Vai al contenuto

Facebook,instagram,Tinder...popolarità e seduzione... virtuale?!?


SirJinx

Messaggi raccomandati

Druid

però il tuo post mi sa più di un attacco personale più che un' espressione di un' opinione e onestamente non ne vedo il motivo.

Nessun attacco personale, tranquillo!

Non vedo nemmeno dov'è che io ti abbia attaccato.

Ho provato semplicemente a spiegarti il perchè delle reazioni anche degli altri utenti.

Pure sasa ha detto, questo è il 300 post in una settimana.

Ed effettivamente, facebook è tirato in ballo quasi sempre.

così come molti , non sono un 40 enne... quindi il tuo discorso regge relativamente

Questo è quello che ti ho risposto io:

Dipende dall'età, una di 20 anni guarderà con maggior interesse una pagina facebook piena di foto "sceme"..

Una di 40 anni si spera, che non speri che l'uomo abbia foto con addominali davanti allo specchio..

Cosa non ti torna di questa sintesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Nessun attacco personale, niente contro di te.. è che davvero si da troppa importanza ai social e in questo periodo non so perchè stanno spuntando tanti post a riguardo.

Io personalmente facebook lo uso più per rimanere in contatto con la gente dato che ormai sono 6 anni che non abito nella mia città natale, quindi è importante per rimanere in contatto con parenti, amici ecc..

Non lo uso per rimorchiare.

Ho tinder installato da poco, lo uso per "giocare" ma non ho mai incontrato nessuna da lì, se poi ci capita.. ci capita, tanto meglio.

Facebook.. sono stato fidanzato 5 anni, ho abitato all'estero, tanto lavoro, poca vita sociale, avevo un profilo sfigatissimo, alle foto max 7-8 mi piace.

Un anno da single è un po' cambiato, ora ne ottengo di più, ho un sacco di ragazze nuove su fb.. ma certo non sono tipo da 70-80 mi piace a foto, però oh.. scopo uguale!

Nessuno mette in dubbio che fb e i social facciano la loro parte.. ma deve essere una parte marginale, io con i miei 15-20-25 mi piace a foto (un cazzo rispetto a chi ne becca 100 e passa) conduco la mia vita normalmente, mi diverto, conosco ragazze ecc.. se poi ne ho persa qualcuna perchè non le piaceva il mio fb.. sticazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Sinceramente, tralasciando l'opinione personale che non sarà mai messa in dubbio, devi anche accettare che c'è gente che la pensa diversamente...Non il semplice: si hai ragione è così! no perchè ogniuno di noi ha il proprio pensiero ci sta che la pensi diverso da te....

Apparte tutto per me...lo posso dire? fosse vero oppure no...Quindi non metto in dubbio la tua teoria...E che me ne importa sia così?

Mi vado a spiegare: anche se le ragazze mi guardassero il mio profilo e decidessero in base all'impressione di foto, citazioni...Anzi scusa: Like se sono interessante...Io ci vorrei uscire con una così?...ah gia no...

Non mi importa...Se una ragazza smettesse di freguentarmi o rispondermi perchè mi ritiene uno sfigato da una foto o like o cavolate simili inutili...è scema per me.

La metto nella categorie di quelle che non vorrei MAI E POI MAI freguentare sopratutto come ragazza con cui stare...Ma anche come amica se vogliamo...

Perchè non sopporto le persone stupide e superficiali, mi fanno venire l'omicidio facile non vedo come potrei mai stare con persone simili...

Quindi dirai: e allora rimarresti solo a vita? Ma sinceramente si se le premesse sono queste...

Avevo in mente di aprire , e lo farò prima o poi, un post su una cosa fondamentale che secondo me molte persone scordano per strada per migliorarsi: rimanere se stessi.

Se io odio le persone che giudicano in base alle apparenze ma dato non scopo mai devo adeguarmi magari mettendo foto mie con amici e cose varie perchè così vengo considerato meno sfigato...Si sta sbagliando gia in partenza perchè secondo me , mia opinione quindi, è peggiorare non migliorarsi.

Così si diventa un'individuo in ricerca continua di approvazioni (fondamentalmente perchè cercare di riempirsi i profili, adattarsi ecc. ? lo si fà solo per farsi approvare altrimenti neanche ti interessa se non l'hai mai fatto...no?).

Quindi per finire dico solo una cosa: che sia vero oppure no come teoria sono dell'idea che bisogna sempre agire come si vuole. E mai perchè è conveniente farlo.

Anche perchè fare qualcosa che non è tua non fà parte minimamente del tuo carattere è come divenire un costrutto.

