Vai al contenuto

Proggetto raccolta vari neg-push pull, frasi da dire in caso di *close...


Mascott

Messaggi raccomandati

satira
Per il semplice motivo che con un unico file *txt è difficile catalogare e suddividere il materiale, soprattutto quando inizia a essere tanto.

Difatti io ero partito con un file word, poi mi hanno consigliato keynote e mi trovo alla grande perchè mano a mano che si trovano nuovi dialoghi li si aggiunge velocemente nella sezione giusta con pochi click, a differenza di un file *.txt o word, in cui bisogna andare alla ricerca della pagiona della sezione. Cmq prova a scaricare il programma, è semplice e si impara subito a usarlo.

Ho scaricato il programma ed è molto facile da usare. Il problema è che non ne esiste una versione per palmare e cellulare. Quindi sarebbe comodo avere anche i dati in versione .txt.

Ho notato però che hai preso alcune (varie) battute da film cominci. Per esempio ho letto quella: "ho notato che mi hai notato e volevo farti notare che anch'io ti ho notato". Se vogliamo fare una raccolta del materiale per i PUA, atteniamoci al materiale testato e "buono" evitando di inserire queste battute da AFC. :)

Detto questo, ottimo lavoro.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mascott

    25

  • Misanthropic

    5

  • Kiro

    5

  • Elmer

    3

Miglior contributo in questa discussione

Mascott

Per satira: quando dici che ho preso varie battute da film comici come  "ho notato che mi hai notato e volevo farti notare che anch'io ti ho notato", hai perfettamente ragione, infatti io cerco di tagliare il più possibile battute da afc,e purtroppo qualcuna scappa. Aggiungo anche che si tratta tutto di materiale che si trova qui su fids.net su Is e sulle varie traduzioni o sui libri. Insomma noi cerchiamo fra il materiale per pua non fra quello per afc. E' ovvio che alcune battute qua e la' scappano ed è anche vero che per alcuni l'apertura "ho notato che mi hai notato e volevo farti notare che anch'io ti ho notato" puo' sembrare da afc, e per altri puo' essere un modo simpatico per aprire. La seduzione è cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Passo e chiudo la sezione seduzione e sesso(che poi non c'era niente di dialoghi) di fids.net. Termino fids.net con le storie che dovrebbero contenere molto materiale interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Ciao belli ottima iniziativa....mi dite dove posso trovare il materiale.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Ciao belli ottima iniziativa....mi dite dove posso trovare il materiale.... 

nei post precedenti  (sempre in questo thread) ci sono delle prime release allegate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Siamo arrivati ad un punto in cui il materiale raccolto è già buono. Ormai c'è tutto il materiale di fids.net. E i libri che potete leggere nei post precedenti. Se c'è qualcuno che si vuole aggiungere, non abbia paura, una mano in più è sempre utile. Più di non avere paura dico di avere coraggio... :cool2:

terza_abbozza.knt

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Ragazzi che brutta cosa Keynote è solo per windows e noi utenti mac non possiamo utilizzarlo, mi sembra denigratoria come soluzione.  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Ragazzi che brutta cosa Keynote è solo per windows e noi utenti mac non possiamo utilizzarlo, mi sembra denigratoria come soluzione.  :rolleyez:

hai altre alternative?

le soluzioni sono due, le release vanno fatte in un file html o rtf a parte il knt (per mascott) oppure tu kiro usi una virtual machine come vmware (oppure http://www.microsoft.com/downloads/details...displaylang=en) oppure un emulatore (http://www.h7.dion.ne.jp/~qemu-win/)

opterei per la prima =)

ps: in ogni caso ti ho esportato l'intero file, lo trovi allegato.

terza_abbozza.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Ragazzi che brutta cosa Keynote è solo per windows e noi utenti mac non possiamo utilizzarlo, mi sembra denigratoria come soluzione.  :rolleyez:

hai altre alternative?

le soluzioni sono due, le release vanno fatte in un file html o rtf e non in un knt (per mascott) oppure tu kiro usi una virtual machine come vmware (oppure http://www.microsoft.com/downloads/details...displaylang=en) oppure un emulatore (http://www.h7.dion.ne.jp/~qemu-win/)

opterei per la prima =)

No mi dispiace non posso insozzare il mio mac con quella specie di sistema operativo o derivati. Si potrebbe fare un semplice foglio in excel e dividere i capitoli con le linguette in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

Mi sembra esista un Keynote anche per Mac! E' lo stesso? Sono compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...