Vai al contenuto

[ST] Io non voglio storie serie


Messaggi raccomandati

XAX
OK, tanto per capire...l'avete field-testata vero?

E le HB come reagiscono alla parola "scopare"? :look:

Per me e' un vocabolo "tabu'" :rolleyez:

Bada bene, loro ti fanno credere che è un vocabolo tabù ;)

Dammi retta: tra di loro parlano di scopare, bocchini, culo figa lingua e sborra esattamente come fai te con gli amici.

Inoltre, non davanti agli altri, ne parlano anche con i maschi che ritengono fighi e da cui vogliono farsi vedere donne di mondo :)

Non avrai nessun problema se ne parlerai in modo sereno e disinvolto come se stessi parlando di scarpe da ginnastica.

:)

Tu ti aspetteresti una reazione negativa se pronunciassi le parole "Nike Running" ? Devi fare in modo di comportarti allo stesso modo quando usi parole legate al sesso.

Se, però, minimamente tradisci un vago imbarazzo o una sua autorizzazione nell'uso di quelle parole allora ti freghi per sempre con loro.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Bada bene, loro ti fanno credere che è un vocabolo tabù ;)

Dammi retta: tra di loro parlano di scopare, bocchini, culo figa lingua e sborra esattamente come fai te con gli amici.

insomma la solita vecchia storia: puro e semplice ASD.

Che dire...grazie XAX, provero' a rischiarmi un ceffone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
insomma la solita vecchia storia: puro e semplice ASD.

Che dire...grazie XAX, provero' a rischiarmi un ceffone :D

No, aspetta :)

Non fare sciocchezze. Se capisci che la situazione non è quella giusta non la usare :)

Non è una frase universale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Donald Fuck
"Io non voglio storie serie"

"Perchè, mentre scopi tu obblighi i tuoi partner a ridere????"

Me l'ha insegnata Donald Fuck.

Ehm, era "Cos'è una storia non seria? Si scopa ridendo?"

Tra l'altro è tratto dal film "Santa Maradona" :)

Ora torno nel backstage a godermi il mio non-puismo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

All'ultima tipa che mi ha detto questa frase risposi "Mh... allora ho paura che mi vuoi usare solo per il sesso... cavolo, perchè sempre così!" con fare molto enfatico e ridendo dopo un nano secondo... ebbi un discreto successo. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ho un dubbio teorico su questi shit test:

Io non mi affeziono a nessuno

Io non voglio storie serie

Io non credo nell'amore

Voi come rispondereste?

Sono sicuro in maniera divertente… cocky&funny…. o senza lasciarsi prendere dal discorso…ignorandolo…ecc

Il dubbio mi è venuto leggendo questa cosa qua:

Frasi come "Io non mi affeziono a nessuno" possono significare che la tipa, più che essere cinica, vuole vedere la reazione emotiva del maschio. Se il maschio si scandalizza per simili affermazioni, forse, non è un malintenzionato, se cambia registro, dicendo che pure lui talvolta lo pensa, forse, lo è: ti tirano le parole da bocca che è una bellezza!!!

Ricordate sempre che le donne parlano per metafore, per sottesi, che, a volte, quello che dicono è tutto il contrario di quello che pensano, ecc....

Dicono cose strane per testare la tua reazione: un ragazzo benintenzionato si scandalizza con una che dice: "Io non voglio storie serie", "Io non mi affeziono a nessuno", "Io non credo nell'amore". È qualcun altro che ci passa sopra, che non reagisce o che addirittura condivide tali "nobili" pensieri. Naturalmente, è logico che lei, lo allontana dopo aver saputo quello che voleva e dirà tra se: "Questi uomini sono tutti uguali"

Che ne pensate?

posso dirti che quello che pensi in parte può essere vero, dall'altra parte potrebbe anche essere che è sincera, anche a me capita, ci sono periodi che magari posso voler bene a uno, ma poi mi passa nel giro di poco tempo, perdo interesse, o mi stanco, o non è come vorrei o boh, milioni di altre cose, e morale mi distacco, e mi rendo conto che non riesco più a provare un vero sentimento, o comunque un sentimento forte per qualcuno, un sentimento che resti, o che mi lascia qualcosa, un minimo segno, tanto che avvolte mi chiedo se sono ancora capace di amare... E nonostante una storia seria la vorrei, allo stesso tempo non la voglio, perchè so che probabilmente non riuscirei più a provare amore... Perchè so che rischierei di far soffrire l altra persona come mi è già successo e non mi va, quindi magari a me senti dire, vorrei una storia seria, vorrei innamorarmi, ma non è facile che mi innamoro.... E concludo qua... perchè altrimenti scendiamo troppo nel personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

scusate ma non avevo letto bene, il sonno fa brutti scherzi... fate conto che non ho risposto

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
posso dirti che quello che pensi in parte può essere vero, dall'altra parte potrebbe anche essere che è sincera, anche a me capita, ci sono periodi che magari posso voler bene a uno, ma poi mi passa nel giro di poco tempo, perdo interesse, o mi stanco, o non è come vorrei o boh, milioni di altre cose, e morale mi distacco, e mi rendo conto che non riesco più a provare un vero sentimento, o comunque un sentimento forte per qualcuno, un sentimento che resti, o che mi lascia qualcosa, un minimo segno, tanto che avvolte mi chiedo se sono ancora capace di amare... E nonostante una storia seria la vorrei, allo stesso tempo non la voglio, perchè so che probabilmente non riuscirei più a provare amore... Perchè so che rischierei di far soffrire l altra persona come mi è già successo e non mi va, quindi magari a me senti dire, vorrei una storia seria, vorrei innamorarmi, ma non è facile che mi innamoro.... E concludo qua... perchè altrimenti scendiamo troppo nel personale.

Sicura che stai a Roma e non in Toscana? Più o meno fu il discorso che mi fece la mia ultima LTR, poi invece siamo stati insieme 6 mesi (ok,non è tantissimo tempo,comunque...)

Concordo con AngelDevil, a volte non è uno ST, ma è una reale paura di essere ferite di nuovo sentimentalmente.

Per distinguere le due cose chiaramente bisogna conoscere un pò la storia della hb che abbiamo di fronte.

In tal caso secondo me un approccio troppo C&F potrebbe addirittura essere controproducente!

Per quanto riguarda la mia LTR, guardandola seriamente e dolcemente negli occhi le dissi qualcosa del tipo:"Io invece non ho paura dei miei sentimenti e di vivere le mie storie, ovuenque essi mi porteranno.Ma tu davvero pensi di poter vivere la vita incatenando il tuo cuore?"

Che dire....si convinse! (chiaramente dietro c'era un IOI grande come uan casa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...