Vai al contenuto
maldiluna

Li vuoi quei kiwi?

Recommended Posts

raymond85

Per celebrare la meravigliosa scoperta di questa ragazza russa con cui non farò un cazzo - perché c'ho una cotta per un'altra che mi sta rovinando tutti i game, ma lasciamo perdere - spiego brevemente il senso di questa discussione, perché l'ho aperta solo per lanciare un messaggio ben preciso:

Il non dare importanza alle cazzatine.

Gli opener sono cazzatine.

Lo scopo non dev'essere quello di ottenere una risposta,

ma di ottenere una risposta solo da quelle ragazze a cui piacciono i kiwi.

<3 kiwi

Caro amico, è la miglior lezione da imparare nel chat game. Condivido pienamente.

Ho preso una camionata di pali prima di capirlo.

Da quando sono entrato in modalità sbatécaz (per gli amici romagnoli), ho iniziato a raccogliere una media di 5-6 chat game aperti in contemporanea. Qualcuno si perde, qualcuno si lascia perdere, e qualcosa si conclude.

Bisogna smettere di compiacere, e iniziare a cercare solo ció che si vuole.

Ma finché non scatta quella molla, si fa fatica a capire cosa significa.

Che lo si chiami Kiwi, o sbatécaz, poco importa. É l'unico modo di usare bene le chat.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LomAx

perché l'ho aperta solo per lanciare un messaggio ben preciso:

Il non dare importanza alle cazzatine.

Gli opener sono cazzatine.

Si, ma a questa conversazione ha preso parte anche chi la pensa diversamente.

Su Tinder/Happn sono d'accordo con te, una volta ottenuto il match l'approccio puo' essere di qualsiasi tipo, purche' si sappia proporre contenuti. Ma su LOVOO/Badoo.. come e' stato fatto notare da qualcun altro, l'opener credo abbia una certa importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nakama
Inviato (modificato)

Dopo il metodo Mystery il mondo della seduzione verrà rivoluzionato dal metodo Kiwi.

Accettami come tuo primo discepolo oh magnificerrimo Kiwi Master.

Maestro, pomeriggio ho sentito un'irrefrenabile impulso di recarmi dal fruttivendolo, è un buon segno?

Modificato da Nakama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldiluna
Inviato (modificato)

Conte Mascettiiiiiiiiiiiiii dove seeeeeeei? xD

post-7256-0-99803000-1459099869_thumb.jpgpost-7256-0-30071700-1459099873_thumb.jpgpost-7256-0-03592700-1459099876_thumb.jpgpost-7256-0-54438100-1459099878_thumb.jpg

post-7256-0-08096600-1459099881_thumb.jpgpost-7256-0-58050600-1459099883_thumb.jpgpost-7256-0-53948100-1459099885_thumb.jpgpost-7256-0-32555700-1459099887_thumb.jpgpost-7256-0-08982800-1459099890_thumb.jpg

Era partita un po' monosillabica, ma con le domande giuste si sblocca chiunque.

Poi vabbè, lasciate fare il mio stile in questa chat... Quando una mi scrive messaggi lunghi non posso farci niente, esce sempre fuori il mio lato femminile ahaha. E' tanto bello scrivere cazzate introspettive come fanno loro xD

Quanto ho raccontato questo sketch ad un amico m'ha detto "eh vabbè, ma a prendere i numeri ai cessi son buoni tutti".

Qui anticipo l'obiezione pubblicando una foto, per fugare una volta per tutte ogni dubbio. Non lo farò più, perché trovo sia una cosa piuttosto inelegante, ma almeno evito che la discussione venga mandata in vacca dai soliti scettici.

post-7256-0-16673800-1459100137_thumb.jpg

Si possono pubblicare le foto? Boh... Io l'ho abilmente photoshoppata e mi ricordo che Taurus aveva cambiato l'estensione del dominio proprio per poter fare il cazzo che ci pareva. E poi è una roba pubblica di Tinder, vabbè insomma, se non si poteva, che un mod la cancelli plz.

Si conferma ancora una volta la teoria che la prima frase può essere buttata lì proprio a caso.

Basta scrivere una cosa diversa dagli altri, qualunque essa sia.

Chi ha voglia di risponderti, ti risponde.

(A me ha risposto solo lei, su 5 ragazze a cui ho scritto del mio cane molto bello).

Ok, esperimento finito.

Ora si torna ai kiwi.

Modificato da maldiluna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mi sta sorgendo un dubbio sulla domanda "se tu fossi un'altra persona e ti incontrassi ad una festa, cosa penseresti di te?"

Sbaglio o ha risposto tutt'altra cosa rispetto a quello che la domanda intendeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erlenmeyer

Esatto. Non c'ha capito un cazzo. Era una domanda troppo complessa per una bionda, evidentemente.

EDIT: però, anche "se ti conoscessi per la prima volta ad una festa, cosa penserei di te?" è un'ottima domanda, a cui non avevo mai pensato prima. Quindi da ora in avanti userò la versione più complessa per le more, e quella semplificata per le bionde.

Ahhh vabbè dai, ma se è bionda... Vabbè, almeno ora saprai diversificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xlr8

Una bella tecnica quella dei kiwi, mi ostinerò a provarla fino alla fine, anche se questo è un periodo in cui ricevo pali uno dietro l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
federicusss

Ok, sento che me ne pentirò, ma l'ho fatto. Attendo una sua risposta (o denuncia) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
federicusss

Ok, non ha funzionato... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti