Vai al contenuto

Proggetto raccolta vari neg-push pull, frasi da dire in caso di *close...


Mascott

Messaggi raccomandati

axel

Ciao ragazzi , io come già detto occuperò del libro di Mystery in italiano , buon lavoro a tutti , anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mascott

    25

  • Misanthropic

    5

  • Kiro

    5

  • dukem

    3

Miglior contributo in questa discussione

Mascott

Posto una seconda versione test del file. Quando cercate il materiale, cercate di riassumerlo nelle stesse categorie che ci sono nel file. Per me sarebbe comodo che mi inviaste il materiale sotto forma di file testuali del tipo(txt) in questo modo impiego poco tempo a copiare e incollare. Ciao ciao

seconda_abbozza.knt

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Ho terminato la sezione incontri di fids.net ora passo alle sezione attrazione. Ecco su cosa stiamo lavorando attualmente:

Mascott-Attrazione di fids.net

Axel e Compatto-Libro di Mystery

Elmer-Openers della sezione canned di IS.

Se qualcuno si vuole aggiungere è meglio che dica di cosa si occupa per evitare che persone diverse lavorino sullo stesso materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Passo e chiudo anche la sezione attrazione di fids.net. Vado in ordine e mi dedico alla sezione seduzione sempre di fids.net.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Complimenti per l'idea. Un consiglio, perchè invece di usare formati strani non mettete tutto su un semplicissimo file .txt Che si può leggere senza alcun problemi su: pc, cellulare, palmare ecc. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Per il semplice motivo che con un unico file *txt è difficile catalogare e suddividere il materiale, soprattutto quando inizia a essere tanto.

Difatti io ero partito con un file word, poi mi hanno consigliato keynote e mi trovo alla grande perchè mano a mano che si trovano nuovi dialoghi li si aggiunge velocemente nella sezione giusta con pochi click, a differenza di un file *.txt o word, in cui bisogna andare alla ricerca della pagiona della sezione. Cmq prova a scaricare il programma, è semplice e si impara subito a usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

uhm... proprio come ho fatto col mio canned personale che adesso si trova sul palmare su un file rtf, è possibile esportare i nodi di keynote su un file rtf, html, txt e quant'altro... oppure su più files, come meglio vi aggrada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto key note

è comodissimo..

lo uso anch io per il mio archivio e la funzione ricerca ti permette di trovare subito quello che cercavi senza star ad aprire diversi file word txt ecc ecc

in piu puoi esportare quello che ti interessa nei vari formati o inviarli direttamente via email...

insomma consigliatissimo

enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...