Vai al contenuto

Domanda su Tinder da parte di una ragazza


Faith

Messaggi raccomandati

black mamba

Mmmm... Maldiluna.. non stiamo parlando di storie molto lunghe mi sa... :DD

Ho alcune domande per i più tecnologici: se si annulla la compatibilità, l'altra persona non vede più la chat o perde solamente la possibilità di vedere il profilo con le foto? E se si disinstalla la app?

Altra curiosità: se disinstallo Tinder, senza cancellare l'account, il mio profilo rimane tra quelli disponibili o no? In caso di nuova installazione mi arriverebbero le notifiche di messaggi relativi al periodo in cui la app. era disinstallata?

Ho provato a consultare le faq ma non ho trovato nulla in proposito, perciò mi rivolgo a voi che avete tanta esperienza ;)

Mi ero persa questa conversazione ai limiti del surreale, ma adesso sono davvero curiosa di sapere quali film ci sono dietro ai tuoi dubbi.

Se vuoi, cortesemente, illuminami

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

In realtà ho scritto qui per impedirmi di scrivergli di nuovo e sentirmi ancora più stupida di quanto già non mi senta a rimanerci male per qualche scambio di messaggi di Tinder...

La psicologia della donna e "inward" cioe' diretta a considerare il proprio stato emozionale prima di tutto. Tu te ne freghi altamente di quello che lui sente. Se lui avesse avuto un po' di piu' esperienza di donne avrebbe fatto qualcosa per influenzare le tue emozioni.. e a quel punto saresti caduta come una pera cotta.

Nietzsche aveva cosi ragione: "L' uomo per la donna e' un mezzo. Lo scopo e' sempre il figlio"

Se ti vuoi sposare, vincere la competizione femminile e avere tanti bambini sei sicura che Tinder sia il posto esatto per cominciare? :)

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...