Vai al contenuto

Proggetto raccolta vari neg-push pull, frasi da dire in caso di *close...


Mascott

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Diciamo che non è una cagata, ma purtroppo non si arriverà mai ad una fine. Ci dovrebbere essere qualcuno che crea un database e parte da solo, altrimenti, pochi lo seguono.

Io potrei farlo ma non ho il materiale...(non vado d'accordo con i canned)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mascott

    25

  • Misanthropic

    5

  • Kiro

    5

  • Elmer

    3

Miglior contributo in questa discussione

+KiRa+

ok magari è una discussione un po' vecchia....ma ora l'ho notata.

cmq ero interessato a sapere se era possibile usufruire di questa raccolta con il cellulare.

senza chiederci troppo se è una cosa fantastica o rischia di essere controproducente a livello di inprov.......comunque sia appunto devo farvi i complimenti per il lavoro :D cazzarola se le cose le prendete seriamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mascott

Messaggio importante per tutti coloro che seguivono questo progetto:ho scoperto che è stata fondamentalmente una brutta idea perchè pensavo che sapere "a memoria" le battute fosse sufficiente per una buona riuscita del game. Invece cio' non fa altro che ostacolarlo. Il fatto è che se si cerca nei propi repertori, non si utilizza la creatività e in qualche modo il comportamento ne risente drasticamente e non si riesce ad entrare in un buon frame. Ultimamente ho scoperto che è propio l'utilizzo della propia creatività a produrre risultati eccellenti in qualsiasi campo. Nello studio basta pensare ai geni, nella musica basta pensare a Mozart,Betoven ecc, nel campo dei comici vedi benigni, a calcio vedi maradona. Nessuno di questi personaggi quando creava qualcosa di grande, aveva utilizzato schemi già prefissati perfettamente. Secondo me è questo che fa la differenza. Quindi anche il canned bisogna saperlo recitare bene con creatività e sfumature personalizzabile per evitare l'utilizzo del solo emisfero logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io credo che sia fondamentale non confondere le cose... il canned diventa effettivamente un problema se ci fossilizziamo sul suo utilizzo e diventiamo nervosi per ricordare le routine.

Ma non dimentichiamoci che lo scopo probabilmente più importante del canned è proprio quello di avere del materiale pronto che ci tolga imbarazzo e nervosismo nei momenti difficili e nelle fasi iniziali del percorso per passare da AFC a PUA.

Io penso quindi che questo sia un grande progetto e che il trucco sia quello di prendere solo le parti del canned che più si adattano a noi, modificandole e adattandole se necessario e poi di utilizzarlo sempre come supporto e mai come schema rigido di comportamento... E' eccezionale come strumento per distruggere le nostre barriere e timori interni ancor prima di essere utile con le HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

il canned può servire anche per avere degli esempi per sviluppare del canned personale.

io Ho due o tre routine che uso sempre che sono ispirate a cosa che mi sono successe veramente ma adatta sul modello di canned molto famosi.

In questo modo il mio canned risulta molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
il canned può servire anche per avere degli esempi per sviluppare del canned personale

Oltre a questo, a mio avviso, il canned è perfetto (se commentato ancora di più) e utilissimo per comprendere bene le tecniche e le dinamiche della seduzione (es. push-pull, qualifying, ecc.), ricercando all'interno delle varie routine come vengono utilizzate le tecniche che ogni giorno studiamo. I vecchi post di Jazz su Fidst sono un ottimo esempio.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...