Vai al contenuto

Alle donne piacciono gli stronzi, ma a noi piacciono le zocc...


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

vedo che l'argomento interessa,

personalmente ho incontrato ragazze non belle ma che cercavano di vestirsi in modo +sexy e contemporaneamente parlavano di cose divertenti ed interessanti,

ed ho incontrato ragazze +belle, che vestivano style-bibliotecaria reclusa, che erano noiose e avevano un modo di fare da deluse della vita, parlandoci ti sembrava di essere ad un funerale.

magari non mi piacevano ne l'une ne le altre, ma la prime sapevano viver la vita e potevano scegliersi i fidanzati nonostante non fossero belle, le seconde invece passano tristemente il loro tempo a chiedersi perchè nessun uomo è attratto da loro.

è questa la differenza anche tra noi uomini, poi i discorsi li faccio in generale non andando a prendere singoli casi.........

tutto serve per far capire che un certo tipo d'atteggiamento se fa la differenza tra le donne pensate tra gli uomini dove la bellezza conta un po' meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse
Premesso che a me non piacciono le zoccole e che le generalizzazioni sono sempre condannabili e bla bla bla

Perfetto....

Il punto fondamentale è che gli uomini guardano l'aspetto e le donne la personalità.

E questa non è una generalizzazione?!?  :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Splinter

Quelle che iniziano con Tr... ci piacciono per divertirci non per sposarle, io la voglio VERGINE. Allo stesso modo le donne flirtano con il cattivo ragazzo, ma non lo portano a casa, sposano il bravo ragazzo. Citando Xman (Fenice quando a Wolverine perchè ha scelto Ciclope). E' più Pua Ciclope o Wolverinej?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Solo gli uomini che hanno paura delle donne posso avere una classificazione tra Troie e non troie o quello che preferite.

Nel mio letto si comportano tutte da cavalle, nel vostro forse alcune fanno le timide... mi spiace per voi che pensiate che esistono donne che non desiderino il sesso o che lo desiderino in modo piu` canonico. Quelle che ve lo fanno credere e` perche` non l'hanno ancora provato come si deve :lookaround:

E ovvio che a un AFC la troia interessi di piu`, e` ovvio perche` la troia E` GIA` DISPONIBILE ;)

In ogni caso mi paiono discorsi maschilisti del cazzo che un buon PUA non dovrebbe nemmeno pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

a me invece attizzano quelle tutte caste, che si vestono normalmente e che sono anche un pò timidine...Poi a letto sono delle pantere che levati.... ;):lookaround:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

un post non che merita di essere riesumato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Grazie Paolo, se ho capito bene condividi il punto di vista della Bellucci, quando dice che tutte le donne sono Putt... non rischi con il tuo modo di fare di renderle delle ragazze facili? Non ci pensi che qualucuna potrebbe diventare la madre dei tuoi figli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Se Paolo sono io, ti rispondo nella maniera piu` semplice che conosco.

Le persone NON SONO OGGETTI. Nella loro vita possono fare tutto quello che vogliono, e come e` palesemente dimostrato, una santa che diventa madre e` una madre frustrata che da dei valori sbagliati al proprio figlio :lookaround:

Io vivo e combatto per un mondo migliore, tu non lo so, forse per uno etico e solidale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antony765
Le persone NON SONO OGGETTI. Nella loro vita possono fare tutto quello che vogliono, e come e` palesemente dimostrato, una santa che diventa madre e` una madre frustrata che da dei valori sbagliati al proprio figlio ;)

Sinceramente non mi piace dare facili appellativi soprattutto basati sull’aspetto. Penso che in generale una donna e un uomo possano fare ciò che meglio credono della propria vita a patto che ciò li renda felici. Poi le persone giudicano sempre e comunque e allora tanto vale, andare aventi per la propria strada convinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Non capisco la relazione tra il quote e quello che dici.

Quando si smette di cercare l'approvazione altrui, puoi dare tutti i giudizi che vuoi oppure tenerteli per te, cmq non te ne freghera` nulla del pensiero altrui e vivrai sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...