Vai al contenuto

ce l'ho fatta! l'ho ripresa :)


Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
18 ore fa, Rino55 ha scritto:

Sono stato lasciato da circa 10 giorni, perchè probabilmente ero diventato debole e insicuro. Ho tentato di farla ragionare, ma non ha servito a nulla, anzi solo a farla scappare di più. Noi eravamo da mesi insieme. In tutto questo tempo lei era molto attratta da me, finchè non ci sono stati episodi di zerbinismo. In questi 11 giorni che non l'ho contattata, lei ha caricato su Facebook due foto con un suo amico, con frasi che lasciano intendere che tra loro ci sia qualcosa. Quello che vorrei chiederle è questo: possibile che in 11 giorni lei si sia innamorata del suo amico che fino a qualche giorno prima non considerava, visto che aveva scelto me?  Oppure ha pubblicato su Facebook quelle foto solo per farmi ingelosire o per farmi star male? Cosa ne pensate voi di questo suo comportamento? Grazie infinite. 

l'hai scritto tu: Debole e insicuro. Lo conferma lei non avendo paura di pubblicare, siano vere o finte, post su una nuova relazione. Beh, che fare?...

semplice...BANNALA da tutto e freeze...tira fuori le palle!, dimostra che non hai paura di perderla, anzi, pensera' che una così non vuoi a che fare.

la donna va dominata e domata, quando fa come cazzo gli pare è finita e lo spiegano bene al post precedente. Quando ci tengono accettano di tutto, ti perdonano, temono di dartela la prima sera.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2017 alle 14:56 , Rino55 ha scritto:

Salve. Dicono che il libro di John Alexander spieghi esattamente come fare per riavere l'ex. Qualcuno di voi esperto mi può riassumere i punti fondamentali e come fare perchè lei mi ricontatti..... Grazie. 

Lo dice solo il titolo. In realtà spiega come riavere se stessi ... e al massimo (forse) come possibile complemento la tua ex. Tecniche certe non ce ne sono. Non si può possedere un altro essere umano.

23 ore fa, Rino55 ha scritto:

Sono stato lasciato da circa 10 giorni, perchè probabilmente ero diventato debole e insicuro.Ho tentato di farla ragionare, ma non ha servito a nulla, anzi solo a farla scappare di più. Noi eravamo da mesi insieme. In tutto questo tempo lei era molto attratta da me, finchè non ci sono stati episodi di zerbinismo. In questi 11 giorni che non l'ho contattata, lei ha caricato su Facebook due foto con un suo amico, con frasi che lasciano intendere che tra loro ci sia qualcosa. Quello che vorrei chiederle è questo: possibile che in 11 giorni lei si sia innamorata del suo amico che fino a qualche giorno prima non considerava, visto che aveva scelto me?  Oppure ha pubblicato su Facebook quelle foto solo per farmi ingelosire o per farmi star male? Cosa ne pensate voi di questo suo comportamento? Grazie infinite.

Sicuramente eri debole e insicuro altrimenti lei non ti avrebbe mollato. Prova a capire il perchè di queste mancanze (verso te stesso e non verso di lei). Ciò ti servirà per le tue future relazioni.

Consiglio personale di chi l'ha vissuto parecchie volte(ma te lo diranno tutti qui sopra): Mai tentare di far ragionare una donna, specie quando è sotto l'effetto del suo utero e segue le sue emozioni. E' più facile insegnare l'analisi matematica a un formichiere. In quella situazione dovevi solo prendere e sparire.

Del suo "amico" non si è innamorata in 11 giorni, sicuramente si sentivano (o anche frequentavano) da molto più tempo. L'unica cosa che puoi fare è sparire (almeno per un pò). Al momento credo che tu non abbia alcuna speranza.

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

 

2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Lo dice solo il titolo. In realtà spiega come riavere se stessi ... e al massimo (forse) come possibile complemento la tua ex. Tecniche certe non ce ne sono. Non si può possedere un altro essere umano.

Sicuramente eri debole e insicuro altrimenti lei non ti avrebbe mollato. Prova a capire il perchè di queste mancanze (verso te stesso e non verso di lei). Ciò ti servirà per le tue future relazioni.

Consiglio personale di chi l'ha vissuto parecchie volte(ma te lo diranno tutti qui sopra): Mai tentare di far ragionare una donna, specie quando è sotto l'effetto del suo utero e segue le sue emozioni. E' più facile insegnare l'analisi matematica a un formichiere. In quella situazione dovevi solo prendere e sparire.

