Vai al contenuto

Dubbi su apertura in disco


LoT

Messaggi raccomandati

solouncapitano

2 pali è un k close? Un po pochini, i pali. Significa che hai approcciato 3 ragazze in una serata intera. Migliora l'Inner e fregatene dei pali. Poi da davanti, da dietro, parlandoci, non dicendo niente ecc quello lo capirai da solo quale metodo funziona per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

vorrei provare la piroetta da davanti

Tu pensi più alla piroetta che alla figa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,si forse ho dato l'impressione che voglio fare solo sta piroetta e basta ma è solo per dire "ho provato"e magari non fa per me,non penso propio di passare alle scopate così...avete detto bene di lavorare ancora sull'inner Game e fregarsene dei pali,pian piano ci sto provando e davvero dovrei aprire più ragazze e prendere pali in modo da capire che non è un problema un palo in più,almeno la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,si forse ho dato l'impressione che voglio fare solo sta piroetta e basta ma è solo per dire "ho provato"e magari non fa per me,non penso propio di passare alle scopate così...avete detto bene di lavorare ancora sull'inner Game e fregarsene dei pali,pian piano ci sto provando e davvero dovrei aprire più ragazze e prendere pali in modo da capire che non è un problema un palo in più o in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 19/3/2016 alle 14:41 , LoT ha scritto:

Purtoppo parlo da inesperto per questo faccio questo tipo di domanda che potrebbe sembrare stupida,ma è che proprio non so come impormi e aprire la ragazza faccia a faccia se balla con le sue amiche mano nella mano una di fronte all'altra...in questo senso è la domanda,mi scuso se può sembrare sciocca,ma voi come vi comportate in sti casi?

Ti parla uno che nel discogame ha avuto risultati solo ultimamente, ma che col tempo sta capendo che l'essere decisi e diretti e' la cosa migliore da fare. Complice la presenza di Zema e una bella compagnia, mixata ad un paio drink per abbassare un po' la tensione di aprire, sabato scorso ho portato a casa due k-close (ripeto, ti parla uno che nel discogame ha sempre avuto paura di aprire e quelle poche volte con risultati pessimi) beccandomi sì dei pali, ma andandoci diretto con tutti i set e puntando subito al target. Semplice, ho deciso che dovevo spegnere la testa e smetterla con le solite pippe mentali "Eh ma se la zia mi da palo cosa pensano gli altri, che figura di M****" ecc ecc. Guardavo il set (ce n'erano davvero di ogni, da 2 fino a 6-7), il primo (set da 4) e' stato aperto da dietro la ragazza non si era quasi accorta (le amiche si ma non hanno opposto resistenza per fortuna), nel momento in cui e' partito il drop della traccia le ho preso la mano con decisione, piroettata (due secondi di ec) e k-close. Con la seconda (set da 5) apertura frontale, stessa scena, preso la mano con decisione, piroetta e k-close. Ho cercato di far valere la regola dei 3 secondi, inquadravo e partivo senza pensarci su altrimenti mi sarei ritrovato nel solito limbo di sempre ad aspettare ore prima di andare ad aprire.

A caldo no, ma il giorno dopo ci ho ripensato e sono sicuro al 90% che la differenza l'hanno fatta due cose, il mindset (basta pippe mentali e fanculo ai pali, se li prendono anche i migliori) e il fatto di andarci diretto. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mario88

devo imparare anche io a rispettare la regola dei 3 secondi..

racconto cosa successo ieri

alla fine mi sono fatto coraggio e ieri sono andato da solo al Piper e mi sono preso un bel palo da un HB9,

devo lavorare molto su di me.. di teoria nè ho letta tanta, ho preso 2 drink e mi sono buttato in pista, ridendo  e scherzando con chi c'era (non conosco nessuno)

vedo questa HB9 in un set da 3, invece di attuare la regola dei 3 secondi attuo quella della mezz'ora.. :(

vedo un ragazzo che le mette le mani nei fianchi e lei gli toglie le mani; dopo un po' ripenso a quanto letto sul forum e decido di optare per la piroetta da dietro approfittando di un momento che aveva la mano alzata, le prendo la mano e la piroetto, mi guarda, sorriso, tempo di ballare 3 secondi di orologio e ritorna dalle amiche..

sicuramente ho sbagliato a non attuare la regola dei 3 secondi perchè la HB insieme alle amiche mi hanno visto lì dietro come un cretino e questo ha rovinato l'effetto "sorpresa" della piroetta

e sicuramente devo tirar fuori gli attributi perchè in una sera ci ho provato solo con una HB

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...