Vai al contenuto

Curiosità sui 30enni


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Scusate,

ho notato che tantissime mie amiche ed anche quella santa ragazza della mia ex (dai 20 ai 25 anni) hanno avuto o hanno attualmente (la santa ragazza) delle storie con dei 30enni..

Ma allora nn è vero che a 30 c'è un baratro?

Si tromba più che a 20!! La vita nn finisce!! :D:D:D:D:D

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Dovessi dirti la verita', io mi preferisco molto piu' adesso alle soglie dei 27 anni, che quando ne avevo 20. Credo che per un uomo invecchiare non sia poi cosi' tragica come per le donne, anzi, 30 anni sono un' ottima eta' perche' consente di provarci con hb in un range di eta' molto ampio. Magari fisicamente non si e' piu' come a 20, ma la testa generalmente e' molto migliore (a parte la chioma ahime' meno folta), si ha piu' liberta', piu' disponibilita' economica (si spera). L'unico problema e' che si sente di piu' il tempo che passa...non so se avete presente "l'ultimo bacio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Scusate,

ho notato che tantissime mie amiche ed anche quella santa ragazza della mia ex (dai 20 ai 25 anni) hanno avuto o hanno attualmente (la santa ragazza) delle storie con dei 30enni..

Ma allora nn è vero che a 30 c'è un baratro?

Si tromba più che a 20!! La vita nn finisce!!  :D  :D  :D  :D  :D  

Ola

Maddeche???????????

A 30 si inizia a vivere!

Certo, a 20 anni potevo far le 4 di mattino per 4 volte a settimana risentendone solo un pochino quando mi ubriacavo a schifo.

Adesso, qualche volta, mi viene anche sonno.

Certo, a 20 anni sei in mezzo ad un sacco di ragazze sole e vogliose di esperienze.

Adesso te toccano pure quelle sposate :D (non ancora ma ci si sta lavorando su)

A 20 anni le allora 24milalire per la pizza erano un problema. Adesso porti la pulsella al giapponese e spendi disinvoltamente 60 euro (i vantaggi di non avere figli da mantenere :D :D :D).

A 20 però mi è spesso capitato che quelle che mi piacevano mi dicevano "sei ancora immaturo" ed io ci rimanevo male.

Se me lo dicessero adesso le riderei in faccia.

A tal proposito aspettati di avere "amichette" che a 30 anni si lamentano degli uomini mammoni. Se vuoi un consiglio premunisciti di volontà: cerca di renderti il prima possibile indipendente dalla famiglia sia nei soldi che nella vita quotidiana (a partire dallo stiraggio camice).

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
A tal proposito aspettati di avere "amichette" che a 30 anni si lamentano degli uomini mammoni. Se vuoi un consiglio premunisciti di volontà: cerca di renderti il prima possibile indipendente dalla famiglia sia nei soldi che nella vita quotidiana (a partire dallo stiraggio camice).

:)

Guarda a sentire queste parole...nn vedo l'ora di avere 30anni! =)) E purtroppo nn è che manchi più di tanto...

Per l'indipendenza economica è già da mo' che ho proveduto...per lo stiraggio camice penso ci vorrà ancora un annetto prima di potermi LEVARE DI ULO!! (come si dice quì)..

ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Scusate,

ho notato che tantissime mie amiche ed anche quella santa ragazza della mia ex (dai 20 ai 25 anni) hanno avuto o hanno attualmente (la santa ragazza) delle storie con dei 30enni..

Ma allora nn è vero che a 30 c'è un baratro?

Si tromba più che a 20!! La vita nn finisce!!  :D  :D  :D  :D  :D  

Ola

Ma è un modo indiretto per vedere quali sono i 30enni del forum!?! :D Scherzi a parte non posso che sottoscrivere in pieno quello che hanno postato gli altri "vecchietti" XAX e "ce la farò anch'io" Applauso Secondo me è verso i 30 che si comincia a fare sul serio... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo me è verso i 30 che si comincia a fare sul serio... :cool:

Attenti all'anello ... che dopo quello, se lei è quella sbagliata, non funziona più il "rimaniamo solo amici" :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Attenti all'anello ... che dopo quello, se lei è quella sbagliata, non funziona più il "rimaniamo solo amici" :D :D :D

Eh eh ma con "sul serio" intendevo dire che si comincia a scopare sul serio!!!! :D:D:D

Per l'anello c'è tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Guarda a sentire queste parole...nn vedo l'ora di avere 30anni! =)) E purtroppo nn è che manchi più di tanto...

Purtroppo? Perché purtroppo?

Non rinuncerei mai a tutto quanto ho ottenuto fino ad ora semplicemente... Crescendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Eh eh ma con "sul serio" intendevo dire che si comincia a scopare sul serio!!!! :D  :D  :D

Io ad esempio ho iniziato a scopare per gioco, e ho capito quanto mi sono perso ad età più giovani. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Scusate,

ho notato che tantissime mie amiche ed anche quella santa ragazza della mia ex (dai 20 ai 25 anni) hanno avuto o hanno attualmente (la santa ragazza) delle storie con dei 30enni..

Ma allora nn è vero che a 30 c'è un baratro?

Si tromba più che a 20!! La vita nn finisce!!  :D  :D  :D  :D  :D  

Ti dico solo questo:

- ho 36 anni e la mia LTR ne ha 25

- sui 30-35 si diventa molto appetibili anche per quelle di 40++, fra le quali si annidano esemplari che a letto "...te svitano la cappella" (cit.) :D

- nessuno ti impedisce di fare a 30 anni quello che facevi a 20, anzi ti diverti di piu' perche' sei piu' consapevole di quello che ti succede.

In conclusione: il baratro piu' che altro esiste nelle nostre menti bacate, esattamente come tanti di quei fantasmi del cazzo che ci blocca(va)no nei confronti delle donnine - per le quali invece il baratro esiste molto piu' che per noi, e si chiama "non faccio in tempo ad avere figli"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...