Vai al contenuto

Proggetto raccolta vari neg-push pull, frasi da dire in caso di *close...


Mascott

Messaggi raccomandati

Misanthropic

we raga perché non usate KeyNote? è molto utile... è open source... c'è il treeview col rich text :) la mia raccolta personale del canned l'ho fatta lì ;) sto prog lo usano anche i pua americani per le routine del forum di mystery.

http://www.tranglos.com/free/keynote.html

Ciao,

Misa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mascott

    25

  • Misanthropic

    5

  • Kiro

    5

  • Elmer

    3

Miglior contributo in questa discussione

Mascott

Allora puoi collaborare anche tu inviando le tue routine preferite...Scherzo...L'ho buttata li', poi fai come vuoi...In questo momento ho scaricato il programma e lo vedo un po'...Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ciao Mascott, mi piace l'idea se ti serve una mano fammi un fischio!

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Ecco una prima abbozza utilizzando il programma keynote.

Per la distribuzione del materiale ecco qua:

Nicotino:?

Axel:?

Elmer:real word seduction, double yout dating

Mascott: FastSeduction101

primo_abbozza_veloce.knt

Link al commento
Condividi su altri siti

dukem

Il software mi sembra buono e la bozza non è male...dovrebbe essere possibile anche il merge dei dati...cosi se ci lavorano più persone non dovrebbe perdersi nulla...

Grandissima idea ragazzi ci voleva proprio una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Si...Ho provato a fare il merge ma non ci sono riuscito.

Ho fatto importa e ho cliccato su un alto file di prova che avevo creato con le stesse chiavi e con contenuto diverso, ma ha creato una nuova etichetta sopra. Qualcuno sa come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dukem

Ci sto guardando ma effettivamente non è che funziona tanto bene l'importazione... se qualcuno avesse i file che utilizzano sul forum di mistery....cosi abbiamo un'idea di come fanno loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

dukem

Stasera sono un po' logorroico ma ce la farò... allora ho guardato il file che gira sul forum di Mystery e fondamentalmente la struttura è simile a quella che si vuole creare qua...

Io direi innanzitutto che ci dovrebbe essere una persona che si erge a coordinatore del progetto e sarà la sola che rilascerà la versione "ufficiale" del file di keynote...questo per evitare il proliferare di copie non complete...

I "gregari" chiamiamoli cosi non dovranno far altro che guardare il file beta e dire al coordinatore quali note aggiungere e in che sezione (note eventualmente create con keynote tanto per far poi prima nel trasporto dei dati).

A questo punto bisognerà mettere giù la struttura che potrebbe essere la seguente (secondo me):

Openers

Routines

Rapport

Shit-test

#Close

*Close

FClose

Dentro ogni sezione una nota con un nome che identifica sommariamente il contenuto.

I pua esperti (io sono ancora un vero afc) facciano sapere le loro idee. Chiaramente non credo che sia il caso di schematizzare cosi come fa Mistery la varie fasi in A1 A2 ecc...

Spero di aver dato il mio piccolo contributo...fate sapere...

Intanto mi studio il file del forum di Mystery...ho visto cose interessanti....a livello di contenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Sono riuscito a capire come si fa a fare il merge dei nodi.

Ecco come strutturerei io(come su fids.net):

-Incontro,attrazione,seduzione(uno per ogni nodo superiore,aggiungibile cliccando sul menù node-new node).

-All'interno di incontro mettere in ordine tutti i vari opener

-All'interno di attrazione dividere in :*close,f-close,kino,neg,non offrire,gm-stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Io *close, fclose e kino li metterei in seduzione...

e push&pull dove lo mettiamo? :look:

Edit: ah poi per kino che intendi: mettiamo le frasi pre-kino oppure i la descrizione dei tipi di kino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...