Jump to content
maldiluna

Li vuoi quei kiwi?

Recommended Posts

Hesediel

Vediamo se, leggendo queste schermate, qualcuno si mette l'anima in pace.

Eccellente come sempre, caro.

Druid

Non sono un esperto di chat game, ma ti dico cosa mi è piaciato e cosa no della tua conversazione.

Mi sono piaciute le domande, fuori dal coro, infatti l'hai intrigata.

Non mi sono piaciute:

1)Quando gli hai chiesto di fare il gioco e se l'avesse superato gli avresti chiesto il numero.

2)Troppa enfasi nel sottolineare quanto ti piacevano le sue risposte.

3)Alla fine, quando lei ti ha detto che le domande erano finite (In effetti lo erano), ti sei qualificato e gli hai detto che ce ne sarebbero state altre.

Hesediel

1)Quando gli hai chiesto di fare il gioco e se l'avesse superato gli avresti chiesto il numero.

Io invece la vedo come una tattica corretta. Inserisci nella sua mente l'idea, ma poi passi ad altro, le fai crescere l'interesse e poi ritorni su quell'idea, che lei tenderà ad accettare maggiormente in quanto non "aliena" (era già stata in qualche modo elaborata dalla sua mente).

2)Troppa enfasi nel sottolineare quanto ti piacevano le sue risposte.

A me invece piace come approccio, qui credo sia questione di carattere. Io noto che apprezzo le donne entusiaste e le attiro tramite il mio entusiasmo. Qui le risposte di maldiluna erano positive, attraendo positività. Non funziona con le donne più "apatiche", ma magari a lui non interessano.

3)Alla fine, quando lei ti ha detto che le domande erano finite (In effetti lo erano), ti sei qualificato e gli hai detto che ce ne sarebbero state altre.

Bho, non la vedo come una qualificazione negativa, però forse anche qui è questione caratteriale.

Dennis_Chambers

Cazzate, bel game e lei molto propositiva e brillante, mi è piaciuta tantissimo la sua domanda dell'addormentarsi, per me le è successo :D

Vai e colpisci

Nakama

Il fine settimana è alle porte, testerò il kiwi opener e vi farò sapere :D

maldiluna

Il fine settimana è alle porte, testerò il kiwi opener e vi farò sapere :D

Vai Nakama, usa il potere del kiwi e poi illumina anche tu queste pagine con i lulli che ne conseguono!

Clock

@maldiluna

Curiosità : A cosa attribuisci queste tue skills sargiastiche ? Studio, talento innato, una vita sociale fin da piccolo ?