Vai al contenuto

Curiosità sui 30enni


nedone

Messaggi raccomandati

Dav@Id
Ti dico solo questo:

Sagge parole, Biodente, sagge parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

_River_71
Ma è un modo indiretto per vedere quali sono i 30enni del forum!?! :D Scherzi a parte non posso che sottoscrivere in pieno quello che hanno postato gli altri "vecchietti" XAX e "ce la farò anch'io" Applauso Secondo me è verso i 30 che si comincia a fare sul serio... :cool:

Presente! :)

35 portati splendidamente! :D

Con un topina di 23 per le mani che

sta mettendo alla prova la mia resistenza fisica ("a signorì ,io più di sei

'nngliaa faaccio ) :D

Tornerei indietro ai 20 anni solo a patto di avere la testa di adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
35 portati splendidamente!  :D  

Con un topina di 23 per le mani che

sta mettendo alla prova la mia resistenza fisica

Tocca che inizio ad imitarti

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind

Eeh ragazzi lo devo ammettere, anche per me che sono sulla soglia degli anta (no problem portati bene), IS è stato di aiuto, a pensarci bene che si trova di età dai 20 ai 35 e frequesta il forum ha la possibilità di capire tanti aspetti della donna.

Per esempio mi fa ricordare quando ero AFC (ora magari rAFC), che uscivo dai locali e dalle discoteche senza mai una bella conquista (e dire stasera ho fatto una bella conquista) niente di niente, eh si! capire alcuni aspetti caratteriali e psicologici della donna e come bisogna prenderla e trattarla (tipo cockY & funny) fa in modo di mettersi in una posizione dominante.

Vabbè comunque io penso che alla fine tanti modi piacevoli di esporsi fanno comodo anche nella vita di tutti i giorni, perchè rapportarsi quotidianamente con le persone aiuta a fare esperienza e poi in qualsiasi posto al bar, al mercato, alle poste, al negozio c'è sempre una donna con cui parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...