Vai al contenuto

Lo Studente di Ingegneria è penalizzato nella seduzione ?


michele.seduction

Messaggi raccomandati

michele.seduction

Salve Ragazzi ,

mi chiamo Michele e sono da poco iscritto a questo forum. Come forse è intuibile dal titolo , studio ingegneria e questo mi provoca una certo pensiero . Secondo molti e molte se un ragazzo dice di studiare ingegneria è come se venisse automaticamente preso per nerd o sfigato . E' come se chi frequentasse questa facoltà e volesse sedurre partisse svantaggiato rispetto ad uno che studia economia, giurisprudenza e così via . Secondo voi ragazzi è effettivamente , cioè le ragazze hanno questo pregiudizio oppure è tutta una mia sega mentale .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

E' solo una credenza limitante, non ti preoccupare.

L'importante e' cio' che trasmetti alla ragazza in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Grazie Julian89 , se sei di Napoli, vogliamo vederci così mi schiarisco le idee , questa è la mia mail : [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una volta forse... Almeno se parliamo di ingegneria informatica. L'unico problema che potresti avere è la scarsa quantità di colleghe. Quando mi iscrissi io nel 1998, eravamo in 160 in aula, di cui 5 ragazze. All'epoca lo studente di ingegneria era visto come un oscuro nerd sfigato che faceva cose strane con i computer chiuso nel buio della sua stanzetta. Alle ragazze il PC sembrava "roba da maschi" e internet neanche sapevano cosa fosse. Con l'avvento dei telefonini e del nuovo ordinamento le cose sono parecchio cambiate.

Per altri tipi di ingegnerie il discorso immagino sia diverso, ingegneria gestionale ad esempio ha sempre avuto una quantità di donne molto più alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mah, personalmente non ho mai avuto pregiudizi sui futuri ingegneri e che io sappia manco le altre universitarie di mia conoscenza

Oh, magari qualcuna prevenuta ci sarà eh, il mondo è vario... Ma in linea di massima non metterti problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Galluccio

Salve Ragazzi ,

mi chiamo Michele e sono da poco iscritto a questo forum. Come forse è intuibile dal titolo , studio ingegneria e questo mi provoca una certo pensiero . Secondo molti e molte se un ragazzo dice di studiare ingegneria è come se venisse automaticamente preso per nerd o sfigato . E' come se chi frequentasse questa facoltà e volesse sedurre partisse svantaggiato rispetto ad uno che studia economia, giurisprudenza e così via . Secondo voi ragazzi è effettivamente , cioè le ragazze hanno questo pregiudizio oppure è tutta una mia sega mentale .

Ciao Michele secondo me e' soltanto una comune leggenda metropolitana;ricordo che c'era un mio amico che studiava ingegneria civile e comunque aveva il suo bel giro di ragazze;ti stai facendo una marea di seghe mentali passa all'azione!! pace e bene amico :p:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

La leggenda dice che gli studenti di ingegneria siano estremamente penalizzati nella seduzione.

Presa coscienza del fatto, hai due opportunità dinanzi a te:

-Cambiare facoltà

-Andare a zoccole farti le pippe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Grazie ragazzi , siete stati preziosi e mi avete rassicurato , ovviamente un grazie speciale va ad Anonimo92 e alla sua intelligenza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ti sei scordato il punto tra Anonimo e 92.

Non ringraziarmi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Salve Ragazzi ,

mi chiamo Michele e sono da poco iscritto a questo forum. Come forse è intuibile dal titolo , studio ingegneria e questo mi provoca una certo pensiero . Secondo molti e molte se un ragazzo dice di studiare ingegneria è come se venisse automaticamente preso per nerd o sfigato . E' come se chi frequentasse questa facoltà e volesse sedurre partisse svantaggiato rispetto ad uno che studia economia, giurisprudenza e così via . Secondo voi ragazzi è effettivamente , cioè le ragazze hanno questo pregiudizio oppure è tutta una mia sega mentale .

Ciao

Sia n l'anno accademico che stai frequentando. Sia c il numero di capelli che attualmente hai in testa. Per il teorema degli ingegneri calvi abbiamo che:

c = 1 / k*n

Dove k è la costante di calvizie che dipende dal "tipo" di ingegneria che stai frequentando. Per ingegneria meccanica ha il più alto valore.

Da questo teorema puoi notare che più vai avanti con gli studi di ingegneria meno capelli avrai.

Quindi in definitiva sì, studiare ingegneria penalizza nella seduzione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...