?

credo un buon 80%.

nessuna delusione.

quando non va la prendo come una sosta all'autogrill. ininfluente e già dimenticata.

Il brutto delle conoscenze "virtuali" secondo me è che si rimane sempre inesorabilmente delusi, perchè si lascia galoppare la fantasia, ed è difficile che si abbiano "sorprese in positivo"...

"ciao"

"ciao"

"usciamo"

"sì/no"

non si resta delusi se non si ha il tempo di crearsi aspettative.

il "dobbiamo conoscerci prima di vederci" in chat vale il "dobbiamo conoscerci prima di scopare" dal vivo.

la classica poca marmellata stiracchiata su troppo pane. tanto sforzo e niente sapore.

Vuoi dire che sono meno intraprendenti delle straniere?

più coccolate.

ma non buttiamola sul geografico.

la figa non ha bandiera.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

il "dobbiamo conoscerci prima di vederci" in chat vale il "dobbiamo conoscerci prima di scopare" dal vivo.

la classica poca marmellata stiracchiata su troppo pane. tanto sforzo e niente sapore.

Gongolo ti limonerei duro.

Comincia ad incuriosirmi questo Tinder, prima o poi un giro lì sopra me lo farò.

Modificato da Hesediel
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Gongolo ti limonerei duro.

Comincia ad incuriosirmi questo Tinder, prima o poi un giro lì sopra me lo farò.

NON USI TINDER????

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

NON USI TINDER????

Il caps lock mi colpisce come uno schiaffo!

Dici che dovrei?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

che brutta cosa.

Già!:p

"ciao"

"ciao"

"usciamo"

"sì/no"

non si resta delusi se non si ha il tempo di crearsi aspettative.

il "dobbiamo conoscerci prima di vederci" in chat vale il "dobbiamo conoscerci prima di scopare" dal vivo.

la classica poca marmellata stiracchiata su troppo pane. tanto sforzo e niente sapore.

Sì lo so che la tua filosofia è quella di fissare un incontro il prima possibile! Mi trovi d'accordo sul fatto che non si debba chattare troppo prima dell'incontro (anche perché poi tutto diventa più complicato), ma un minimo di conoscenza preliminare secondo me ci vuole! In alcuni casi anche solo dallo scambio di poche battute ho capito che avevo a che fare con perfetti idioti o sociopatici logorroici, salvandomi da incontri che sarebbero sicuramente stati penosi. Comunque, se non ricordo male, anche tu dedichi un po' di tempo a chattare prima dell'incontro, perciò ti creerai una qualche aspettativa, anche inconsciamente.

Invece, per quanto riguarda il "dobbiamo conoscerci prima di scopare", concorderai con me che per avere una buona intesa sessuale ci deve essere una buona intesa mentale, altrimenti è solo esercizio fisico di bassa qualità... per restare nella tua metafora: il tempo necessario ad aggiungere altra marmellata, invece di mangiarsi subito il panino, non dà più gusto? Poi a me piacciono l'attesa, il desiderio...mi rendo conto che non è la sede adatta per queste considerazioni, perciò mi autocensuro! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...