Vai al contenuto

dal 2 di picche al matrimonio 15 anni dopo


shuster

Messaggi raccomandati

fjuk
9 ore fa, Attato ha scritto:

E’ esattamente quello che è stato detto

in particolare si è messo assieme quando il valore di lei è sceso molto, cattivo affare per lui che nel frattempo ha aumentato il suo

Ciao Attato , beh secondo me il valore di una persona è un qualcosa che non si misura con le esperienze sessuali oppure con i quanti partner hai avuto. Una persona può essere di valore superiore anche se magari ha avuto poco esperienze , come può succedere in caso contrario. Per quanto mi riguarda il valore che le donne danno agli uomini non corrisponde con il loro valore intrinseco. Forse ho interpretato io male il termine di valore , non so. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 ore fa, Attato ha scritto:

in particolare si è messo assieme quando il valore di lei è sceso molto, cattivo affare per lui che nel frattempo ha aumentato il suo

15 anni di friendzone, pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

15 anni di friendzone, pazzesco.

Solitamente se c’è friend zone dura all’infinito, perché il maschio sano di turno lascia perdere e non ci pensa più e finisce anche la frequentazione o se c’è nulla cambia

come si spiega bene in alcuni interventi, l’arco temporale lungo è necessario affinché il valore di lei scende sufficientemente per vedere lui come un grande affare, si direbbe ‘truffa’ )

Il punto centrale del thread, il morale della favola se vuoi, era di non spiegare i casi di frienzone finita dopo tanto tempo come ‘la vittoria dell’amore’ o ‘la bravura di lui di farcela dopo lungo miglioramento ‘ ma semplicemente come un errore di valutazione che spesso fanno i maschi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fjuk ha scritto:

Ciao Attato , beh secondo me il valore di una persona è un qualcosa che non si misura con le esperienze sessuali oppure con i quanti partner hai avuto. Una persona può essere di valore superiore anche se magari ha avuto poco esperienze , come può succedere in caso contrario. Per quanto mi riguarda il valore che le donne danno agli uomini non corrisponde con il loro valore intrinseco. Forse ho interpretato io male il termine di valore , non so. Un saluto.

C’è una gran bella differenza tra maschio e femmina quindi attenzione quando parli genericamente di ‘persone’

a spanne si potrebbe dire che per un maschio valore e esperienze di qualità vanno a pari passo, come fatto

in una donna il discorso è diverso, direi il contrario, dipende molto dal suo stato fisico, direi ( valore riproduttivo ) che scende più velocemente 

l’uomo che prende cura di se e migliora il suo status e posizione nella società solitamente sale

quando queste due curve s’incrocciano un match prima impossibile diventa possibile, ma non per causa del cupido 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...