Vai al contenuto

Innamorata del mio trombamico sigh!!


BlackCat

Messaggi raccomandati

Winstonblu

è arrivato a dirti che ti pensa quando si sveglia e quando va a dormire

Ayaka, perdonami, ma questa è una di quelle frasi che, appena te la dicono, sai già che ti stanno prendendo per il culo :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ayaka, perdonami, ma questa è una di quelle frasi che, appena te la dicono, sai già che ti stanno prendendo per il culo :DD

Quindi winston, secondo te kura quando me la dice non è sincero?

:( :( :angry:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Ayaka, perdonami, ma questa è una di quelle frasi che, appena te la dicono, sai già che ti stanno prendendo per il culo :DD

Ma no dai, io penso che se non lo credono non lo dicono, sono così cattivi da mentire in questo modo?

Usano queste tattiche bieche?

Ok sono un'ingenua.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCat

Ahahahahah ragazzi grazie a tutti per i vostri interventi mi fate sorridere :-)

A chi mi chiede cosa pretendo e di lasciarlo respirare nei weekend rispondo che non ho più 18 anni e non cerco una trombamicizia nel caso in cui non fosse chiaro.

Io non pretendo di sentirsi 24 ore su 24 con messaggi idioti del tipo "mi pensi, ma quanto mi pensi?" ma passare giorni e giorni nell'indifferenza più totale quando la sera prima era tra le mie braccia beh scusatemi ma mi sembra proprio di essere usata e messa da parte.

A chi mi dice di viverla alla giornata e di godermela e di lasciar succedere se deve succedere dico che io non funziono come molti uomini che pensano solo a scopare e poi forse dopo mesi o anni trovano anche il tempo di innamorarsi.

Per me il sesso non è un gioco... io quando lo abbraccio sento il cuore battere a mille e non solo perché mi sta regalando un orgasmo.

Forse dovrei parlargli anche se immagino sarà il modo migliore per farlo scappare... pazienza.

Che ero il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo prima di andare a dormire me l'ha detto l'anno scorso... quest'anno le cose si sono notevolmente ridimensionate infatti non ci vediamo spesso e non facciamo più weekend insieme.

Mi sa che un bel gioco dura poco... almeno per me.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Non condivido la tua visione ma la capisco.

Però prova a dargli tempo, magari è rimasto veramente scottato quando lo hai lasciato. Non è facile entrare nella testa delle persone.

Infondo cosa hai da perdere?

Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

7 giorni su 7 qualsiasi uomo normodotato si spara

e per normodotato intendo di cervello e di figa....sempre a pensare male

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Per me 7 giorni su 7 è troppo a prescindere.

Per me è tanto anche sentirsi ogni giorno, figurati. Facevo solo notare che lui ha detto questa cosa all'inizio, non poteva mica sapere quale sarebbe stato l'andazzo. E allora mi sa tanto di blocco preventivo. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCat

Ragazzi scusate... forse mi sfugge qualcosa... o forse in tutti questi anni non ho ancora capito un fico secco sulla mente dei maschietti.

Nessuno ha mai detto che voglio vederlo 7 giorni su 7... ma avere la voglia almeno di sentirlo (e non parlo di sentirlo a voce con chiamate interminabili, ma di qualche stupido sms) mi sembra il meno... e non credo voglia dire mancargli di rispetto come dice qualcuno, ma semplicemente volergli bene e aver voglia di sentirlo vicino... troppo difficile da capire per qualche mente arida di sentimento?

Comunque non importa, stasera ho avuto la risposta che pensavo... gli ho mandato un messaggio dicendogli che per me non è un gioco, ma non si è nemmeno degnato di rispondermi.

Che dire?

Non pretendevo mi rispondesse che mi ama alla follia anzi nel messaggio sono stata chiara e gli ho scritto che non gli avrei messo nessuna fretta, ma evidentemente il mio stato d'animo nei suoi confronti l'ha messo così a disagio al punto da volatilizzarsi.

Io non lo cercherò più... questo è poco, ma sicuro.

Che delusione comunque... che schifo questi uomini che a 40 anni suonati non vogliono impegnarsi, ma pensano solo a sollazzare il loro augello reale.

No comment.

Se non altro questa storia mi ha insegnato che non inizierò mai più una frequentazione dal sesso.

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Per un uomo la relazione inizia e iniziera' sempre dal sesso.

Solo poi inizierà a pensare se investire o meno qualcosa in te.

Devi solo capire come usarla a tuo vantaggio.

In questo caso come stanno le cose fai bene ora a non cercarlo più. Anche se scommetto che lui ti scriverà..

Per il sentirsi spesso sono d accordo con te, se ci tieni ad una persona il farsi sentire è naturale che nemmeno stai a pensarci al come o quanto. Ma nn devi pensarci su. Nn serve nemmeno fare il conto di chi ha chiamato l'ultima volta o meno. Perché queste cose verbalizzarle é inutile se nn dannoso..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Adesso facciamo un gioco si chiama il cambio di prospettiva

ma avere la voglia almeno di sentirlo (e non parlo di sentirlo a voce con chiamate interminabili, ma di qualche stupido sms) mi sembra il meno... e non credo voglia dire mancargli di rispetto come dice qualcuno, ma semplicemente volergli bene e aver voglia di sentirlo vicino... troppo difficile da capire per qualche mente arida di sentimento?

Troppo difficile da capire che le persone sono diverse e il tuo sentirsi, anche con "qualche stupido sms", non è condiviso da tutti gli esseri viventi di sesso maschile?

Comunque non importa, stasera ho avuto la risposta che pensavo... gli ho mandato un messaggio dicendogli che per me non è un gioco, ma non si è nemmeno degnato di rispondermi.

Grazie! Per come "ragiona" un maschio (ragiona tra " " perché si sa che noi maschi siamo stupidi), ti dico che sei troppo appiccicosa. Non sto cercando di offenderti ma voglio farti capire come la pensiamo. E, a meno che lui non stia usando una tecnica per farti essere ancora più attaccata a lui, è ovvio che non vuole più di quello che c'è. L'esclusiva toglitela dalla testa, se vuoi altro è meglio che lo molli, lui potrebbe anche non farlo finché non inizi con i piangistei. E sí, come hai ben capito tu stessa, lo stai allontanando. A questo punto il maschio riceve l'SMS e pensa: "che palle questa! Non ti puoi fa' 'na scopata e godere della compagnia dell'altra persona, di quei bei momenti, che subito s'attaccano, vogliono le cose serie, i fidanzatini. Ora se voglio chiudere questa inizia pure a piangere...".

Se non altro questa storia mi ha insegnato che non inizierò mai più una frequentazione dal sesso.

Ah no, e da dove? Direttamente dal matrimonio?

che schifo questi uomini che a 40 anni suonati non vogliono impegnarsi, ma pensano solo a sollazzare il loro augello reale.
No comment.

Che schifo queste donne che a qualunque età pensano solo ad avere l'esclusiva, che devono sentirsi unica e l'unica altrimenti il loro ego ne soffre, che pensano solo ad accasarsi, che non vogliono condividere, che hanno paura della concorrenza delle altre donne.

No comment.

Purtroppo è proprio con l'età che hai sempre meno voglia di impegnarti! A 40 anni avrà avuto qualche disillusione di troppo.

Come suona se cambi prospettiva?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...