Vai al contenuto

Ragazza molto timida, come comportarsi?


Franz12

Messaggi raccomandati

Franz12

Non dico che sia facile vincere l'insicurezza, ma si può fare. Comunque il consiglio che mi sento di darti è: FREGATENE! Questo è un piccolo "segreto" che ti migliora la vita ;)

Condivido a pieno ma per me la difficoltà principale è quella di andare oltre il semplice chiaccherare, ovvero riuscire a fare qualcosa insieme partendo dal studiare insieme all'uscire insieme fino a fare altro. Ho molte consapevolezze di come trattare le ragazze un po perchè ho visto su internet un po dalle esperienze, ma alla fine nella pratica non ho combinato niente(ne uscite,ne frequentazioni) insomma sto a zero sotto questo aspetto. Poi lei che è molto timida non saprei proprio cosa fare. Voglio riuscire a dare una svolta in generale con le ragazze, ma non voglio farlo diventare il mio stress, cosa fare? Le tecniche per quanto possano essere utili sotto certi aspetti mi confondono piu le idee.

Ti avverto che le ragazze timide man mano che prendono confidenza possono rivelarsi molto diverse dalla prima impressione, perciò non commettere l'errore di idealizzarla.

Ci ho provato ma c'è stato piu silenzio che parlare(alla fine ero piu io che parlavo che lei). Sto provando a interagirci di piu andandoci vicino ma non c'è nessun progresso :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Se interessi a loro la timidezza se la dimenticano proprio del tutto.

Questo l'ho capito a mie spese. Sono timide con chi non vogliono!

Considerando poi che la timidezza può essere usata come una delle armi più potenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz12

Considerando poi che la timidezza può essere usata come una delle armi più potenti..

Tu dici? A me la timidezza per ora non mi ha proprio aiutato, in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

elpipita13

Ma del parere degli altri che te ne frega? Testa alta e sfancula tutti.

Da ex timidone, e dopo aver frequentato varie ragazze timidissime, ciò che ho imparato è che la timidezza si supera con la sicurezza. Eh hai scoperto l'acqua calda, quindi? Quindi inizierei con un approccio soft e parlerei soltanto dell'uni per vari giorni...poi con la scusa di scambiarsi degli appunti, le chiederei l'indirizzo email. In questo modo inizierete a messaggiare, e chi è timido per via virtuale riesce un minimo a lasciarsi andare di più, e questo potrebbe permettere sia a te che a lei di superare la barriera iniziale dell'imbarazzo.

Più parlerete, più poi dal vivo vi sembrerà di conoscervi da una vita, e superete entrambi la timidezza l'uno nell'altra.

Questo è il mio consiglio.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...