Vai al contenuto

ce l'ho fatta! l'ho ripresa :)


Messaggi raccomandati

Carbox

Grande Gin, sono contento per te, spero tu sia felice, quando vuoi sai come cercarmi! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Se tu sei felice, allora va bene. È l'unica cosa che conta coetaneo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ciao sei stato molto bravo!

Anch'io f-closai la mia ex dopo che lei mi lasciò. Circa un mesetto fa. Dal f-close facevo più o meno come te, anche sei lei mi shittava in continuazione facendo molto la stronza. Addirittura prima dell'appuntamento dove c'è stato f-close mi disse che aveva il ciclo :D

Io ci ho provato lo stesso, eludendo tutte le sue puttanate e mi ha quasi f-closato lei. Poi 2 gg dopo, mi invita in un posto e mi da buca per suoi problemi (non lo so. sti cazzi). Dalla mezza buca mi ricontatta 24 ore dopo scusandosi e chiedendomi come sto. Io: Mai stato meglio! E penso che abbia rosicato di brutto. Ora sto in freeze da 7gg, intanto mi laika sui social.
Io cmq non l'ho ripresa del tutto ma credo di essere uscito dal suo frame, ma non è un problema. Me la tengo buona buona per altre avventure, sempre se dovessero esserci. Nel frattempo mi sento con altre.

Stai in guardia! anche se mi sembri molto bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Grazie Giacomo!

Si si soprattutto per il primo periodo i test arrivano a valanghe.

Già nelle nostre uscite i test si sentivano nell'aria più dell'ossigeno, ma sto facendo molta pratica e riesco ad abbatterli quasi tutti. Starò in guardia per molto tempo, ora l'importante è non avere atteggiamenti da bisognoso perché se no me la rigioco subito.

Manterrò un certo distacco, non deve capire di avermi e nel frattempo la guiderò in tutto ciò che voglio.

Grazie ancora :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Grande Ginobet, è un nuovo grande inizio!

Ricordo pero' che ogni caso è a se stante e come consiglio per gli altri, pur eseguendo alla lettera gli stessi metodi potremmo non ottenere lo stesso risultato..

ricordiamoci anche il discorso se vale la pena sudare per l'ex o spendere le forze per trovare una nuova ragazza..

purtroppo non sempre basta l'impegno e la perseveranza..alcuni vincono la guerra.. altri perdono..

Inoltre mi chiederei cosa succederebbe nel caso lei non volesse impegnarsi e ti scaricasse per la seconda volta.. rischi una doppia one-itis..quindi occhio e piedi per terra!

ad ogni modo bravo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Alfa ovviamente può capitare tutto il negativo, ma bisogna sempre pensare positivo e ci spero perché alla seconda botta non entrerei in one itis ma mi romperei le scatole davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ce lo auguriamo per te, ma hai 19 anni devi crescere

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano83

Ciao a tutti . Ginobert, potresti mettere il link al post di Human sul freezer e pure su quello di Franco? Ne ho già letto qui ma non li ho trovati. Te ne sarei grato. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Ciao a tutti . Ginobert, potresti mettere il link al post di Human sul freezer e pure su quello di Franco? Ne ho già letto qui ma non li ho trovati. Te ne sarei grato. Grazie

Il post di Human: http://www.italianseduction.club/forum/t-53997-credi-a-chi-ce-passato-limportanza-del-freeze/page-#entry1631493

Per Franco che è un manuale devi andare nella sezione didattica con i vari manuali e lo scarichi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ginobet, grazie dell'approfondito report con una serie di dettagli e di spunti veramente notevole!

Io mi permetto di aggiungere qualche precisazione.


Beh da lì ideai il mio metodo che consiste nel dare attenzioni dal vivo, di ogni tipo, dal fare domande, dal prenderla in giro scherzosamente fino a gentilezze di tipo fai passare lei dalla porta per prima.

Diciamo tutte cose che uno potrebbe pensare da zerbino e invece no, c'è una sottile differenza.

Lo zerbino fa queste cose per cercare approvazione, col mio metodo invece si fanno questo cose non per vedere una sua reazione, ma per farla stare bene in nostra presenza.

Poi la genialità del metodo consiste nello scomparire quando non ci si vede. Allora quando mi vidi col gruppo ci parlai anche se erano 5 mesi che non ci parlavamo, la presi in giro ecc ecc e poi nei giorni successivi ero sparito.

In quel momento le endorfine si ritirano e le lasciano un senso di vuoto. Piano piano aveva più voglia di vedermi in quanto quando prima proponevo uscite col gruppo lei usava sempre scuse per non venire, mentre a fine marzo accettava subito. Ho continuato così nei giorni in cui ci siamo visti col gruppo e poi quando lei mi ha dato alcuni segnali più forti le ho proposto un'uscita. Un po' di resistenze abbattute con l'ironia e alla fine ho preso quest'uscita ai primi di aprile. Tante attenzioni e poi sono sparito di nuovo.

Questa tecnica del tuo metodo è molto interessante e in questo forum è ancora poco mainstream.

Si chiama False Friendship, quindi una falsa amicizia.

Si basa sull'automettersi in Friendzone, facendo abbassare le difese alla ragazza in questione ma contemporaneamente dimostrare tanto ma tanto valore, meglio ancora se riusciamo ad uscire con il NOSTRO circolo sociale coinvolgendo la ragazza.

Naturalmente io nella False Friendship io non ci provo con questa ragazza, ma faccio intendere che comunque ho altre situazioni, attivando l'interruttore di attrazione Trama di Gelosia e Preselezione.

Poi come tu hai ottimamente evidenziato caldo di persona e freeze quando si è lontani.

Lei comincia a mandare segnali, comincia ad essere nuovamente attratta e ZAC... :DD

Il Freeze è ottimo ma da solo può non bastare nella definitiva tecnica per avere a sè la propria ex.

P.S. La False Friendship è ottima anche per rimorchiare ragazze che se la tirano o palesemente oltre il nostro livello (modelle, strafighe, mezze VIP ecc...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...