Vai al contenuto

Domanda su Tinder da parte di una ragazza


Faith

Messaggi raccomandati

SkySinner

Secondo me usare tinder in italia é abbastanza una perdita di tempo. Sembra che stiano lí per gonfiarsi l'ego e basta. Zero interazione , zero empatia, connessioni rarissime ... e quando qualcuna ci sta per uscire la delusione é praticamente garantita. Giá diverso per ragazze da fuori che stanno quí nella speranza effettivamente di conoscere davvero ragazzi interessanti, che quindi si mettono in gioco. Il discorso non vale per l'estero dove tinder é utilizzato davvero nei temini per cui è stato concepito. Io che giro il mondo per lavoro, ho incontrato ragazze ovunque e sono riuscito a fissare anche appuntamenti multipli! In definitiva tinder diventa un supporto fondamentale nella seduzione "comoda"a patto che ci si trovi all'estero . Per esempio in Brasile, tutte le applicazioni social vanno alla grande e si conoscono davvero una miriade di ragazze con una alta percentuali di successo!( le nostre conterranee diranno , ovvio: son zoccole :p ) Chiaro che poi dipende tutto da come avviene il game. Tinder ha un potenziale indefinibile che trova limitazione solo nella triste cultura nostrana. Faith ne é un esempio lampante. (senza offesa)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Il caps lock mi colpisce come uno schiaffo!

Dici che dovrei?

Intraprendiamo una conversazione parallela mentre Faith e Gongolo si conoscono meglio.

Dico che dovresti assolutamente.

Investimento di tempo minimo.

Dopo poco impari a riconoscere quelle veramente carine da quelle che si sanno semplicemente fare foto belle.

Puoi flirtare mentre sei seduto sulla tazza del cesso, ottimizzando un momento della giornata tipicamente improduttivo.

Puoi ottenere, con facilità, uno o due appuntamenti nuovi alla settimana.

Puoi anche comprare i biglietti in offerta di ryanair per una qualunque grande città europea e partire per un weekend, dopo aver pre-imbroccato una ragazza del posto.

Se sei bravo, te la scopi e non devi neanche pagarti l'albergo. (successo, a Madrid, il mese scorso)

Il tutto a soli 2,30€ al mese, o gratis se usi Fake GPS.

Te lo sto vendendo bene?

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

per restare nella tua metafora: il tempo necessario ad aggiungere altra marmellata, invece di mangiarsi subito il panino, non dà più gusto? Poi a me piacciono l'attesa, il desiderio...mi rendo conto che non è la sede adatta per queste considerazioni, perciò mi autocensuro! :rolleyes:

guarda che se vuoi masturbarti esistono modi migliori di tinder.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

Secondo me usare tinder in italia é abbastanza una perdita di tempo. Sembra che stiano lí per gonfiarsi l'ego e basta. Zero interazione , zero empatia, connessioni rarissime ... e quando qualcuna ci sta per uscire la delusione é praticamente garantita. Giá diverso per ragazze da fuori che stanno quí nella speranza effettivamente di conoscere davvero ragazzi interessanti, che quindi si mettono in gioco.

Il discorso non vale per l'estero dove tinder é utilizzato davvero nei temini per cui è stato concepito. Io che giro il mondo per lavoro, ho incontrato ragazze ovunque e sono riuscito a fissare anche appuntamenti multipli! In definitiva tinder diventa un supporto fondamentale nella seduzione "comoda"a patto che ci si trovi all'estero . Per esempio in Brasile, tutte le applicazioni social vanno alla grande e si conoscono davvero una miriade di ragazze con una alta percentuali di successo!( le nostre conterranee diranno , ovvio: son zoccole :p ) Chiaro che poi dipende tutto da come avviene il game. Tinder ha un potenziale indefinibile che trova limitazione solo nella triste cultura nostrana. Faith ne é un esempio lampante. (senza offesa)

In realtà io penso di essermi messa in gioco nei contatti che ho stabilito e negli incontri, semplicemente non cerco avventure di una notte perché non è nella mia indole. Comunque come donna non mi piacerebbe essere uno degli incontri multipli di un tizio qualsiasi (senza offesa :p). Poi chissà quanta empatia e connessione in questi appuntamenti multipli...

@maldiluna: le mie domande sono rivolte a tutti ovviamente :)

Puoi anche comprare i biglietti in offerta di ryanair per una qualunque grande città europea e partire per un weekend, dopo aver pre-imbroccato una ragazza del posto.

