Vai al contenuto

I MIEI NUMERI


Mensito

Messaggi raccomandati

-Zeus-

Beh, che dire, chapeau.. Ottimi numeri.

Vorrei farti una domanda.. Presumo che, per riuscire a concludere con questa velocità, tu abbia una sorta di strategia rodata nel tempo. Il tuo "terreno di caccia" è sempre lo stesso (es. disco game), oppure apri set ogni qualvolta ti capita l'occasione giusta per farlo, indipendentemente dal contesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Da single scopo di più di un fidanzato che si frequenta sempre con la stessa. Ti senti troppo bene che non ti manca niente. Non serve una ragazza per stare bene, ne tantomeno per scopare.

Il riassunto del sarge in poche parole.

Ora sei libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

meglio di cosi' cosa si puo' volere?

Quello che non si ha ancora fatto,credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, 19 Marzo 2016, ho capito cosa significa "saper stare solo e bene". 5 f-close in 19 giorni, di cui 2 ons e 3 al day1. Questi i miei numeri. Non sono mai arrivato al day2 assurdo. F-chiudo tanto e velocemente, nessuna lmr Da single scopo di più di un fidanzato che si frequenta sempre con la stessa. E avere anche amici che lo fanno è fantastico. Ti senti troppo bene che non ti manca niente. Non serve una ragazza per stare bene, ne tantomeno per scopare.

Mensito

Curiosità mia: Le ragazze le rivedi oppure sono solo da una botta e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
Inviato (modificato)

Quale botta e via. Ecco un screenshot di una delle cinque a cui avevo detto che scopavo altre. Lei mi ha detto ciao che non ci stava ed ecco che ritorna.

Signori miei, da mesi dicevo di essere il migliore e tutti mi sfottevate. I risultati non contano, conta cosa pensi tu nella tua mente. Ma voi da bravi pecoroni seguite solo chi vi da i numeri. Niente numeri sei un cazzaro, tanti numeri allora sei un dio.

Non funziona cosi.

@per Zeus. Nessuna strategia (se ti leggi i miei report non faccio mai nulla di speciale. Mensito comes back e mensito fucks now sono i primi due f-close dei cinque, gli altri 3 non ho fatto report perché scopando a questa velocita dovrei stare sempre incollato alla tastiera), mi ripeto giornalmente frasi nella mia mente come "sono il migliore, ho un autostima fantastica" oppure "sono pieno di donne" ecc. Se vuoi ti passo in pvt le affermazioni che mi ripeto sempre e che mi fanno f-chiudere a questa velocità.

Ricorda, la tua mente influenza anche gli altri.

Se tu credi fermamente in una cosa, allora anche le persone intorno a te la crederanno.

Significa saper influenzare la mente delle persone e portarle dove vuoi tu.

Mensito

post-19314-0-79040800-1458477845_thumb.png

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Signori miei, da mesi dicevo di essere il migliore e tutti mi sfottevate.

Mi piace la tua umiltà.

I risultati non contano, conta cosa pensi tu nella tua mente.

Esatto, essere in pace con se stessi è il massimo.

Ma voi da bravi pecoroni seguite solo chi vi da i numeri.

Personalmente, seguo/leggo gli utenti che mi danno degli input per capire meglio le dinamiche uomo/donna.

Chi dà i numeri, proprio perchè da i "numeri" non lo seguo o meglio non mi interessano i suoi numeri.

Niente numeri sei un cazzaro, tanti numeri allora sei un dio.

Scusami, ma mettendo i numeri non ti sei contraddetto?

Non erano non importanti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Non sono importanti infatti.

E proprio perché non sono importanti non ho fatto neanche report degli ultimi 3.

E questo è solo l'inizio della MIA STORIA DI SUCCESSO. La vera storia di successo avrà il lieto fine quando riavrò la leopardata tra le mie braccia, non quando arriverò a 100 f-close.

Era solo per togliermi qualche sassolino dalla scarpa e per dire tra le righe "volevate i numeri. Eccovi i numeri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Nessuno vuole nulla se non tu Mensito.

Forse sono stato il primo e l'unico ad aver capito le tue potenzialità, ma chiarisci bene cosa vuoi da e per te stesso, fregandotene degli elogi o delle critiche di chi ti scrive da dietro uno schermo su questo forum, me compreso.

Aprire un Topic con scritto "5 fclose" in 19 giorni è sintomatico di tutt'altro chè la soddisfazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...