Del suo "amico" non si è innamorata in 11 giorni, sicuramente si sentivano (o anche frequentavano) da molto più tempo. L'unica cosa che puoi fare è sparire (almeno per un pò). Al momento credo che tu non abbia alcuna speranza.

"Sicuramente eri debole e insicuro altrimenti lei non ti avrebbe mollato."

Attenzione a non sentirci sbagliati per forza, ogni volta che si è lasciati.

A volte lasciano solo perchè: pensano di aver trovato di meglio(secondo una loro visione soggettiva e legittima) o non rinunciano al provider(per interessi o comodità).

In questo caso @Rino55 si assume delle responsabilità ma non datevi sempre colpe in ogni caso di rottura: sono diventato zerbino, sono diventato così o colà....a volte cambiano o non rinunciano, e basta.

Esempio: Un mio amico a 20 anni stava con una ricca, non riusciva a seguirla nella sua vita mondana. E' finita per quello...stop.

Se una ti lascia perchè vuole trasfersi per carriera all'estero, ti lascia, stop.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
robertludlum
Il 4/1/2017 alle 19:50 , piratadeicaraibi ha scritto:

 

"Sicuramente eri debole e insicuro altrimenti lei non ti avrebbe mollato."

Attenzione a non sentirci sbagliati per forza, ogni volta che si è lasciati.

A volte lasciano solo perchè: pensano di aver trovato di meglio(secondo una loro visione soggettiva e legittima) o non rinunciano al provider(per interessi o comodità).

In questo caso @Rino55 si assume delle responsabilità ma non datevi sempre colpe in ogni caso di rottura: sono diventato zerbino, sono diventato così o colà....a volte cambiano o non rinunciano, e basta.

Esempio: Un mio amico a 20 anni stava con una ricca, non riusciva a seguirla nella sua vita mondana. E' finita per quello...stop.

Se una ti lascia perchè vuole trasfersi per carriera all'estero, ti lascia, stop.

si infatti la mia si è trovata uno senza arte nè parte, più piccolo di lei, lei 30 lui 25, e deve andarlo pure a prendere perchè non ha la macchina. Quindi non è migliore di me, semplicemente in questo momento la fa bagnare, stop. Quelle più scaltre si trovano uno migliore, la maggior parte ascolta le parti basse

Modificato da robertludlum
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
6 ore fa, robertludlum ha scritto:

si infatti la mia si è trovata uno senza arte nè parte, più piccolo di lei, lei 30 lui 25, e deve andarlo pure a prendere perchè non ha la macchina. Quindi non è migliore di me, semplicemente in questo momento la fa bagnare, stop. Quelle più scaltre si trovano uno migliore, la maggior parte ascolta le parti basse

parere personale data dalla mia esperienza: donne che si mettono con uomini più piccoli di oltre 3 anni quasi sempre sono delle sfigate o "strane di testa".

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
9 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

parere personale data dalla mia esperienza: donne che si mettono con uomini più piccoli di oltre 3 anni quasi sempre sono delle sfigate o "strane di testa".

si infatti la mia aveva tratti borderline, pensavo fosse il suo modo di fare e il carattere, ma sapevo che in fondo c'era qualcosa che non andava

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Possiamo catalogarle come vogliamo.
Immature, strane, border.
Sta di fatto che ci hanno lasciato, punto.
Quindi che senso ha pensare che il nuovo lui sia meglio o peggio di noi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
11 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Possiamo catalogarle come vogliamo.
Immature, strane, border.
Sta di fatto che ci hanno lasciato, punto.
Quindi che senso ha pensare che il nuovo lui sia meglio o peggio di noi?

era solo per dire che quando lasciano per un altro non lo fanno sempre perchè oggettivamente è meglio di noi, ma solo perchè è la novità che le fa sentire desiderate. Figurati che la mia si è fatta abbordare su fb e dopo una settimana stava con lui. Potrei mai tornare a fidarmi di una così? Io ci avevo pensato quando ho subito lo shock ma mi sono detto che con tutta la buona volontà non ci sarei riuscito mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Cipriano

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
né stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
così è così sarà così sia.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Robelaz
Il 16/4/2016 alle 17:27 , ginobet ha scritto:

Sul forum qualcuno aveva portato uno studio scientifico sul funzionamento dell'innamoramento che si basa sugli ormoni, soprattutto sull'ossitocina.

Poi lessi il libro di John Gray gli uomini vengono da marte e le donne da venere, un libro di uno psicologo che spiega molte cose sugli ormoni e il loro funzionamento, dal quale ho preso spunto.

Modificato da Robelaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...