Se sei bravo, te la scopi e non devi neanche pagarti l'albergo. (successo, a Madrid, il mese scorso)

Quindi usi Tinder per girare il mondo a basso costo, come alternativa a couchsurfing? Geniale! :rolleyes:

Puoi flirtare mentre sei seduto sulla tazza del cesso, ottimizzando un momento della giornata tipicamente improduttivo.

Che bella immagine!! Corro a disinstallare la app!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

guarda che se vuoi masturbarti esistono modi migliori di tinder.

Ahahah ok ci rifletterò su, grazie per avermi illuminato e avermi aperto nuovi scenari!;) comunque in parte, senza volerlo, hai centrato il punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

SkySinner

In realtà io penso di essermi messa in gioco nei contatti che ho stabilito e negli incontri, semplicemente non cerco avventure di una notte perché non è nella mia indole. Comunque come donna non mi piacerebbe essere uno degli incontri multipli di un tizio qualsiasi (senza offesa :p). Poi chissà quanta empatia e connessione in questi appuntamenti multipli..

mmmhm.. dici di esserti messa in gioco poi quando trovi qualcuno che ti piace giochi a ribasso e lo fai scappare.....

Tesoro , hai detto che non cerchi avventure da una notte una infinitá di volte ma..... cosa vuol dire?? pensi che tutte le ragazze che si incontrino dopo un appuntamento su tinder la diano subito ???

Per me é molto semplice, e dovrebbe essere una mutua analogia...nel senso: tu mi piaci , io ti piaccio, quindi si crea il match no ?

ecco a questo punto scattano le classiche interazioni sul più e meno. Una volta percepita una compatibilitá comunicativa bisogna passare subito ad un canale più confidenziale che sia whatsaap o fb messenger. Quindi si trova conferma delle sensazioni captate precedentemente si organizza un incontro. In quel momento che ti incontro io non sono più un tizio qualsiasi e tu non se più una tizia qualsiasi ma bensì due persone che si aspettano di non rimanere deluse l'uno dall'altro. E'cosí complicato?? Ci si consoce e si analizzano le sensazioni le emozioni e tutto quell'insieme di caratteristiche che ci rende umani. in base al tipo di connessione che si crea (se si crea)può nascere un infinito ventaglio di situazioni dalle più smisurate sfumature , e personalmente é proprio questo che mi affascina, che possono terminare nei modi più svariati. Ora questo non vuol dire che per forza si finisce a far sesso la prima notte ti rendi conto ?? Ma ce la fate a vivere un po serenamente la vostra sessualita ed il vostro essere donna ?! Ma anche che io abbia visto 30 ragazze prima di te , ma quando vedo te considero chi mi trovo davanti!! Mica una tacca come tutte le altre, lil fascino della natura e dell'umanita risiede proprio in questo... siamo tutti diversi , ed ogni interazione con una persona é una storia a se, chi lo sa a priori cosa può succedere?? Bisogna buttarsi, avere fiducia nel'istinto e giocarsela , su tinder come nella vita quotidiana! Ma che blocchi hai ?? E poi ti si attorcigliano le cervella per qualcuno che giustamente ti ha nextato appena ha capito il fenotipo, ma non a livello sessuale, ma semplicemente perché incapace di iinstaurare un rapporto in base al reciproco interesse senza le mille paranoie e insicurezze che avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Intraprendiamo una conversazione parallela mentre Faith e Gongolo si conoscono meglio.

Dico che dovresti assolutamente.

Investimento di tempo minimo.

Dopo poco impari a riconoscere quelle veramente carine da quelle che si sanno semplicemente fare foto belle.

Puoi flirtare mentre sei seduto sulla tazza del cesso, ottimizzando un momento della giornata tipicamente improduttivo.

Puoi ottenere, con facilità, uno o due appuntamenti nuovi alla settimana.

Puoi anche comprare i biglietti in offerta di ryanair per una qualunque grande città europea e partire per un weekend, dopo aver pre-imbroccato una ragazza del posto.

Se sei bravo, te la scopi e non devi neanche pagarti l'albergo. (successo, a Madrid, il mese scorso)

Il tutto a soli 2,30€ al mese, o gratis se usi Fake GPS.

Te lo sto vendendo bene?

Tu saresti in grado di vendere ghiaccioli agli eschimesi, mannaggia a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

Tu saresti in grado di vendere ghiaccioli agli eschimesi, mannaggia a te.

