Vai al contenuto

Differenza d'età, grande distanza, genitori contro, ex mai rassegnato: storia impossibile?


Messaggi raccomandati

xxlucaxx

Non sto subendo, infatti ho smesso di scriverle.

Bravo :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore

Ho letto un po' velocemente, ma provo a darti una mano basandomi sulla mia umile opinione: hai sempre e solo parlato con lei e ti lamenti non sia successo nulla? Ma come fai a sperare di cambiare una situazione senza nemmeno vedere la ragazza in questione? Inoltre parlare, chattare, scriversi di sta roba non serve a una beata minchia, lo trovi scritto ovunque che la comunicazione col sesso femminile deve avvenire sulla base dello scambio di emozioni, non di concetti razionali.

Avresti dovuto sfruttare la chat per raggiungerla, fare game dal vivo e scoparla. Non hai potuto? Pazienza, le donne vanno a stati emotivi, bruciata... e ti lamenti che dopo un mese si è raffreddata? Come potevi farti desiderare? Senza il sesso con le donne non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Se sapessi dove vive... Fino a un certo momento non potevo proprio raggiungerla, anche se sarebbe stato il caso, poi quando ho potuto ha iniziato a raffreddarsi.

Poi se leggi anche velocemente il mio primo messaggio eravamo già stati insieme nelle vacanze estive dell'anno scorso e a settembre sono stato da lei per una settimana, quindi c'era già stato tutto quello di cui parli. Nonostante il tempo passato non mi ha dimenticato se a marzo si è rifatta viva lei.

Druid, visto che ho sbagliato tutto e che che non è furbo farle capire quanto la amo, che cos'avrei dovuto risponderle quando lei mi chiedeva se l'amo? Di no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Druid, visto che ho sbagliato tutto e che che non è furbo farle capire quanto la amo, che cos'avrei dovuto risponderle quando lei mi chiedeva se l'amo? Di no?!

Ma tu non è che hai fatto un errore...

Non è che hai sbagliato quella risposta...

Tu devi rivedere proprio TUTTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore

Amico ti consiglio caldamente di cominciare a leggere in lungo e in largo il forum e cercare di riflettere meglio... purtroppo per te frasi come "nonostante il passato" e "ciò di cui parli c'è già stato" hanno un significato vicino allo zero. Te lo ripeto: le donne viaggiano su stati emotivi. Ci sono ragazze che ribaltano storie decennali in un paio di giorni, tu vuoi basarti sulle parole di una (che sta/stava con un altro) ... tra l'altro scritte in chat. Non ci sei proprio.

Domande del genere, purtroppo per te e per noi uomini in generale, non hanno senso. Magari vuole vedere la tua reazione, magari te lo chiede perchè lo pensa veramente... non cambia la sostanza. Il più grande parametro di valutazione che usano le donne nei nostri confronti si basa su ciò che riesci a trasmettere loro. Consequenzialmente ne trai che è possibile fare ciò soltanto vedendo, interagendo dal vivo con l'altra persona. Le chat hanno un'utilità abbastanza limitata, personalmente le ritengo importanti nelle prime fasi di interazione e per fissare appuntamenti. In situazione ambigue come queste, parlare, sentirsi e chattare non ha alcuno scopo. Una circostanza win win non ti permette neanche di finirci in discorsi del genere... dal momento che ci finisci, evitarli è la migliore opzione che hai a disposizione. Facevi bene a sottrarti alle domande e a cambiare argomento, ma il tuo obiettivo sarebbe dovuto essere poi quello di andartela a trombare. Col sesso, in seguito, avresti potuto indirizzare l'interazione dove avresti voluto tu: in un modo se avessi voluto legarla a te, in un altro se avessi voluto mantenerla come FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Giulio, facci capire una cosa: pensi che questa ragazza sia la donna della tua vita? Se la risposta è "SI", allora devi darti da fare.. se la risposta è "No" o "forse" il consiglio più sensato che ti si può dare è di chiudere le comunicazioni e sparire per sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

il tuo obiettivo sarebbe dovuto essere poi quello di andartela a trombare

Sono d'accordo con te, ForLore, ma quando lo diceva io non potevo proprio e il viaggio dev'essere organizzato con un certo anticipo, non si può partire da qui a pochi giorni dopo. Quando potevo e volevo iniziare a parlarne si era già raffreddata.

pensi che questa ragazza sia la donna della tua vita?

Certo che sì! Avrei fatto tutto questo se no? Solo che a questo punto non so bene come muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore

Sono d'accordo con te, ForLore, ma quando lo diceva io non potevo proprio e il viaggio dev'essere organizzato con un certo anticipo, non si può partire da qui a pochi giorni dopo. Quando potevo e volevo iniziare a parlarne si era già raffreddata.

Certo che sì! Avrei fatto tutto questo se no? Solo che a questo punto non so bene come muovermi.

Se la logistica è contro di te, è addirittura preferibile evitare contatti. Se sai di poter arrivare al sesso con lei, devi farlo praticamente solo quando ne hai la possibilità, questo viene consigliato anche con le sconosciute, figurati in situazioni ambigue come quelle tra due ex. I messaggi in questi casi sono inutili, anche controproducenti, la maggior parte delle volte causi in lei raffreddamenti e razionalizzazioni che la portano solo ad allontanarsi. Interagendo dal vivo, invece, puoi condurre te il game, col solo scopo di aumentare la tensione sessuale fino a farla scoppiare dentro al tuo letto.

Ora non so bene la situazione nello specifico, ma il consiglio resta lo stesso: se siete lontani non puoi fare nulla, devi vederla per impostare qualsiasi tipo di interazione/rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come ForLore. Anzi, tatuati le prime due righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio451

Se la logistica è contro di te, è addirittura preferibile evitare contatti. Se sai di poter arrivare al sesso con lei, devi farlo praticamente solo quando ne hai la possibilità, questo viene consigliato anche con le sconosciute, figurati in situazioni ambigue come quelle tra due ex. I messaggi in questi casi sono inutili, anche controproducenti, la maggior parte delle volte causi in lei raffreddamenti e razionalizzazioni che la portano solo ad allontanarsi. Interagendo dal vivo, invece, puoi condurre te il game, col solo scopo di aumentare la tensione sessuale fino a farla scoppiare dentro al tuo letto.

Ora non so bene la situazione nello specifico, ma il consiglio resta lo stesso: se siete lontani non puoi fare nulla, devi vederla per impostare qualsiasi tipo di interazione/rapporto.

Sì, ma per arrivare al sesso bisogna incontrarla, per incontrarla dev'essere d'accordo (tra l'altro non è dietro l'angolo), perché sia d'accordo deve averne voglia, e torniamo alla necessità dei messaggi per poterla invogliare. Tra l'altro in quel periodo non si era ancora lasciata col ragazzo e quindi non so se mi avrebbe fatto andare. Non sarei qui se sapessi come fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...