Vai al contenuto

Alle donne piacciono gli stronzi, ma a noi piacciono le zocc...


JALABERT

Messaggi raccomandati

mastermind
Forse perchè, così come l' abito non fa il monaco... l' estetica non fa la donna (anzi, molte volte la rovina)

@ Giacca,

essere "selettivi" significa avere la possibilità e le capacità di sedurre la ragazza che desideri.....altrimenti è solo una scusa che ti crei per giustificare il fatto di non avere una donna di "livello" :p

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

The LoveFreekz
@ Giacca,

essere "selettivi" significa avere la possibilità e le capacità di sedurre la ragazza che desideri.....altrimenti è solo una scusa che ti crei per giustificare il fatto di non avere una donna di "livello" :p

In bocca al lupo

Ehm...hai sbagliato ''quote''

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind
Ehm...hai sbagliato ''quote''

....e pure tu hai ragggione :p !

....L'importante è il concetto e il destinatario!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony765
Non capisco la relazione tra il quote e quello che dici.

Quando si smette di cercare l'approvazione altrui, puoi dare tutti i giudizi che vuoi oppure tenerteli per te, cmq non te ne freghera` nulla del pensiero altrui e vivrai sereno.

mi sa che ho sbagliato quote... :) Io concordavo con te!

Comunque già ho parlato di quanto pesante/fastidioso possa essere il giudizio degli altri e qui sembrate tutti aver capito come si possa vivere senza che questo pesi sulle proprie vite... Sarei curioso di sapere come? Quel'è la ricetta per non dar peso al giudizio altrui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Quel'è la ricetta per non dar peso al giudizio altrui?

In poche parole, basta volerlo :D

Solo tu puoi decidere se l'opinione altrui vale di più, ed ha più peso, dell'opinione che hai di te stesso, della fiducia nelle tue capacità e del tuo amor proprio.

Citando Dyer "Se tieni conto dell''altrui stima per sapere quanto vali, quella è, appunto, una stima altrui"

Wayne Dyer "Le vostre zone erronee" costa poco ed è un libro, per me, illuminante. Raccomandato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

Quello che piace non è la zoccola in sé, ma la zoccola in quanto "donna che puoi perdere in qualsiasi momento". E' assodato che alla base dell'attrazione c'è il senso di precarietà, il "non scontato" e cosa c'è di meno scontato di una zoccola?

Link al commento
Condividi su altri siti

The LoveFreekz

Una con le tette piene di silicone, lo è ancora meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...