Lo stai prendendo per i fondelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith

Tesoro , hai detto che non cerchi avventure da una notte una infinitá di volte ma..... cosa vuol dire?? pensi che tutte le ragazze che si incontrino dopo un appuntamento su tinder la diano subito ???

Per me é molto semplice, e dovrebbe essere una mutua analogia...nel senso: tu mi piaci , io ti piaccio, quindi si crea il match no ?

ecco a questo punto scattano le classiche interazioni sul più e meno. Una volta percepita una compatibilitá comunicativa bisogna passare subito ad un canale più confidenziale che sia whatsaap o fb messenger. Quindi si trova conferma delle sensazioni captate precedentemente si organizza un incontro. In quel momento che ti incontro io non sono più un tizio qualsiasi e tu non se più una tizia qualsiasi ma bensì due persone che si aspettano di non rimanere deluse l'uno dall'altro. E'cosí complicato?? Ci si consoce e si analizzano le sensazioni le emozioni e tutto quell'insieme di caratteristiche che ci rende umani. in base al tipo di connessione che si crea (se si crea)può nascere un infinito ventaglio di situazioni dalle più smisurate sfumature , e personalmente é proprio questo che mi affascina, che possono terminare nei modi più svariati.

Buongiorno,

innanzitutto non chiamarmi tesoro!

Anch'io stavo utilizzando Tinder per fare nuove conoscenze e sono anche uscita con un paio di persone. Non penso assolutamente che si debba finire a letto per forza. Il mio puntualizzare che non cerco avventure fini a se stesse è dato dal fatto che alcuni uomini (anche sposati) cercano solo quello e conoscersi per loro è solo una fastidiosa perdita di tempo, quindi preferisco mettere le cose in chiaro subito.

Sai quanti ne ho incontrati nei locali di ragazzi che, finché avevano il dubbio che la serata potesse concludersi in un certo modo, erano interessati a conoscere per filo e per segno i nomi e la vita segreta dei gatti di tua nonna poi, una volta compreso che le aspettative sarebbero andate deluse, si innervosivano e si dileguavano rapidamente, a volte diventando pure offensivi.

Ma anche che io abbia visto 30 ragazze prima di te , ma quando vedo te considero chi mi trovo davanti!! Mica una tacca come tutte le altre, lil fascino della natura e dell'umanita risiede proprio in questo... siamo tutti diversi , ed ogni interazione con una persona é una storia a se, chi lo sa a priori cosa può succedere?? Bisogna buttarsi, avere fiducia nel'istinto e giocarsela , su tinder come nella vita quotidiana!

Nelle relazioni di oggi e soprattutto in certi uomini vedo una forma di superficialità e narcisismo imperanti: sono innamorati dell'immagine che vedono riflessa negli occhi delle loro "prede" e di nient'altro. Ogni singola donna è effettivamente una tacca alla cintura del loro ego smisurato. Molti di questi uomini non sono neanche in grado di amare. Skysinner non dico che tu sia così, ma da quello che lasciavi intender parlando di appuntamenti multipli sembrava di sì...

Ad esempio a me è capitato di sentirmi dire da una persona di cui mi stavo innamorando:"mi piaci tantissimo, sei fantastica, adoro passare del tempo con te (etc...) ma ho un curriculum da mantenere (!)". Secondo te a uno che ti dice così gli importa veramente qualcosa di te, di quello che pensi, di quello che ami o che detesti? forse a un livello estremamente superficiale. Ora tu, a parti invertite, ci saresti andato a letto? Avresti seguito l'istinto per poi rimanerci sotto?

Ma che blocchi hai ?? E poi ti si attorcigliano le cervella per qualcuno che giustamente ti ha nextato appena ha capito il fenotipo, ma non a livello sessuale, ma semplicemente perché incapace di instaurare un rapporto in base al reciproco interesse senza le mille paranoie e insicurezze che avete.

Su questo punto un po' ti devo dare ragione. Sono consapevole di essere una ragazza con molte insicurezze e paranoie (ci sto lavorando, so che dovrei lasciarmi andare di più e pensare meno). Nel caso specifico ammetto di aver prematuramente riversato i mie bisogni affettivi ed emotivi su questo ignaro ragazzo e di aver voluto vedere in lui qualcuno/qualcosa che non c'era.

Mi sono resa conto che (come mi hanno lasciato intendere il Conte Mascetti e Gongolo) sto facendo un uso distorto di Tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

A mio avviso dovresti conoscere le persone su treno, palestra, amici di colleghi, vai a fare colazione al bar, frequenta qualche corso, eccetera

Su Tinder troverai uomini per una serata e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...