Vai al contenuto

Alle donne piacciono gli stronzi, ma a noi piacciono le zocc...


JALABERT

Messaggi raccomandati

The LoveFreekz

Personalmente parlando, la prima cosa che cerco in una donna è l' estetica... ma non solo.

Sì, insomma... preferisco una che abbia le curve naturalmente giuste naturalmente al punto giusto, al posto della tipica bambola sciroccata da stacchetto televisivo (tutto silicone e niente cervello).

Modificato da The LoveFreekz
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Il mondo è bello perchè è vario, e i gusti personali anche.

"Ti piace il tuo AFC? ...contenta tu!!"

"Hai voluto lo stronzo? Mo' tientelo."

In compenso mi infastidisce chi si va periodicamente a cercare partners 'problematici da gestire' e poi se la prende genericamente con la categoria 'uomini' o 'donne' in toto invece che riconoscere di avere gusti difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

The LoveFreekz
Il mondo è bello perchè è vario, e i gusti personali anche.

"Ti piace il tuo AFC? ...contenta tu!!"

"Hai voluto lo stronzo? Mo' tientelo."

In compenso mi infastidisce chi si va periodicamente a cercare partners 'problematici da gestire' e poi se la prende genericamente con la categoria 'uomini' o 'donne' in toto invece che riconoscere di avere gusti difficili.

Eh, già! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
Ho appena letto il post sugli uomini bastardi e sul fascino che esercitano, ma riflettiamoci un attimo: che tipo di donne piacciono a noi ?

ci piacciono quelle che si vestono da suorine? NO

ci piacciono quelle che parlano di cose noiose e ci fanno addormentare ? NO

a noi piacciono quelle che si conciano da Tro..., che quando ballano in mezzo alla disco si muovono in modo sensuale, che sono divertenti e sanno stare al mondo, che non piagnucolano per ogni mezza cavolata che gli capita, ci attizzano le inseguiamo e scappano

così

diventano STRONZE e noi che facciamo? ci ritiriamo ? No, le inseguiamo di + perchè ci attizzano di +

m'immagino che proprio in questo momento, in un'altro forum ci siano delle ragazze single che si lamentano perchè gli uomini non le considerano perchè loro sono DELLE BRAVE RAGAZZE serie che non si vestono in modo provocatorio e non sono delle seduttrici.......come invece sono quelle che hanno successo con gli uomini.

pensateci bene, la visione del bravo ragazzo che fallisce è la stessa vista dal mondo femminile che vede nelle ragazza perbenista il modello di ragazza perdente.

Condivido pienamente. Questo almeno per chi vuole fare un'avventura. Da questo post desumo che anche nel mondo femminile l'aspetto fisico non è tutto (almeno dalla faccia in su) ma conta il sapere essere seduttiva, almeno secondo alcuni stereotipi che vanno di moda ora.

Nel mio caso, essendo per me difficile prendere in giro o squalificare una, e quindi secondo la letteratura dominante attirare almeno all'inizio, cerco invece per costruire una relazione seria proprio una riservata con un carattere simile al mio.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
vedo che l'argomento interessa,

personalmente ho incontrato ragazze non belle ma che cercavano di vestirsi in modo +sexy e contemporaneamente parlavano di cose divertenti ed interessanti,

ed ho incontrato ragazze +belle, che vestivano style-bibliotecaria reclusa, che erano noiose e avevano un modo di fare da deluse della vita

Per le avventure possono andarmi bene anche le prime, per la relazione seria cerco le seconde e non credo che siano noiose, ma hanno un carattere riflessivo.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

chinaski76
Per le avventure possono andarmi bene anche le prime, per la relazione seria cerco le seconde e non credo che siano noiose, ma hanno un carattere riflessivo.

Ma il punto è: tu pensi di andare bene per le prime? E per le seconde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

In linea di principio è vero che la ragazza per farci una cosa seria non va cercata nei club? Voi come vi regolate? Partite con un'idea di quello che volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
Ma il punto è: tu pensi di andare bene per le prime? E per le seconde?

E' una battuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

chinaski76
E' una battuta?

No. E' una domanda. E più che rispondere a me dovresti rispondere, onestamente, a te stesso.

Visto che ti dimostri di gusti difficili dovrai almeno chiederti per quale categoria di ragazze risulti più attraente.

Poi se riuscissi a liberare la tua mente da tutti i preconcetti e categorie che la popolano sarebbe ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L
In linea di principio è vero che la ragazza per farci una cosa seria non va cercata nei club? Voi come vi regolate? Partite con un'idea di quello che volete?

Guarda, fermo restando che secondo me la ragazza "giusta" (ossia quella con cui intraprendere una relazione duratura) si può trovare praticamente ovunque, va detto che in base ai gusti è più probabile trovarla in alcuni luoghi piuttosto che in altri.

Esempio: a me piacciono le ragazze intelligenti, colte, educate, con dei valori (oltre che belle, vabbeh :D ). Non vado certo a cercarle nella discoteca piena di ochette 17enni, ignorantelle, seminude e un po' "libertine"; è più facile che le trovi in locali più "ricercati", o in biblioteca, nelle università, a qualche mostra, posti così. Poi per carità, potrei trovarle dovunque, ma è più facile che siano nei posti sopra citati :)

N.B.: la mia non vuole essere una critica a chi apprezza le ochette 17enni, ignorantelle, seminude e un po' "libertine"; era solo un esempio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...