E si sà un costrutto è vuoto senza un'anima e fà le cose perchè deve e non perchè gli piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

SirJinx

Uhm. Perdonami. Ma io non capisco dove ho detto che non rispetto le vostre opinioni o il vostro pensiero.... (anzi sia nel primo post che nell'ultimo ho detto che nonostante la penso diversamente e per me, sottolineo per me, è così, rispettavo comunque il vostro pensiero) , a me sembra che sei tu che non accetti il pensiero altrui e deve essere per forza come dici tu. Altro punto importante io non ho mai detto di usare tinder , Facebook, etc solo per abbordare, ma per avere un' arma in più... che lo usano solo i gay i trans etc queste sono solo stronzate, perché se provaste all' estero vi rendereste conto di quanto sia diverso fuori dal nostro paese. Io rimorchio anche dal vivo.... e uso anche questi mezzi... perché? Perché mi piace avere una vita sensuale attiva... e questo è un forum di seduzione e non solo ed esclusivamente seduzione dal vivo... come continua ad ostinarsi a spacificare qualcuno... quindi ricapitolando... io che ho ribadito che rispetto le vostre opinioni, e il vostro pensiero... non va bene... mentre qualcuno che indirettamente da dello sfigato a chi usa questi mezzi ANCHE per rimorchiare invece??? Di che cosa stiamo parlando??? Ripeto che per me le vostre opinioni vanno benissimo... ma fino a prova contraria siete voi che non vi state limitando a dimostrare la vostra "non condivisione" del pensiero... ma piuttosto quasi quasi ad insultare come se ciò che stessi dicendo fosse così surreale (sfigato= insulto al mio paese) .... veramente se dovete offendere cosa rispondete a fare?? Potete pure non condividere , è giusto che sia così... ma arrivare a dare dello sfigato a qualcuno che la pensa diversamente e aveva chiesto solo un parere a ME sembra eccessivo...detto questo pensatela come volete ... ribadisco che io il vostro pensiero lo rispetto... e non sta a me giudicarlo.buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vez, se hai paura che il tuo facebook faccia una cattiva impressione, non darlo!

Di' semplicemente:

"guarda facebook preferisco condividerlo solo con le persone che conosco da un po'... e a te ti ho appena incontrato! Piuttosto, scambiamoci i numeri".

Se ci pensi ha anche senso: su facebook c'hai di tutto. I tuoi amici, le tue ex, i tuoi cazzi, i tuoi genitori, i tuoi viaggi, la rava e la fava... Ci sta non voler sharare tutto con una sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sei partito un pò prevenuto sugli attacchi, partendo in quarta appena hai visto qualcosa che non ti garbasse, così come qualcuno avrà sbagliato ad usare certi toni, ma in una discussione può capitare, per cui non portiamola a mille e una notte, se c'è qualcosa che non ti sta a genio, semplicemente ignorala.



P.S. non sto dicendo che sia giusto,perchè la trovo una cosa veramente deplorevole e schifosa... Ma purtroppo è così... le ragazze oggigiorni,anche i piu' cessi,ricevono tonnellate di like e approvazione,hanno una vasta scelta. Potrà anche essere superficialità,ma la sostanza non cambia,e se c'è un mezzo per aumentare le nostre % di successo,perchè non sfruttarlo?? Anche perchè se non lo si fa, avete ottime probabilità di ottenere il risultato opposto. E non sono chiacchere,ma FATTI. Questo mondo di apparenze fa schifo,mi fa vomitare...ma purtroppo bisogna adattarsi,come diceva darwin,perchè essere forti,se non si ha un'ottima capacità di adattamento,non serve assolutamente a niente.



Credo che tu abbia travisato il concetto di selezione naturale di Darwin, per cui ti invito a leggerlo se non l'hai già fatto, o a rileggerlo nel caso contrario, così come è sbagliato parlare, nei termini in cui tu lo fai, di adattamento.



Adattarsi lo fa l'uomo quando diventa bipede per osservare meglio ciò che sta all'orizzonte, rischiando anche di essere più facilmente visto dai predatori, ma il vantaggio che ottiene in termini di sopravvivenza, ne rendono ragione dell'acquisizione evoluzionistica; così come si adatta la giraffa quando deve attingere dalle foglie più alte, portando alla fine l'estinzione delle forme con il collo più corto.



Se da una parte dici che qualcosa la trovi deplorevole e schifosa o dici che questo mondo di apparenze ti fa schifo e addirittura vomitare, e dall'altra, in modo assolutamente incoerente, usufruisci di un servizio che fa perno su quegli stessi elementi che hai denigrato, beh vuol dire che non ti stai adattando, ma ti stai prostituendo.



Non vado in un locale di 15enni in cui mi verrebbe la nausea dopo 30 secondi, solo perchè sta una ragazza che mi piace e che vuole vedermi solo lì, spiegami perchè dovrei fare qualcosa che non mi piace, che mi annoierebbe, per il semplice fatto che lo vuole un'altra persona. Se le sta bene, andiamo a parlare altrove (che corrisponde al parlare per cell al posto di facebook), altrimenti sticazzi.



Stai sicuro che non utilizzare i social assiduamente o non utilizzarli affatto, magari ti porterà a trombarne qualcuna in meno, ma di certo, se ci sai fare, non ti impedirà di riprodurti.



Ma soprattutto ti porterà, come dicevo nel post precedente, a stare con persone che maggiormente si avvicinano al tuo modo di pensare, migliorando notevolmente l'interazione.



E quello che conta, non è, come si può erroneamente pensare, il risultato, ma tutto quel processo che ti ha portato al risultato stesso.





  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...