Vai al contenuto

[ST]Guarda che se vuoi ti attacco in faccia?!


Messaggi raccomandati

Nagel

Dipende molto dal contesto, dal rapporto che hai con quest'altra persona e dalla parte precedente della telefonata.

Mi è successo più volte, la discussione non era eccessivamente rissosa, la mia risposta è stata:

(tono sicuro-irrisorio)

"Scommetti che faccio prima io ?" pausa e, mentre accenna una risposta, attacco.

A questo punto aspetti, se richiama nell'immediato e chiede spiegazioni, hai colpito, non si aspettava tu lo facessi ed è disorientata dal tuo comportamento.

A parer mio dimostri che non sei troppo vincolato alla telefonata, ne tantomeno schiavo suo.

Non è lei che comanda l'iterazione e tu nei puoi fare a meno.

Appena riprende la conversazione devi essere abile a tenere il gioco, che hai ottenuto, in mano tua: non la devi neggare troppo, ne chiederle scusa o simili, mantenendo un tono scherzoso ma diabolicamente sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
fai pure!

campo benissimo pure senza di te

10 a 1 che se attacca tempo 5 minuti ti richiama.

Ecco questa è una delle migliriori risposte IMHO, oppure si potrebbe riattaccare non appena minaccia di farlo lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Situazione... parlando al telefono mi vien fuori dicendo..

HB: "Guarda che se vuoi tia ttacco anche in faccia eh?!"

LuKoZ: "E perchè dovresti?"

HB cambia argomento...

Come dovrei rispondere secondo voi a questa "sfida"?

Si può sapere che gli hai detto PRIMA?? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ecco questa è una delle migliriori risposte IMHO, oppure si potrebbe riattaccare non appena minaccia di farlo lei!

ecco come detto:

per quello che riguarda la mia personalita' migliorata negli ultimi tempi risponderei chiudendo il telefono avendo tante belle cose in regalo:

-romperebbe meno il caxxo con gli shit test

-capisce che con me' se scoccia troppo la paga

-mi farebbe uno shit test la volta successiva poiche' uno shit test in piu' nn si nega a nessuno(proprio come le soconde possibilita')

-dimostro tutt'altro che necessita' e soprattutto non c'e' nemmeno un briciolo di frame di scarsita'

il tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...